Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore brucia grassi per ragazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
    Ragazzi, grazie a tutti, la dieta che segue non specifica i macro ma solo le grammature, è impostata per una perdita di peso molto graduale, però non mi torna che nel corso del tempo non è stata mai cambiata, ma qui siamo ot.
    Tornando agli integratori, per T2 intendi questo http://www.bodyweb.com/showthread.php?t=365423

    Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
    Cerca subito un'altro dietologo.
    Cosa vuol, dire non specifica i macro, vabbè che siamo ot ma cosa c'è scritto, 500 gr di cibo e 2 litri di liquido?
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Cerca subito un'altro dietologo.
      Cosa vuol, dire non specifica i macro, vabbè che siamo ot ma cosa c'è scritto, 500 gr di cibo e 2 litri di liquido?
      Magari non spiega quanti Cho ecc assumi ma solo gli alimenti grammati
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        #18
        Davvero si stanno cercando "integratori" per una donna di 165 cm che pesa 75 Kg?

        Ma spendi i soldi per un nutrizionista serio.

        Commenta


          #19
          Ci sono scritte le grammature, ma non la distribuzione dei macronutrienti. Ad occhio è povera di grassi e zuccheri, normo in cho, alta in pro, ma precisamente dovrei fare i calcoli per capirlo.
          Comunque si, credo che il miglior consiglio sia lasciar perdere gli integratori e sistemare il resto del mondo

          Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎