Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il miglior pre wo attualmente sul mercato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Lasciando stare i deliri di chi ne sa! Al quale non mi spreco a rispondere....

    Entriamo IT, cosa vorresti dal tuo prewo? Sottodosate? E per cosa, la citrullina è praticamente inutile, in quanto se non si stimola l'enzima che la converte in NO non serve, la beta può andare, il problema di dosaggi più elevati sono i sides come prurito e rossore.
    Il resto nient'altro che dei buoni antiox
    Bene il glicerolo per il pump,ma quello è sottodosato, ma per renderlo bevibile deve essere così....
    Alcune vitamine inutili in ottica prewo!
    sono rimasto molto incuriosito dalla tua frase riguardo la citrullina. anche perchè in passato sono rimasto abbastanza deluso da alcuni pre wo per il pump con dosi di citrullina che arrivavano anche agli 8gr come il max reps della usp labs....
    cosa intendi per "stimolare l'enzima" che converte la citrullina in NO?

    Commenta


      #47
      Penso parli dell'arginina, in quanto l'enizma NO sintasi produce NO partendo da quest'ultima che si converte in citrullina.

      Quindi avendo già la seconda il nostro corpo bypassa questa produzione.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #48
        No, non è cosi.

        Commenta


          #49
          vi consiglio due pre_WO davvero interessanti che ho usato e che sto usando tutt'ora:
          1 _ il Nutrex Research Outlift Amped "La Nuova Versione dell'Outlift" (8 gr. Citrullina !!! Beta A, TeaCrine, Caffeina Ecc Ecc) ... GRAN PRODOTTO !!! Ero Tutto Vascolarizzato :-)
          2 _ il Revange Nutrition Chain Reaction (su MN) ... Questo Spacca In Dose da 2 Misurini !!! ... non Vorrei Mai Finire di Allenarmi (Sides Negativi però per la prima settimana di assunzione un leggero mal di testa, che via via è andato via !!!) : La REVANGE NUTRITION è Eccezionale !!! PS : Gusto Tiger Blood ... non proprio eccezionale ma si manda giù lo stesso.
          Last edited by raffocaster; 01-07-2017, 09:21:37.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎