Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Differenze fra queste due marche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Differenze fra queste due marche

    Salve, vorrei acquistare Proteine + multivitaminico e creatina.
    Sarei propenso ad acquistare da xxxxxx o xxxxx.
    xxxxxx si sa, è la marca top per chi vuole spendere poco, hanno sede fuori dall'italia, non pagano pubblicità e varie marchette e di conseguenza possono permettersi prezzi piu bassi... anche se xxxxxxxx per 2,5kg di proteine mi sembra un po' basso come prezzo... chissà.
    Vorrei chiedervi pareri sulla xxxxxx, che non ha prezzi eccessivamente alti, vale la pena spendere qualche euro in più oppure è la stessa zuppa (proteica) di xxxx(solo che loro spendono in marchette e pubblicità)?
    Un'altra opzione è quella di acquistare le whey isolate o le ISO da xxxxx, magari sono di qualità maggiore rispetto alle whey concentrate.
    Insomma, che ne dite?
    Last edited by Ozn; 17-06-2017, 18:28:03.

    #2
    Dico che bisognerebbe leggere il regolamento
    Ad ogni modo qui (che è lo sponsor del forum) trovi tutto quello che ti serve
    Tutti gli integratori necessari per la tua attività fisica, il numero 1 nella distribuzione di Integratori Alimentari e integratori online in europa.


    Se poi vuoi comprare altrove libero di farlo
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Posso almeno chiedere se vale la pena spendere qualcosina in più su altre marche rispetto a myprotein? (che commercializza musclenutrition)

      Commenta


        #4
        Differenze fra queste due marche

        Non si parla di prezzi sul forum, possiamo dire che MyProtein vende praticamente sottocosto le proteine, è una strategia di marketing sopportabile per lungo periodo? No. O sono benefattori in perdita da sempre o il prodotto non è poi così qualitativo. Fai tu

        Poi sia chiaro, non è che se compri MyPoverty una volta muori o non cresci se tutto è fatto a modo
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          #5
          Le isolate di MP sono ottime, infatti poi non sono proprio regalate.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #6
            L'unica cosa che non mi permette di comprare da myprotein in effetti è il costo, probabilmente la scelta più saggia è comprare proteine di fascia "media" con buoni feedback, esempio pharmapure, isosensation biotech ecc..

            Commenta


              #7
              Se vai su un prodotto di " Fascia alta " tipo le Isosensation 93 o le whey della ON da 2,270 kg , la singola porzione ti costa circa 80 centesimi ( un caffè ) . Poichè non credo tu assuma le fonti proteiche da sole polveri , penso che il loro uso si limiti a colazione o/e post wo . Quindi io al posto tuo non ci penserei un attimo: prendo un prodotto che non mi darà problemi di digeribilità per qualche centesimo in più , rinuncio ad un caffè di troppo e sto meno nervoso

              Commenta


                #8
                Hai perfettamente ragione. Mi hai convinto

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎