Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenarsi con paradenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenarsi con paradenti

    Qualcuno che lo usa? Esperienze?
    Ovviamente non parlo di sport da combattimento ma di allenamento classico con i pesi.
    Continuo ad avere grossi problemi alla testa ed al collo dopo alcune sessioni di allenamento
    che sono collegate principalmente alla mascella, quindi mi interessava sapere se qualcuno
    lo utilizzava, che tipo e conoscere anche modello e marca
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    #2
    Io lo usavo quando ancora giocavo a rugby e magari avevamo un po' di campo e poi sessione in sala pesi. Personalmente lo trovo scomodo però se lo devi usare non credo possa avere problemi.
    Come marca credo siano tutti indifferenti, io prendevo quello della Canterbury o della Gilbert (sono Marche per prodotti da rugby) ma si trova anche in farmacia. Come modello credo che uno valga l'altro l'unica cosa devi vedere se preferisci quello solo sopra o quello doppio (personalmente il mono arcata, l'altro è davvero scomodo imo).
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      #3
      Se hai la possibilita' di vedere uno gnatologo opta per un bite ortotico, sicuramente piu' funzionale ma anche molto piu' costoso.
      Per un periodo mi sono allenato con Invisalign, e la differenza la faceva eccome (ma si tratta di ortodonzia "invisibile")



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎