Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vedersi sgonfi, ma perché?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    fonte dell'articolo?!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      non ci siamo capiti... io ero solo curioso di vedere queste ricerche perché mi interessa la materia. Il che non significa che mi metta ad applicare in modo rigido tutti i "dettami" che si trovano in "giro". Anzi. Personalmente il postwo, attualmente, lo faccio a volte con i "cerali da colazione", una volta con le banane, a volte con il latte, senza badare troppo alle tempistiche.

      E siamo in due..dovrei prendere mezza giornata di ferie se no per il post wo..

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
        fonte dell'articolo?!

        Come dicevo è un file pdf screenshottato e non riesco a fare il copia/incolla di tutto e non mi visualizza più la parte dei riferimenti di testo...appena ho a disposizione il pc cerco il resto

        Commenta


          #19
          Ho chiesto al mio amico che me l'ha mandato e ho fatto sbattere lui..dovrebbe essere un articolo di un certo prof. Monteleone che cita nella bibliografia questi testi


          -Diurnal cortisol patterns are associated with physical performance in the Caerphilly Prospective -Study
          -Winning Isn’t Everything: Mood and Testosterone Regulate the Cortisol Response in Competition
          -Regulation of net hepatic glycogenolysis and gluconeogenesis by epinephrine in humans
          -Alterations of epinephrine-induced gluconeogenesis in aging
          -Neural Correlates of Motor Vigour and Motor Urgency During Exercise
          -Intracellular Signal for Skeletal Muscle Adaptation: cAMP signaling in skeletal muscle adaptation: hypertrophy, metabolism, and regeneration
          -Transthyretin Blocks Retinol Uptake and Cell Signaling by the Holo-Retinol-Binding Protein Receptor STRA6
          -Overtraining, Exercise, and Adrenal Insufficiency
          -Glucose Ingestion Selectively Amplifies ACTH and Cortisol Secretory-Burst Mass and Enhances Their Joint Synchrony in Healthy Men

          Commenta


            #20
            Quindi ragazzi cosa consigliate? Ho letto l'articolo e sembra molto interessante, ma vorrei sapere anche le vostre opinioni a riguardo su quello che ho scritto

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio
              Ho chiesto al mio amico che me l'ha mandato e ho fatto sbattere lui..dovrebbe essere un articolo di un certo prof. Monteleone che cita nella bibliografia questi testi


              -Diurnal cortisol patterns are associated with physical performance in the Caerphilly Prospective -Study
              -Winning Isn’t Everything: Mood and Testosterone Regulate the Cortisol Response in Competition
              -Regulation of net hepatic glycogenolysis and gluconeogenesis by epinephrine in humans
              -Alterations of epinephrine-induced gluconeogenesis in aging
              -Neural Correlates of Motor Vigour and Motor Urgency During Exercise
              -Intracellular Signal for Skeletal Muscle Adaptation: cAMP signaling in skeletal muscle adaptation: hypertrophy, metabolism, and regeneration
              -Transthyretin Blocks Retinol Uptake and Cell Signaling by the Holo-Retinol-Binding Protein Receptor STRA6
              -Overtraining, Exercise, and Adrenal Insufficiency
              -Glucose Ingestion Selectively Amplifies ACTH and Cortisol Secretory-Burst Mass and Enhances Their Joint Synchrony in Healthy Men
              scusa mi ero dimenticato di questo me ne ha fatto ricordare un nuovo articolo su project invictus (http://www.projectinvictus.it/carboi...out-perche-no/) che almeno cita review di un certo peso (position stand della ISSN) o che sono cmq fortemente attinenti all'argomento. Tra gli articoli che citi tu ci sono studi sulla variazione di cortisolo in uomini nella vecchiaia (da 49 fino ad 83 anni), ratti, uno studio sulla variazione di testosteone e corsisolo in seguito ad una "sfida" di tetris...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎