Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mio nuovo canale ( nuovi video )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mio nuovo canale ( nuovi video )

    Ciao a tutti !!

    per chi interessa video su eskrima, silat, baguazhang e ving tsun ( e tanto altro sui stili tradizionali )

    qui il mio canale .


    con amicizia elvis alosa.


    #2






    Commenta


      #3
      grazie ha tutti quelli che hanno visto il mio canale , spero che chi voglia faccia anche delle critiche , non importa di che tipo , sono ben accette..

      quello che poi ci tengo a dire è che ho visto cosa è stato scritto in un post su di me dove è stato messo un video dove mi si prendeva in giro..
      trovo sempre divertente quel video ma è solo un video fatto ad arte dove in reatà sono solo pezzi di più video dove se visti per interi davano un'ideea diversa anche perchè parlavo di cose abbastanza serie ma allo stesso tempo usavo toni un pò divertenti , e ricordo bene che in quei video molti aprovavano le cose che dicevo , forse io ingenuo a non fare video più seri ma per me è sempre stato più importante cosa si diceva e non come lo si diceva anche perchè nessuno è nato imparato , col tempo poi ho imparato ha fare video più seri , praticamente evito propio di parlare che è meglio io amo le arti marziali e mi basta far vedere cosa so fare nel mio piccolo ...lascio ad altre persone più esperte fare video dove dicono le cose giuste e serie...io so pagliaccio ma io amo i pagliacci ...so cosi e va bene cosi...ciò che non và bene e che si usano certi mezucci per screditare le persone....ma come ho già detto certe persone non hanno mai messo piede in una palestra e se glielo si ricorda usano di tutto pur di distogliere l'attenzione...poi io non ho cancellato nessun post ma ho fatto solo casini col computer ...ho pure rosicato perchè non è dà me scrivere le cose senza perdermi nei discorsi.....èra troppo perfetto e infatti il post non è durato tanto...cmq discorso chiuso per me...e scusate per il disturbo ma e più forte di me io se vedo cose che non mi piacciono lo dico ...con amiczia elvis..

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎