Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratore per massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da daniele1974 Visualizza Messaggio
    interessa anche a me questo discorso sull'integrazione per massa, ma non voglio arrivare a un sarm, spesso si trattano i sides di natura fisica, non di quelli psicologici, e un sarm, così come un ph, non danno ancora sicurezze su questa materia. L'utilizzo di ormoni genera dipendenza, e assuefazione, una volta entrati in questo trip, e tanti ne conosco, non se ne esce più.
    A parte questo pippone, esistono sostanze diverse, vedi Ara, che danno risultati, non paragonabili ai succitati sarm o proormoni, ma che se ben utilizzati funzionano eccome. Ad esempio, come lo vedete l'ecdysterone? O L'epicatechina? Sono solo due dei tanti ingredienti che ora circolano. Grazie a tutti!
    l'ARA mi è piaciuta in stack con LCLT ( carnitina tartrato x un migliore assorbimento) + PA ( lecitina) . Deluso da Follidrone2.0(epicatechina)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggio
      Potresti consigliarmi una marca e magari come e quanta assumere?
      I sarm in genere ci mettono tanto a carburare . Un ciclo sotto le 12 settimane è sprecato . Consiglio un ciclo ad aumentare tipo 15/15/15/15/20/20/20/20/25/25/25/25 (ci stai dentro con le 360caps della ostarina della Olympus Labs che trovi anche su MuscleNutrition . PCT non farmacologica visto che l'osta non sballa per niente i valori lh e fsh (o comunque se dovesse succedere siamo intorno al 5% , rimane comunque mooolto soggettiva la cosa , delle analisi a fine ciclo risolveranno tutti i tuoi dubbi su cosa fare ) , piuttosto consiglio degli epatoprotettori tipo nac/milkthistle/tudca per tutto il ciclo che per l'ostarina sono fondamentali (magari anche questi a salire di paripasso con il ciclo , io ho usato anche 1500mg di taurina during) . Non aspettarti tanti guadagni , sopratutto se usato da solo e non in stack . Consiglio comunque un sup3rpct alla fine in dosi da etichetta + uno stop alla fine di almeno 3week . Ricorda di bere tantissima acqua . Non ha molto senso stare in ipo con l'ostarina , minimo una normo calorica (come disse un utente del forum che non ricordo il nome , alla ostarina devi darli da magnà) .
      Last edited by Castello; 22-06-2017, 15:42:13.
      La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggio
        Potresti consigliarmi una marca e magari come e quanta assumere?
        quella olympus labs che ha delle certificazioni va benissimo.
        puoi partire con 15mg le prime due settimane,salire a 20 per altre 2/3 e chiudere le ultime 2 con 25mg, questo è un programma da beginner diciamo,se vuoi fare una cosa più "avanzata" pur rimanendo su pct oct,quindi non farmacologiche, puoi fare 20/20/20/25/25/25/25.
        la mano sul fuoco che non rimarrai soppresso a tal punto da richiedere un serm non ce la posso mettere chiaramente (soprattutto nel secondo caso) perchè c'è un pò la soggettività che la fa da padrona,però nella maggior parte dei casi basta una otc,che potresti fare per 6 settimane con sup3r pct che contiene un pò di tutto,se poi te la vuoi fare tu puoi procurarti dell arimistane,del DAA e della l-dopa magari o vedere un pò tu cosa aggiungerci.

        Commenta


          #19
          Ma posso usare crea ,gluta e bcaa e vitamine durante edopo il ciclo?

          Commenta


            #20
            Certo che puoi , anzi per quanto riguarda l'integrazione basic aggiungerei anche omega 3 a gogo
            La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
              Certo che puoi , anzi per quanto riguarda l'integrazione basic aggiungerei anche omega 3 a gogo
              Quindi dieta in normocalorica con crea ecc ecc.
              Ma spendendo questi soldi qualcosa spero che si veda? Altrimenti sarebbero solo soldi buttati

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                @pippo75 se vuoi fare le cose per bene con LGD è consigliabile abbinare un test base during per la letargia e i cali eventuali di libido.
                Pct con serm +testobooster+ai.
                Se proprio vuoi usare un Sarm sarebbe meglio iniziare con l'ostarina, essendo meno soppressiva. Dando per scontato che dieta e allenamento siano ok.
                Test base intentedi testobooster?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggio
                  Test base intentedi testobooster?
                  No, test base tipo epi-andro.
                  Comunque se vuoi iniziare con l'ostarina, la prima volta non superare le 6 settimane. Ognuno risponde in maniera differente a questi composti, partire con un ciclo di 12 settimane senza aver mai provato un sarm lo trovo uno stupido azzardo.
                  Basta leggere l'esperienza del buon enzo73.
                  Io con l'osta non ho avuto problemi, ma questo non significa dover per forza "abbondare" al primo ciclo. IMHO.
                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                    No, test base tipo epi-andro.
                    Comunque se vuoi iniziare con l'ostarina, la prima volta non superare le 6 settimane. Ognuno risponde in maniera differente a questi composti, partire con un ciclo di 12 settimane senza aver mai provato un sarm lo trovo uno stupido azzardo.
                    Basta leggere l'esperienza del buon enzo73.
                    Io con l'osta non ho avuto problemi, ma questo non significa dover per forza "abbondare" al primo ciclo. IMHO.
                    Potresti consigliarmi qualcuno...poi lo dovrei assumere insieme o distaziato?

                    Commenta


                      #25
                      ma parliamo di epi-androsterone?

                      Commenta


                        #26
                        epiandrosterone,4-andro,sup3r DHEA/dermacrine

                        per l ostarina non ce n è bisogno comunque praticamente sempre,son più necessarie per LGD/RAD
                        Last edited by fransisco1; 25-06-2017, 13:18:06.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                          epiandrosterone,4-andro,sup3r DHEA/dermacrine

                          per l ostarina non ce n è bisogno comunque praticamente sempre,son più necessarie per LGD/RAD
                          Si ma siccome sto decidendo ancora se fare ostarina oppure lgd , vorrei gentilmente avere dei consigli sulle modalità e che prodotti abbinare sempre se necessario di entrambi i prodotti.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggio
                            Si ma siccome sto decidendo ancora se fare ostarina oppure lgd , vorrei gentilmente avere dei consigli sulle modalità e che prodotti abbinare sempre se necessario di entrambi i prodotti.
                            Lgd non è uno scherzo usato con tempistiche e dosi funzionali,forse faresti meglio a cominciare con qualcosa di più blando,poi vedi tu quale ritieni opportuno chiaramente

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                              Lgd non è uno scherzo usato con tempistiche e dosi funzionali,forse faresti meglio a cominciare con qualcosa di più blando,poi vedi tu quale ritieni opportuno chiaramente
                              Facendo un ciclo do ostarina?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggio
                                Facendo un ciclo do ostarina?
                                Si io ti consiglierei ostarina,a meno che non devi fare una cosa rivolta prettamente sul cut che in quel caso ti direi andarina.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎