Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratore per massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratore per massa muscolare

    ciao ragazzi, volevo avere un consiglio su cosa comprare per aumentare un po' di massa muscolare che sia realmente efficace.
    colgo l'occasione per dirvi che ho 42 anni e che mi alleno da 7 anni seguendo una corretta alimentazione ed usando integratori come bcaa , creatina , glutamina e vitamine varie.
    ho sentito parlare dei SARM e vorrei sapere se possano essere realmente utili nel mio caso. grazie

    #2
    Ho più o meno la tua età : questo inverno mi sono trovato bene con acido arachidonico + PA (lecitina di soia) + Alphamax xt + 15/20 % aumento calorico .
    Sui Sarm io non sono molto favorevole ( ho usato solo ostarina) . A parte l'Ostarina si sa poco sul lungo periodo su queste molecole .

    Commenta


      #3
      Non esiste un integratore per aumentare la massa muscolare, anche se la creatina potrebbe senz'altro essere una validissima integrazione ad una dieta ipercalorica. I sarm non rientrano nella categoria integratori e sono prodotti più avanzati, ma siccome ti alleni da 7 anni potrebbero essere una buona soluzione. Ti consiglio l'LGD, ottimo in bulk ed è il sarm più anabolico e potente in assoluto. Dosaggio da 5 a 10mg al gg per 6/8 settimane. Sides: impatto negativo sull'equilibrio lipidico sopra i 5mg. Anche l’impatto sulla produzione testicolare di testicolare di testosterone è marcata ma non su LH ed FSH, i livelli di testo salgono velocemente quando stacchi il prodotto.. pct farmacologica consigliata, omega 3 during.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
        Ho più o meno la tua età : questo inverno mi sono trovato bene con acido arachidonico + PA (lecitina di soia) + Alphamax xt + 15/20 % aumento calorico .
        Sui Sarm io non sono molto favorevole ( ho usato solo ostarina) . A parte l'Ostarina si sa poco sul lungo periodo su queste molecole .
        Queste che hai assunto hanno sides? Ora googlo dato che non ne capisco molto.Sono integratori studiati a livello della creatina quindi si può stare tranquilli oppure c'è poco chiarezza? Tieni presente che sarm non me ne prendo nemmeno se pagato quindi condivido il tuo ragionamento
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
          Queste che hai assunto hanno sides? Ora googlo dato che non ne capisco molto.Sono integratori studiati a livello della creatina quindi si può stare tranquilli oppure c'è poco chiarezza? Tieni presente che sarm non me ne prendo nemmeno se pagato quindi condivido il tuo ragionamento
          No assolutamente ...L'acido arachidonico è un Omega6 che al massimo essendo un infiammatorio potrebbe darti qualche dolore muscolare (doms) in più . L'Alphamax xt è un integratore con soli estratti vegetali

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
            No assolutamente ...L'acido arachidonico è un Omega6 che al massimo essendo un infiammatorio potrebbe darti qualche dolore muscolare (doms) in più . L'Alphamax xt è un integratore con soli estratti vegetali
            Non c'è testosterone nell alphamax?
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
              No assolutamente ...L'acido arachidonico è un Omega6 che al massimo essendo un infiammatorio potrebbe darti qualche dolore muscolare (doms) in più . L'Alphamax xt è un integratore con soli estratti vegetali
              Esatto. L'arachidonico non andrebbe integrato se ci sono problemi articolari, tendinei, muscolari in corso, poichè tende ad esacerbarli. Noi "vecchietti" ormai cerchiamo di guardare al lungo periodo, di "durare" il più possibile con certe condizioni. Con il tempo, diventiamo sempre più amici degli omega 3

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                Esatto. L'arachidonico non andrebbe integrato se ci sono problemi articolari, tendinei, muscolari in corso, poichè tende ad esacerbarli. Noi "vecchietti" ormai cerchiamo di guardare al lungo periodo, di "durare" il più possibile con certe condizioni. Con il tempo, diventiamo sempre più amici degli omega 3
                In passato avevo usato quello della Molecular Nutrition e avevo avuto molti dolori articolari. Quest'inverno invece ho usato quello della SNS 1,5 gr al giorno insieme alla LCLT e granuli di lecitina e non ho avuto assolutamente sides ...
                L'unica controindicazione era la fame spaventosa tutto il giorno

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                  Non esiste un integratore per aumentare la massa muscolare, anche se la creatina potrebbe senz'altro essere una validissima integrazione ad una dieta ipercalorica. I sarm non rientrano nella categoria integratori e sono prodotti più avanzati, ma siccome ti alleni da 7 anni potrebbero essere una buona soluzione. Ti consiglio l'LGD, ottimo in bulk ed è il sarm più anabolico e potente in assoluto. Dosaggio da 5 a 10mg al gg per 6/8 settimane. Sides: impatto negativo sull'equilibrio lipidico sopra i 5mg. Anche l’impatto sulla produzione testicolare di testicolare di testosterone è marcata ma non su LH ed FSH, i livelli di testo salgono velocemente quando stacchi il prodotto.. pct farmacologica consigliata, omega 3 during.
                  Pct sempre della stessa marca ?

                  Commenta


                    #10
                    @pippo75 se vuoi fare le cose per bene con LGD è consigliabile abbinare un test base during per la letargia e i cali eventuali di libido.
                    Pct con serm +testobooster+ai.
                    Se proprio vuoi usare un Sarm sarebbe meglio iniziare con l'ostarina, essendo meno soppressiva. Dando per scontato che dieta e allenamento siano ok.
                    COME SE FOSSE ANTANI
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                      @pippo75 se vuoi fare le cose per bene con LGD è consigliabile abbinare un test base during per la letargia e i cali eventuali di libido.
                      Pct con serm +testobooster+ai.
                      Se proprio vuoi usare un Sarm sarebbe meglio iniziare con l'ostarina, essendo meno soppressiva. Dando per scontato che dieta e allenamento siano ok.
                      Dieta e allenamento sono ok

                      Commenta


                        #12
                        Siccome sarebbe la prima volta che assumerei un sarm e volessi prendere ostarina , devo sempre fare pct farmacologica oppure no? E poi mi farebbe mettere un po'di massa ?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggio
                          Siccome sarebbe la prima volta che assumerei un sarm e volessi prendere ostarina , devo sempre fare pct farmacologica oppure no? E poi mi farebbe mettere un po'di massa ?
                          Con l ostarina se ti tieni sulle 6-7 settimane massimo puoi anche evitare la pct farmacologica,non ti aspettare chissa cosa comunque,magari un chiletto o poco più

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                            Con l ostarina se ti tieni sulle 6-7 settimane massimo puoi anche evitare la pct farmacologica,non ti aspettare chissa cosa comunque,magari un chiletto o poco più
                            Potresti consigliarmi una marca e magari come e quanta assumere?

                            Commenta


                              #15
                              interessa anche a me questo discorso sull'integrazione per massa, ma non voglio arrivare a un sarm, spesso si trattano i sides di natura fisica, non di quelli psicologici, e un sarm, così come un ph, non danno ancora sicurezze su questa materia. L'utilizzo di ormoni genera dipendenza, e assuefazione, una volta entrati in questo trip, e tanti ne conosco, non se ne esce più.
                              A parte questo pippone, esistono sostanze diverse, vedi Ara, che danno risultati, non paragonabili ai succitati sarm o proormoni, ma che se ben utilizzati funzionano eccome. Ad esempio, come lo vedete l'ecdysterone? O L'epicatechina? Sono solo due dei tanti ingredienti che ora circolano. Grazie a tutti!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎