Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il miglior pre wo attualmente sul mercato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il miglior pre wo attualmente sul mercato

    Cari Tutti,

    Tra prodotti che cambiano formulazione, o che vengono bannati, è facile perdere il top delle varia categorie d'integrazione disponibili sul mercato.
    Io sto cercando un pre wo con stimolanti, quale secondo voi è il migliore attualmente disponibile?
    Grazie in anticipo!

    #2
    Un bel doppio espresso e vai che è una meraviglia.
    Lasciale perdere tutte ste minchiate, alla fine non sono altro che caffeina in alti dosaggi e acqua colorata pieni di coloranti artificiali 🤣


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      beh, io la beta alanina la sento eccome, così come altri ingredienti, sino ad ora ho sempre "costruito" il pre wo
      con singoli prodotti, beta alanina più citrullina più caffeina, volevo solo sapere se c'è qualche prodotto che contenga
      nelle giuste quantità questi elementi...

      Commenta


        #4
        Cerchi focus? Pump? Che cosa?
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Cerchi focus? Pump? Che cosa?
          infatti, da capire l'obiettivo
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da storm 011 Visualizza Messaggio
            Un bel doppio espresso e vai che è una meraviglia.
            Lasciale perdere tutte ste minchiate, alla fine non sono altro che caffeina in alti dosaggi e acqua colorata pieni di coloranti artificiali 🤣


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Che siano stim based molti è vero, ma il resto sono tue digressioni folleggianti.
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              #7
              Ah sì ... perché tu credi che con i pre -workout ti alleni meglio? Credi davvero di poter migliorare la performance delle tue sessioni in palestra?
              Beh ' allora ti dico che di strada ne devi fare ancora parecchio per realizzare che son tutte una presa per il ****, e quando succedera' allora ti ricorderai le mie parole. Te lo dice uno che ha buttato via una marea di soldi per anni per i supplementi.
              Solo dopo anni di esperienze riesci a distinguere la realtà con le trovate pubblicitarie che servono solo a fottere soldi.
              Detto questo, aggiungo che l'unico modo per accelerare i tempi sono gli steroidi, pro-ormoni. Parlo di effetti tangibili..
              Ora chiudo la conversazione, non ho voglia di continuare a discuterne all'infinito.



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #8
                E cosa c'entra quello che hai detto coi Prewo? Hai idea del fatto che esistano vari punti su cui lavorare e si alcuni funzionano? Hai idea dell'aiuto alla sintesi della Carnosina che da la Beta Alanina? Del fatto che il pump e la vascolarizzazione aiutino a portare ossigeno e a smaltire le scorie migliorando la performance? Hai idea del fatto che si, gli stimolanti del SNC aiutano a mantenere la capacità neurale di contrarre il muscolo?
                Ovviamente non è che se prendi un prewo passi da 100 a 200 kg di stacco, cosi come non sono obbligatori ma se uno ha voglia di un aiuto perché dire stupidaggini e luoghi comuni? Fin troppo poco rosso sei!

                PS discutere all'infinito e chiudere la conversazione? Ma hai 11 anni? ahaha
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  #9
                  Se vuoi un'aiutino dopati come cristo comanda, che la beta alanina non serve a na beata minchia [emoji23]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #10
                    Su alcuni funzionano?
                    Certo! ***** l'effetto placebo fa' miracoli 🤣


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #11
                      ***** ti servono tonnellate di stimolanti quando poi il cortisolo ti sale fino al punto da dover prendere lexotan per dormire?
                      Ah già' è vero mi ero quasi dimenticato, per quello c'è l'ashwaganda, magari il ksm-66
                      Altra boiata [emoji23]



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #12
                        Il jack 3d vecchia formula faceva spingere le montagne, altro che placebo, formicolio ovunque

                        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sly83
                        Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da storm 011 Visualizza Messaggio
                          Su alcuni funzionano?
                          Certo! ***** l'effetto placebo fa' miracoli 藍


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/20479615 Beta Alanina (uno ma ce ne sono altri)

                          https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2652158/ a cosa serve la vasodilatazione data da molti integratori (con gradi diversi di funzionamento)

                          vogliamo continuare?
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            #14
                            Infatti, il formicolio e le palpitazioni erano l'uniche cose che sentivi


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #15
                              Mai avuto palpitazioni, formicolio per pochi minuti e dopo spingevo al massimo, più che senza prewo di sicuro

                              Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sly83
                              Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎