Annuncio

Collapse
No announcement yet.

McGregor vs mayweather

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Sakara ha fatto un video in cui ha detto che il match è stato una buffonata ed ha invitato a guardare questo match:
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Io di pugilato non capisco una fava ma mi pare si siano tirati entrambi delle saracche assurde per tutto il match!
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      #32
      Ho recuperato l. Incontro, pessimo proprio che pena
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        #33
        oggi leggevo un articolo che segnalava dei traumi al cervello per Conor

        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
          oggi leggevo un articolo che segnalava dei traumi al cervello per Conor
          Link?
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            #35
            articolo di giorni fa, bufala pare

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Manx
            Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

            Commenta


              #36
              nonostante tecnicamente più scarso, il match era tutto di mcgragor ha portato a segno molti più colpi, solo il penultimo e l'ultimo round era sfinito ma avrebbe resistito fino alla fine. L'arbitro è stato troppo decisivo.
              Nel complesso un match di merda oppure una rissa con troppe regole

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggio
                nonostante tecnicamente più scarso, il match era tutto di mcgragor ha portato a segno molti più colpi, solo il penultimo e l'ultimo round era sfinito ma avrebbe resistito fino alla fine. L'arbitro è stato troppo decisivo.
                Nel complesso un match di merda oppure una rissa con troppe regole
                sei serio?

                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                Commenta


                  #38
                  Ahahahaha

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                  Commenta


                    #39
                    Cosa ho appena letto? Mayweather lo avrebbe potuto mandare KO al secondo/terzo round. Ha giocato il giusto considerando la gente che ha pagato migliaia di dollari per essere li
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Cosa ho appena letto? Mayweather lo avrebbe potuto mandare KO al secondo/terzo round. Ha giocato il giusto considerando la gente che ha pagato migliaia di dollari per essere li
                      Sono d'accordo. Ancora in mente gli incontri lampo di Tyson con polemiche annesse.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #41
                        Di macgrgir dovreste invidiare il. Marketing che è riuscito a fare su se stesso
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                          sei serio?
                          ho espresso le mie idee in qualità di campione italiano di box thailandese, ti parlo di quello che ho visto. Penso che un minimo me ne intendo, no?
                          quel match è finito perchè lo ha interrotto l'arbitro, ma il regolamento vuole che il match venga interrotto dopo tre conteggi o per grave shock, cosa che onestamente non ho visto.
                          Mcgregor seppur qualitativamente molto più scarso ha mandato a segno più colpi.
                          Se hai un opinione diversa sono pronto ad ascoltarla

                          Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                          Di macgrgir dovreste invidiare il. Marketing che è riuscito a fare su se stesso
                          Incredibile!

                          Commenta


                            #43
                            C'e' differenza tra tirare un colpo e "portarlo".
                            Se no salirei pure io sul ring con money a sbracciare con il fiatone reclamando di aver meritato la vittoria per aver tirato ( a vuoto ) piú colpi.

                            Mcgregor era senza fiato essendo abituato a match di tutt'altra durata
                            Non è stato MAI in vantaggio, quando sembrava stesse in vantaggio era solo perchè Mayweather non premeva sull'acceleratore
                            Boxava come un dilettante da Officina della Birra di Bresso cit.

                            Spesso e volentieri thai boxer/mma fighters ecc sono convinti di saper boxare ma la boxe vera è tutta un'altra cosa ( e lo dico da ex praticante di entrambe ).


                            E aggiungo che l'arbitro ha fatto una scelta piú che giusta, per riprendersi da un Ko ci vuole qualche mese "fermo", ora non so quando sia in programma il prossimo incontro di Mcgregor ma anche l'arbitro ha capito che il match era ormai terminato, inutile continuare e rischiare di beccarsi un Ko vero in un incontro/pagliacciata del genere, l'ho trovata una scelta ragionevole/saggia.

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                            Last edited by Feghel; 04-09-2017, 04:20:32.
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                            Commenta


                              #44
                              Inoltre non aveva più gambe
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                #45
                                Incontro più finto del wrestling

                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎