Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio scheda con focus braccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ah, ok, è la mezza full per piani, che a me non piaceva molto. Ne preferivo altre.
    Praticamente è identica. Provala e poi ci dici.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Alexjei Visualizza Messaggio
      Ah, ok, è la mezza full per piani, che a me non piaceva molto. Ne preferivo altre.
      Praticamente è identica. Provala e poi ci dici.
      Quindi dici che i cambiamenti che ho apportato possono andare?

      Come funziona la super serie, per esempio qui ho proprio aggiunto un esercizio in più rispetto alla mezza full per piani fatto in super serie, ovvero il curl alternato.
      Praticamente faccio 10 colpi con bilanciere e 10 colpi con manubrio? Poi pausa e così via per 3 volte? Consigli 10 e 10 sia per curl bicipiti che per tricipiti nella 5?
      A
      Panca INCLINATA AL POSTO DI PIANA? 4x6/8
      Rematore . 4x6/8
      Panca manubri 3x8/10
      Pulley 3x8/10
      Croci 2x12
      Alzate 90° 2x12
      Curl bilanciere 3x10 SS Curl alternato con manubri

      Commenta


        #18
        Leggendo in giro ho notato che alcuni parlano di super serie per muscoli antagonisti, ovvero bicipiti e tricipiti o petto e schiena. Io le ho messe per gli stessi, va bene comunque?
        Mentre su xxxxxxxxxxx consigliano anche super serie come quelle che ho messo io.
        Last edited by Alessandro33; 23-06-2017, 16:07:12. Motivo: Link esterno a MN

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Ayman93 Visualizza Messaggio
          Leggendo in giro ho notato che alcuni parlano di super serie per muscoli antagonisti, ovvero bicipiti e tricipiti o petto e schiena. Io le ho messe per gli stessi, va bene comunque?
          Mentre su xxxxxxxxxxx consigliano anche super serie come quelle che ho messo io.
          Più che ss o quant'altro, data la tua poca anzianità, meglio allenamenti più classici e specifici dedicati ai neofiti
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #20
            Scusa per il link, non ci ho proprio pensato.

            Senza le super serie, se non mi avete corretto nulla presumo vadano bene gli esercizi che ho messo.

            Allora vi chiedo un'altra cosa, visto che ho sempre lavorato in mono, in multi cosa devo cambiare? Alcuni dicono di non arrivare a cedimento. Devo lavorare con buffer? Come consigliate di procedere?

            Commenta


              #21
              Nessuno?
              Comunque facendola ho notato che c'è un solo es. mirato ai bicipiti ovvero il curl, non è poco?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎