Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Macro per la mia carb cycling con cheat day

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Macro per la mia carb cycling con cheat day

    Ragazzi come la vedete questa carb cycling? Il giorno a 2630 kcal lo conteggio nella dieta, tanto so cosa mangio quando esco il sabato o il venerdì con amici o ragazza (sushi o al massimo una pizza+birretta).
    Non ho molto da togliere, anzi, però volevo tirar giù un pò di acqua sottopelle quindi probabilmente ricaricherei dopo un paio di settimane..
    Sono 173cm per 67kg con bf 8/9% (mi sono riappannato leggermente dopo 2 settimane di ricarca tosta )
    Tdee 2300kcal, fat 0,6g/kg giorni On e 1,2g/kg giorni Off)
    Il totale settimanale viene 12.300kcal che diviso per 7 giorni sono circa 1800kcal al giorno (quindi il 23% sotto il tdee di media)..
    Grazie

    ON: 1840 (150 pro, 40 fat, 220 cho)
    OFF: 1380 (150 pro, 80 fat, 15 cho)
    ON: 1840 (150 pro, 40 fat, 220 cho)
    OFF: 1380 (150 pro, 80 fat, 15 cho)
    ON: 1840 (150 pro, 40 fat, 220 cho)
    OFF: 1380 (150 pro, 80 fat, 15 cho)
    CHEAT: 2630 (150 pro, 70 fat, 350 cho)
    OFF
    ON

    E così via..

    #2
    se è solo per un paio di settimane può andare, personalmente tirerei un pò su le pro negli off a discapito dei grassi

    Commenta


      #3
      ciao, giusto per chiarire, sono 15 o 150 g di carboidrati i giorni off ?
      Originariamente Scritto da Ghesboro
      Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

      Commenta


        #4
        dalle kcal sono 15

        Commenta


          #5
          e che senso ha mangiare 15g di carbo ? Si mangia 3 cocci di pasta ?
          Originariamente Scritto da Ghesboro
          Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
            e che senso ha mangiare 15g di carbo ? Si mangia 3 cocci di pasta ?
            sarà un frutto

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
              se è solo per un paio di settimane può andare, personalmente tirerei un pò su le pro negli off a discapito dei grassi

              Ancora più su le pro? Mmh..sono a 2,25 gr/kg..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
                e che senso ha mangiare 15g di carbo ? Si mangia 3 cocci di pasta ?
                15 gr sono indicativi..nel senso che li conteggio come 0 carb ma tra verdure varie anche non a foglia verde qualcosa c'è..o al massimo sono 3 gallette di farro se proprio ho fame

                Commenta


                  #9
                  Ah ok capisco, l'ho chiesto perchè è capitato più di una volta che le persone mettessero macro a casaccio
                  Originariamente Scritto da Ghesboro
                  Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
                    Ah ok capisco, l'ho chiesto perchè è capitato più di una volta che le persone mettessero macro a casaccio


                    Ma come ti sembra come ripartizione? Andando sul settimanale sono a quasi 1800 di media.. -23% del tdee..ma non sono le giornate a 0 carb a spaventarmi, anzi..guardo sempre il settimanale diciamo..
                    Sembra un controsenso..sono molto asciutto ma per natura ho la pelle molto acquosa tanto che l'addome sopra è spaccato con tanto di intercostali e vene e tutto ciò che si può vedere..vene nella zona pelvica a vista..ma la zona ombelicale a riposo resta coperta, tirando il six pack prende vita ma c'è lo stratino di schifezza..
                    O aumento l'introito d'acqua anche se sto già a 5 litri abbondanti o non so..

                    Commenta


                      #11
                      si le porterei a 2.5, perchè se sei basso di bf rischi di perdere massa magra andando al -20% del tdee

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
                        si le porterei a 2.5, perchè se sei basso di bf rischi di perdere massa magra andando al -20% del tdee
                        Bene grazie! Rifaccio due calcoli allora

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio


                          Ma come ti sembra come ripartizione? Andando sul settimanale sono a quasi 1800 di media.. -23% del tdee..ma non sono le giornate a 0 carb a spaventarmi, anzi..guardo sempre il settimanale diciamo..
                          Sembra un controsenso..sono molto asciutto ma per natura ho la pelle molto acquosa tanto che l'addome sopra è spaccato con tanto di intercostali e vene e tutto ciò che si può vedere..vene nella zona pelvica a vista..ma la zona ombelicale a riposo resta coperta, tirando il six pack prende vita ma c'è lo stratino di schifezza..
                          O aumento l'introito d'acqua anche se sto già a 5 litri abbondanti o non so..
                          stessa situazione XD
                          Originariamente Scritto da Ghesboro
                          Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
                            stessa situazione XD

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎