Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iniziare la definizione ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Iniziare la definizione ?

    Ciao a tutti ho 20 anni sono alto178 cm e peso 82 kg con il 17.5 % di massa grassa
    Partendo dal presupposto che non mi interessa avere un fisico definito quest' estate cosa mi consigliate

    1)Faccio un po' di definizione scendo attorno al 12% e ricomincio massa

    2)continuo massa mettendo attorno a un kilo al mese e più in la faccio definizione

    Ultima cosa mi consigliate qualche dieta che possa funzionare io stavo pensando alla chetogenica oppure a levare a cena e nel prenanna i carboidrati e i grassi al mattino
    Grazie

    #2
    ciao, una foto sarebbe utile per capire meglio la situazione
    per fare definizione cmq, bisogna andare in ipocalorica, di solito togliendo 200kcal a settimana dai carboidrati
    la chetogenica è per casi estremi, non mi pare il caso

    Commenta


      #3
      Da quanto ti alleni ?
      Originariamente Scritto da Ghesboro
      Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

      Commenta


        #4
        Scusa se vi rispondo solo ora ma credevo di aver iniziato la risposta è invece no
        mi alleno da 3 anni dove ho messo complessivamente 20 kg di cui 9 kg negli ultimi 5 mesi poiche ho seguito una ipercalorica da 3500 Kcal con 160 g prote 80 g grassi e 535 di carbo ( sono alto 1.78 peso 82 ho 20 anni )però mi sa che ho messo troppo grasso
        se mi dite come si fa vi mando una foto così mi dite cosa ne pensate ( ci ho provato tanto ma non ci sono riuscito )

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎