Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volare con busto 90°: crack e dolore..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Volare con busto 90°: crack e dolore..

    Stasera ero un po di corsa poiché arrivato tardi in palestra, mi son messo a fare spalle, dopo 4*8 di lento avanti e 3*8 di military, comincio con l'esercizio in oggetto, seduto su panca con busto appoggiato sulle gambe, carico normale per arrivare a 10/12 rep. Bene. Anzi male, al primo colpo sento un rumorino agghiacciante provenire dalla zona collo/trapezio lato SX. Inutile dire che ho mollato tutto perché ho avvertito subito dolore. Ora ho messo del dicloreum schiuma, comunque fa male tutta la zona cervicale/trapezio di sinistra qualsiasi rotazione del collo tenti di fare.
    La cosa che mi fa preoccupare, una contrattura può capitare, è però quel rumore, tipo scricchiolio che ho avvertito in quell'istante.
    Pareri in merito? In attesa di visita chiaramente.

    Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

    #2
    Oggi pensavo che il dolore sarebbe stato peggio, è sopportabile e si irradia fino al bicipite sinistro. Ovviamente le rotazioni del collo sono off limits

    Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      riposo e passa tutto

      così come è successo, sembra una contrattura
      piu che un infiammazione dei nervi

      a me capitava ogni tanto con le alzate laterali in piedi
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        La contrattura ci sta, già avute in passato e a patto di essere pazienti come dici giustamente tu, passa la paura.

        Ma sto "scricchiolio" mi ha fatto drizzare le antenne, non mi è mai capitato prima.
        A te è mai successo di avvertire un rumore del genere?

        Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎