Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Ellittica richiudibile e info varie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Ellittica richiudibile e info varie

    Ciao a tutti sono nuovo, cercavo un forum di appassionati che potesse darmi un'opinione/consiglio su l'acquisto di una bici ellittica.

    Sto cercando un ellittica "buona".. insomma se faccio un'acquisto vorrei farlo una volta e non dico per sempre.. ma quasi XD

    Non vorrei trovarmi insomma con qualcosa che cigola o che si rompe dopo 6 mesi.. buttando quindi qualche centinaio di euro.

    Il mio problema è che non ho tutto questo spazio e dovrei poterla riporre dopo l'utilizzo in uno spazio di 1 metro circa...

    Informandomi in giro ho letto che la marca kettler è la migliore o tra le migliori... ma andando a vedere tra i modelli non ho trovato qualcosa che si richiudesse abbastanza per poi esser riposto senza occupare troppo spazio.

    Avrei trovato questa... TOORX ERX-700
    che si richiude e sta in un metro circa, ma non ho idea se sia una buona marca... considerando il costo vorrei qualche opinione in merito
    o qualche suggerimenti su altri modelli se ne conoscete. (direi non oltre i 1000 euro che sono già parecchi dal mio punto di vista)

    Alcune domande extra:
    1. ma è vero che è più è pesante il volano e meglio è?
    lo chiedo perchè trovo ellittiche da 1000 euro con volano da 18kg da 35kg (sarà vero ?_?) da 7 kg... magari quindi non è il peso l'importante, ma la grandezza in cm?

    2. ma le ellittiche non si possono collegare ai cardio da polso (fitbit, apple watch, ecc...) ? ...vedo quasi sempre che parlano di fascia polar.

    Ringrazio in anticipo chiunque risponda

    PS se vi chiedete il motivo dell'ellittica è che da quanto ho letto va bene per allenare il fiato, perdere peso, mantenere la muscolatura... senza pesare su articolazioni.
    Mi piacerebbe poi andare a correre, ma l'ellittica credo possa darmi una buona mano ad iniziare e a coprire le giornate di pioggia, fornendo un'allenamento abbastanza completo-

    #2
    Io ne ho prese un paio, sempre sull'usato che si trovano bei prezzi ed usate poco (di solito chi le vende le ha prese per poi utilizzarle poco o niente), basta avere pazienza, e cercare i migliori sconti su subito.it. Ottima la ntrdictrack e 4.0, la migliore tra le due che ho preso, bella robusta, la pagai sotto i 100 euro. Di negativo non si chiude ed occupa spazio, Siccome la utilizzo nel salona (ho stanze piccole e poco spazio disponibile), una volta ulilizzata la sposto sotto il tavolo della cucina, in questo modo restano fuori solo i manubri ed occupa poco spazio.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎