Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori: vanno conteggiati nei macro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori: vanno conteggiati nei macro?

    Salve ragazzi, oggi mi sono fatto delle pippe mentali: voi gli integratori quali BCAA, EAA, e la GLUTAMMINA, li conteggiate nei macro giornalieri delle proteine? Ho visto su fat secret che mettendo ad esempio 10gr glutammina, mi da fuori tra i macro 10gr di proteine. La stessa cosa vale per i BCAA. Mi conteggia anche qualche kcal (conteggiando tutte le grammature degli integratori che uso al giorno, mi vengono fuori oltre 350kcal in più provenienti da proteine!!!). Mi sento leggermente confuso
    Last edited by Dovahkiin96; 20-06-2017, 20:18:16.

    #2
    Beh si, tecnicamente si.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      Quindi li conteggio o no? Perché contandole dovrei far fuori un bel paio di gr di proteine in polvere e anche qualche gr di pollo!

      Commenta


        #4
        certo che i BCAA/EAA sono proteine (con il classico contenuto di 4 cal./gr.)
        vedi tu se conteggiarle o meno....non credo che assumi 100 grammi di BCAA al giorno

        le Whey vanno conteggiate in ogni caso perché generalmente si assumono quantità più grosse
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #5
          Io non penso ti cambierà molto, comunque si, conteggia.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            certo che i BCAA/EAA sono proteine (con il classico contenuto di 4 cal./gr.)
            vedi tu se conteggiarle o meno....non credo che assumi 100 grammi di BCAA al giorno

            le Whey vanno conteggiate in ogni caso perché generalmente si assumono quantità più grosse
            Beh ma le whey mi pare ovvio, io che ne prendo 200 gr al giorno se non le contassi ometterei 800 kal.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #7
              Ho fatto 2 conti... sono 10 gr di bcaa, 13gr di EAA, e 20gr di glutammina... devo contare 43 gr di proteine? P.s: ovvio le whey le contavo già, ma non sapevo si contassero pure bcaa gluta ecc. Mi è caduto un mondo cavolo :')
              Last edited by Dovahkiin96; 20-06-2017, 22:20:15.

              Commenta


                #8
                io non li ho mai conteggiati sinceramente, però prendo solo qualche grammo di bcaa, se tu arrivi a 43gr extra mi sa che vale la pena di conteggiare, sono un sacco

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎