Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resoconto situazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Resoconto situazione

    =
    Last edited by derwishi; 03-05-2020, 21:38:18.

    #2
    Da quanto ti alleni ? C'è una buona base . Forse aspetterei a migliorare le masse prima di definire . Che alimentazione stai seguendo ?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
      Da quanto ti alleni ? C'è una buona base . Forse aspetterei a migliorare le masse prima di definire . Che alimentazione stai seguendo ?
      Mi alleno da sin da piccolo poiché agonista, non ho mai seguito un'alimentazione specifica né assunto integratori
      Diciamo che come obiettivo vorrei aumentare la forza

      Commenta


        #4
        E' davvero difficile aumentare la forza e fare definizione , poichè con l'abbassamento delle calorie notoriamente si ha un calo nelle prestazioni . Ti consiglio di rimandarla a settembre, magari facendo una ricerca sul forum sui tanti programmi validi per la forza

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
          E' davvero difficile aumentare la forza e fare definizione , poichè con l'abbassamento delle calorie notoriamente si ha un calo nelle prestazioni . Ti consiglio di rimandarla a settembre, magari facendo una ricerca sul forum sui tanti programmi validi per la forza
          Si certo nel dire fare forza intendevo di lasciar perdere la definizione grazie oggi mi attivo

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎