Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il miglior pre wo attualmente sul mercato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Mi spiace non aver letto il post cancellato da Manx! Saranno stati altri deliri.
    Comunque ho cercato e oltre a non aver capito un cazz0 di quello a cui si riferiscono e averlo riportato male, ti informi anche su siti ai limiti del complottismo e senza fonti scientifiche.

    L'argomento del contendere è che la vitamina C in forma di Acido Ascorbico possa essere estratta da alimenti GMO. Ora ammettendo che i GMO siano pericolosi per l'uomo (cosa non dimostrata) nel momento in cui si raffina l'Acido Ascorbico esso è se stesso da qualsiasi fonte venga. Un composto chimico con notevoli benefici e pochi cons. L'acqua distillata è solamente H2O sia che venga distillata partendo da acqua di sorgente che da acqua di fogna e si comporterà chimicamente alla stessa maniera.

    Detto ciò smettila di inquinare il thread con i tuoi deliri, vieni al Baretto per quelli!
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da daniele1974 Visualizza Messaggio
      questeo per es mi sembra un buon prodotto:





      a me sembra decisamente sottodosato rispetto a quello che costa.......con 1,5 gr. di Beta-Alanina e 1 gr. di Citrullina ci fai ben poco
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
        Io ne ho provati tanti ma il migliore IMHO resta Unstoppable della Dedicated: uno scoop basta e avanza.
        Provato pure io.....mamma mia una guerra per madarlo giu

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Più che altro, vorrei sapere il senso di questa crociata agli ogm (diciamo più correttamente che non è la vitamina in sé ad essere modificata,ovviamente,bensì la fonte,ad esempio mais).

          Non esiste alcuna evidenza sul fatto che comporti danni alla salute, e sull'argomento c'è molta ignoranza.
          Per dire,anche una semplice clementina è un ogm
          Discorso biodisponibilità....be' teoricamente vero...ma,restando in tema vit C,non è certo con un paio di limoni che raggiungi 0,5-1 grammo di principio attivo,cosa che l'integratore ti permette.
          Il resto dei tuoi discorsi poi,scusa,ma sono senza capo né coda

          che poi oggi giorno, anche se ti metti le piantine nell'orto sono ogm

          p.s. BALA sarebbe beta alanina?
          Last edited by DarkSideGT; 21-06-2017, 16:10:46.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
            che poi oggi giorno, anche se ti metti le piantine nell'orto sono ogm

            p.s. BALA sarebbe beta alanina?
            Si
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              #36
              è vero che la beta alanina, così come la citrullina, sono sottodosate, ma ha 500 mg di bitartarato di colina e 200 mg di euphoria longana.
              A me non sembra male...

              Commenta


                #37
                Lasciando stare i deliri di chi ne sa! Al quale non mi spreco a rispondere....

                Entriamo IT, cosa vorresti dal tuo prewo? Sottodosate? E per cosa, la citrullina è praticamente inutile, in quanto se non si stimola l'enzima che la converte in NO non serve, la beta può andare, il problema di dosaggi più elevati sono i sides come prurito e rossore.
                Il resto nient'altro che dei buoni antiox
                Bene il glicerolo per il pump,ma quello è sottodosato, ma per renderlo bevibile deve essere così....
                Alcune vitamine inutili in ottica prewo!
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #38
                  io vorrei, soprattutto in questo periodo di caldo torrido, un sostegno in termini di focus e resistenza, successivamente pump, ma con il caldo la mia performance
                  dopo una giornata di lavoro non è il massimo, ecco il motivo di questa discussione

                  Commenta


                    #39
                    da una richiesta così semplice c'è gente, anzi una persona..., che ha deciso d'iniziare a disquisire sull'universo mondo dell'integrazione, grazie!

                    Commenta


                      #40
                      Il più forte: Chain Reaction
                      Il migliore: Driven Sports Frenzy
                      Il Chain Reaction: a 2 scoop circa 5 minuti dopo l'assunzione senti una sensazione di fuoco assurda, diventi tutto rosso dal viso alle gambe, il pump è assurdo e ottimo il focus. Occhio però ai sides perché a 2 scoop arrivavo a metà workout che mi sentivo male per la tachicardia, a 1 scoop è più gestibile ma la notte faticavo comunque a dormire. Staccato prima della fine del barattolo perché i sides non mi permettevano di allenarmi al meglio.
                      Il Frenzy invece non dà quella botta tremenda del Chain, ma dà un aumento di energia costante lungo tutto il workout, come focus e carica mentale è superiore al chain ma leggermente inferiore l'effetto pump. Non ho avuto alcun sides né tachicardia.

                      Commenta


                        #41
                        Caro arnold, grazie, alla fine andrò sul frenzy, ho ricevuto molti feedback positivi.

                        Commenta


                          #42
                          Il Frenzy è ottimo, focus elevato e molta energia. Però se non sbaglio è stato tolto dal commercio.

                          Commenta


                            #43
                            sì purtroppo, si trova solo in UK. Alla fine ho optato per il n.o. explode edge.

                            Commenta


                              #44
                              Funziona?
                              Di la verità, o 400 mg di caffeina anidra hanno lo stesso effetto ad 1/10 del prezzo?

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da DinoComo Visualizza Messaggio
                                Funziona?
                                Di la verità, o 400 mg di caffeina anidra hanno lo stesso effetto ad 1/10 del prezzo?
                                Sino ad ora l'ho utilizzato per tre, gli ultimi, wo. Dà una bella spinta, il pump non è esagerato, ma si a sentire.
                                Rispetto alla tua domanda: i 400 mg di caffeina di cui parli per me sarebbero davvero troppi,
                                per questo cercavo un pre-wo in grado di agire su più fronti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎