Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non aumento più in massa.... Dieta??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Allora quello che ho intenzione di fare è alzare un po' i grassi, senza esagerare ovviamente. Mangerò un po' di frutta secca (sui 30 g al giorno). Non ho intenzione di aumentare ancora i carbo perchè sinceramente 500 g al giorno mi sembrano già tanti, come avete detto anche voi. Per quanto riguarda la settimana che sono stato male, altro che deficit di 2000 kcal al giorno. Avevo un virus gastrico che mi ha praticamente impedito di mangiare (e per un giorno anche di bere), febbre a 40.... Vedi te!

    @Bob Terwilliger: So che la crescita non è certo lineare e adesso inizia la parte dura del lavoro. Cioè portarsi a casa poco guadagno con tante fatiche. Ma qualcosa bisogna portarsi a casa. Io non sto crescendo da 2 mesi raga ed il che non è buono. Per la mia filosofia di pensiero in palestra ci si va o per mettere massa o per dimagrire, massa e definizione. Non esiste che si rimane costanti se no gli sforzi sono vani!

    Lascio a voi la parola!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Beh, le proteine sono alte e i grassi più di tanto non può alzarli. E se stalla è perché sono poche le calorie, quindi deve aumentare i carboidrati. Ovviamente l'ho detto dando per scontato che i valori fossero corretti e che la dieta fosse corretta.
      La dieta non è solo proteine, carboidrati e grassi!

      Originariamente Scritto da Riki1294 Visualizza Messaggio
      Allora quello che ho intenzione di fare è alzare un po' i grassi, senza esagerare ovviamente. Mangerò un po' di frutta secca (sui 30 g al giorno). Non ho intenzione di aumentare ancora i carbo perchè sinceramente 500 g al giorno mi sembrano già tanti, come avete detto anche voi. Per quanto riguarda la settimana che sono stato male, altro che deficit di 2000 kcal al giorno. Avevo un virus gastrico che mi ha praticamente impedito di mangiare (e per un giorno anche di bere), febbre a 40.... Vedi te!

      @Bob Terwilliger: So che la crescita non è certo lineare e adesso inizia la parte dura del lavoro. Cioè portarsi a casa poco guadagno con tante fatiche. Ma qualcosa bisogna portarsi a casa. Io non sto crescendo da 2 mesi raga ed il che non è buono. Per la mia filosofia di pensiero in palestra ci si va o per mettere massa o per dimagrire, massa e definizione. Non esiste che si rimane costanti se no gli sforzi sono vani!

      Lascio a voi la parola!
      Si può migliorare in qualità muscolare non solo in quantità.....detto questo sembra che sei deciso continua a seguire chi ti segue!
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #18
        Ok, grazie mille! Mi impegnerò anzitutto ad introdurre più verdura nella mia dieta. Aumenteremo un po' le kcal e aspettiamo. La determinazione è proprio l'arma che ho, un po' in tutte le cose non solo nella palestra. Vi terrò aggiornati!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎