Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il miglior pre wo attualmente sul mercato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    E i risultati quali sono stati?
    Dai ragazzi, che ho preparato già i popcorn ..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      Stiamo andando totalmente OT
      E' stato chiesto quale è un buon pre wo, che ci si attenga alla domanda.
      Storm 011 se tu li ritieni inutili ne prendiamo atto: rispetta il regolamento
      e lascia che gli altri esprimano le proprie opinioni
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #18
        ho scatenato un bel parapiglia...bene!!!!!!!....io cerco soprattutto focus, ma dire, così banalmente, che non esistano sostanze che aiutano nel work out, mi sembra così...anche io pensavo jack 3d. Per Storm 011: mi sembri un poco presuntuoso, qui siamo tutti aperti alla discussione.

        Commenta


          #19
          Comunque in parte ha ragione nel primo post dici che vuoi un pre wo con stimolanti, prendi delle compresse di caffeina anidra, che secondo me son meglio di un doppio espresso e costano una cifra ridicola, meglio della caffeina non c'è nulla come stimolante, specialmente da quando hanno bannato l'estratto del geranio.

          Commenta


            #20
            per dinocomo: alla caffeina ci arrivavo anche io ma esaurire il discorso qui mi sembra poco,
            esiste una gamma enorme di ingredienti che esplicano varie funzioni utili alla preparazione dello sforzo fisico,
            io chiedevo solo quale prodotto, tra i nuovi, abbiamo maggiore "grip" in termini di focus e sostegno fisico.
            Tutto qui.

            Commenta


              #21
              questeo per es mi sembra un buon prodotto:










              N.O.-XPLODE XE Edge

              Commenta


                #22
                perdonate l'incollo multiplo...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da DinoComo Visualizza Messaggio
                  Comunque in parte ha ragione nel primo post dici che vuoi un pre wo con stimolanti, prendi delle compresse di caffeina anidra, che secondo me son meglio di un doppio espresso e costano una cifra ridicola, meglio della caffeina non c'è nulla come stimolante, specialmente da quando hanno bannato l'estratto del geranio.
                  Tu credi veramente che due capsule di caffeina anidra sia meglio di un caffé vero e proprio?
                  Sai quanti ragazzi prendono tonnellate di vit. C senza sapere che la stragrande quantità di vit. C importata in Europa è geneticamente modificata e che non apporta tutti i benefici come quando mangi un frutto? Lo sapevi che nel frutto ci sono altre sostanze che aiutano ad assimilare la vitamina nel corpo, renderla più efficiente ecc. ecc.
                  Bene, col caffè è la stessa cosa, non contiene solo caffeina ma tanti altri composti fito chimici che apportano ulteriori benefici che non sto qui ad elencare...
                  Credimi, stimolanti in forma isolata, specialmente usati a lungo termine fanno male...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #24
                    il miglior pre wo attualmente sul mercato

                    La Vitamica C "geneticamente modificata" AHAHAHAHAHAHAHAHAHA oddio questa mi mancava! Cavolo mi sono perso il momento in cui la vitamina C diventava un essere vivente con geni! Ahahah e questo dovrebbe avere delle conoscenze da raggiungere?
                    Senza contare che la anidra funziona meglio come stimolante dell'SNC del normale caffè ma vabbè dopo quella sulla vitamina C abbiamo chiuso!

                    Tornando in topic Danielle quello postato da te mi sembra un po' un mischione ed è più che altro rivolto al pump, senza considerare che ha poca BALA imho
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da storm 011
                      Si vede proprio dalle risposte che dai che sei ignorante. Vatti a fare una ricerca su google, che poi ti metti l'anima in pace.
                      E cerca di essere un po' più umile e meno frettoloso nel dare le cose per scontato.
                      La convinzione vi fotte parecchio


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Ti prego allora di spiegarci come si può modificare geneticamente un composto chimico alias l'Acido Ascorbico! Ti prego!

                      Ritornando in topic per la terza volta prima di lasciar perdere questo idiota:

                      Puoi andare di prewo fai da te: se cerchi focus vai di anidra come ti è stato detto e assesti a tolleranza (fai prima due settimane di scarico totale dagli alcaloidi per sentirlo a modo) e magari aggiungi un 6gr di BALA al giorno divisi 3gr precola 3gr prewo/pomeriggio nei giorni off.
                      La BALA va integrata per almeno una settimana per iniziarne a sentire i benefici. Se 3gr ti danno troppa parestesia (formicolio) fai più assunzioni nella giornata. Puoi assumerla sia a stomaco vuoto che pieno, prewo ha anche un leggero effetto pump.
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da storm 011 Visualizza Messaggio
                        Tu credi veramente che due capsule di caffeina anidra sia meglio di un caffé vero e proprio?
                        Sai quanti ragazzi prendono tonnellate di vit. C senza sapere che la stragrande quantità di vit. C importata in Europa è geneticamente modificata e che non apporta tutti i benefici come quando mangi un frutto? Lo sapevi che nel frutto ci sono altre sostanze che aiutano ad assimilare la vitamina nel corpo, renderla più efficiente ecc. ecc.
                        Bene, col caffè è la stessa cosa, non contiene solo caffeina ma tanti altri composti fito chimici che apportano ulteriori benefici che non sto qui ad elencare...
                        Credimi, stimolanti in forma isolata, specialmente usati a lungo termine fanno male...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        ma per favore......


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #27
                          Hahaaa tutti a puntare il dito ma nessuno si degna a fare una ricerca su google
                          Incredibile!!!! È spaventoso la presunzione che vedo quì


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #28
                            Più che altro, vorrei sapere il senso di questa crociata agli ogm (diciamo più correttamente che non è la vitamina in sé ad essere modificata,ovviamente,bensì la fonte,ad esempio mais).

                            Non esiste alcuna evidenza sul fatto che comporti danni alla salute, e sull'argomento c'è molta ignoranza.
                            Per dire,anche una semplice clementina è un ogm
                            Discorso biodisponibilità....be' teoricamente vero...ma,restando in tema vit C,non è certo con un paio di limoni che raggiungi 0,5-1 grammo di principio attivo,cosa che l'integratore ti permette.
                            Il resto dei tuoi discorsi poi,scusa,ma sono senza capo né coda
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              #29
                              il tono della discussione si è fatto assurdo, è un forum dove si parla di integrazione, sentire queste crociate senza senso e senza senno
                              fa davvero ridere, grazie ponno per il feedback sul prodotto che avevo evidenziato.

                              Commenta


                                #30
                                Io ne ho provati tanti ma il migliore IMHO resta Unstoppable della Dedicated: uno scoop basta e avanza.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎