Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrare con BCAA, CLA e HMB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrare con BCAA, CLA e HMB

    Salve ragazzi, volevo fare un mese una prova integrando con dei BCAA ramificata 2:1:1 della MyProtrein, CLA da prendere durante i pasti e HMB da prendere durante la giornata.

    Vorrei fare questo mese bello intenso e volevo fare una provando questi integratori, attualmente prendo giusto 25g di whey.

    Secondo voi è troppa roba presa insieme o può andar bene ???
    Magari mi aiuta a mettere su un pochino di massa magra extra essendo in regime ipocalorico. 1.68 x 68kg

    #2
    In ipocalorica non metti massa.
    Le cose che hai indicato sopra direi che al massimo possono darti una mano per il recupero ed il mantenimento della massa magra.
    Troppa roba non direi, ma va anche visto il timing
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      In ipocalorica non metti massa.
      Le cose che hai indicato sopra direi che al massimo possono darti una mano per il recupero ed il mantenimento della massa magra.
      Troppa roba non direi, ma va anche visto il timing
      Ho effettuato l'ordine e vediamo come va alla fine
      Che non metto su massa lo so bene, infatti in ipo sto perdendo parecchio grasso, però rispetto a due mesi fa la % di massa muscolare é aumentata, non avendone praticamente per nulla. Vorrei mantenere la stessa % che ho fin'ora e perdere gli ultimi 3-4kg almeno e poi iniziare a definire un pò

      Commenta


        #4
        Oggi é arrivata tutta la robetta ordinata e pensavo di assumere le varie sostanze in questa maniera (accetto qualsiasi aiuto):

        Colazione + 1g di HMB ;
        Spuntino mattina: non prendo nulla (mangio normalmente)
        Pranzo + 2g di CLA appena pranzo ;

        Spuntino pomeriggio + 1g HMB + 15g whey

        pre-during workout: 3g BCAA
        post-workout: 3g BCAA + 1g HMB + 15g whey ;

        cena + 2g CLA
        sera: 1g HMB

        Cosa ne dite come ripartizione ? In tot sono: 4g di CLA ; 3g di HMB ; 6g di BCAA e 20/25/30g di whey a seconda della giornata
        Last edited by Jacobs92; 20-06-2017, 14:21:51.

        Commenta


          #5
          le whey sono cibo e come tali inserite/conteggiate nel contesto della tua dieta e sulla necessità di integrare le eventuali carenze proteiche.
          Quindi inutili se con il cibo solido raggiungi la tua quota proteica.
          Lo spuntino con 15 gr. di whey e stop denota forse che faresti meglio a postare la tua dieta e chiedere un parere su quella a chi ne capisce sul forum.
          Tante whey hanno già una quota ideale di BCAA (quelle che uso io per dose hanno già 5 gr. di bcaa), percui inutile nel post workout prendere anche i bcaa.

          Commenta


            #6
            Bcaa tutti pre o during . post wo whey (20/25 grammi)+ carbo ad alto IG ( maltodestrine/destrosio , 30/35 grammi) . L' HMB è un integratore che andava in voga parecchi anni fa , attribuendoli forti doti anticataboliche . Poi forse ci si aspettava troppo da questo ( come nella maggior parte degli integratori) e per un po è sparito dai radar delle aziende . Adesso qualche nuovo studio lo sta portando in auge e rivalutando il suo potere anticatabolico migliore rispetto alla leucina (ne è un metabolita dello stesso) riducendo il danno muscolare e un maggior recupero. Si sposa bene con la creatina .

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zen66 Visualizza Messaggio
              le whey sono cibo e come tali inserite/conteggiate nel contesto della tua dieta e sulla necessità di integrare le eventuali carenze proteiche.
              Quindi inutili se con il cibo solido raggiungi la tua quota proteica.
              Lo spuntino con 15 gr. di whey e stop denota forse che faresti meglio a postare la tua dieta e chiedere un parere su quella a chi ne capisce sul forum.
              Tante whey hanno già una quota ideale di BCAA (quelle che uso io per dose hanno già 5 gr. di bcaa), percui inutile nel post workout prendere anche i bcaa.
              Ti ringrazio ho scritto per il pomeriggio spuntino più whey e non proteine e basta Infatti per il post work valuto in abse a ciò che andrò a mangiare la sera, però mangiando di solito carne e verdure preferisco magari mangiare qualhe g in meno di carne e raggiungere la mia quota proteica con le proteine che mi saziano ugualmente

              Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
              Bcaa tutti pre o during . post wo whey (20/25 grammi)+ carbo ad alto IG ( maltodestrine/destrosio , 30/35 grammi) . L' HMB è un integratore che andava in voga parecchi anni fa , attribuendoli forti doti anticataboliche . Poi forse ci si aspettava troppo da questo ( come nella maggior parte degli integratori) e per un po è sparito dai radar delle aziende . Adesso qualche nuovo studio lo sta portando in auge e rivalutando il suo potere anticatabolico migliore rispetto alla leucina (ne è un metabolita dello stesso) riducendo il danno muscolare e un maggior recupero. Si sposa bene con la creatina .
              l'HMB mi é stato consigliato dal preparatore visto anche il suo costo non eccessivo e secondo lui comunque da risultati nel tempo. Per ora la prima settimana é andata benone, vediamo con il tempo come andrà, fine luglio inizio a tirare le somme . I BCAA li sto prendendo 1.5g ogni 20/25min mentre mi alleno

              Commenta


                #8
                [QUOTE=Jacobs92;9774548]Ti ringrazio ho scritto per il pomeriggio spuntino più whey e non proteine e basta Infatti per il post work valuto in abse a ciò che andrò a mangiare la sera, però mangiando di solito carne e verdure preferisco magari mangiare qualhe g in meno di carne e raggiungere la mia quota proteica con le proteine che mi saziano ugualmente



                l'HMB mi é stato consigliato dal preparatore visto anche il suo costo non eccessivo e secondo lui comunque da risultati nel tempo. Per ora la prima settimana é andata benone, vediamo con il tempo come andrà, fine luglio inizio a tirare le somme . I BCAA li sto prendendo 1.5g ogni 20/25min mentre mi alleno [/QUOTE


                L'HMB ottima se ti vuoi tirare... le dosi erano diverse cioè più alte..

                Commenta


                  #9
                  [QUOTE=MYFORM;9774623]
                  Originariamente Scritto da Jacobs92 Visualizza Messaggio
                  Ti ringrazio ho scritto per il pomeriggio spuntino più whey e non proteine e basta Infatti per il post work valuto in abse a ciò che andrò a mangiare la sera, però mangiando di solito carne e verdure preferisco magari mangiare qualhe g in meno di carne e raggiungere la mia quota proteica con le proteine che mi saziano ugualmente



                  l'HMB mi é stato consigliato dal preparatore visto anche il suo costo non eccessivo e secondo lui comunque da risultati nel tempo. Per ora la prima settimana é andata benone, vediamo con il tempo come andrà, fine luglio inizio a tirare le somme . I BCAA li sto prendendo 1.5g ogni 20/25min mentre mi alleno [/QUOTE


                  L'HMB ottima se ti vuoi tirare... le dosi erano diverse cioè più alte..
                  Dici di superare i 3g giornalieri ??? Di prenderne quanto ???

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #10
                    3g vanno bene, questo non vieta di salire coi dosaggi arrivando anche fino a 5g ma a questo punto mi attesterei sui classici 3g di hmb più leucina singola.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      3g vanno bene, questo non vieta di salire coi dosaggi arrivando anche fino a 5g ma a questo punto mi attesterei sui classici 3g di hmb più leucina singola.
                      Se volessi poi aumentare le dose come le ripartisco durante la giornata ???

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Jacobs92 Visualizza Messaggio
                        Se volessi poi aumentare le dose come le ripartisco durante la giornata ???
                        Io la metterei prenanna per l'effetto anticatabolico (che di giorno ostacoli già mangiando se la dieta è a posto)

                        Commenta


                          #13
                          Io ogni volta che ho assunto HMB sono aumentate le minzioni ,al punto che se la prendevo di sera mi è capitato di farmela sotto senza accorgermene.... Mi piacerebbe che un chimico mi togliesse questo dubbio

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
                            Io ogni volta che ho assunto HMB sono aumentate le minzioni ,al punto che se la prendevo di sera mi è capitato di farmela sotto senza accorgermene.... Mi piacerebbe che un chimico mi togliesse questo dubbio
                            Uh madò...tocca ordinare HMB e confezione di pannoloni in omaggio...a parte gli scherzi non ho idea di come possano essere collegate le cose..

                            Commenta


                              #15
                              Mai avuto problemi fin'ora e nessun bisogno di pannolini

                              Ora sto prendendo l'HMB 1g post work insieme alle whey e 2g pre-nanan con un bicchierozzo di latte accadì della Granarolo che ha anche varie vitamine e così ho un pò di Caseina a lento rilascio nella notte.

                              Mi conviene prenderne anche 1g a colazione o no ??? La mattina per colazione prendo un preparato della Myprotein che contiene ciò (solamente ne prendo 40/45g sennò rimane troppo denso):

                              Per 70 g:Energia: 1051,2 kJ
                              Energia: 251,0 Kcal
                              Proteine: 24,92 g
                              Carboidrati: 24,64 g
                              Grassi: 5,0 g

                              70 g contengono inoltre:
                              Miscela di carboidrati (avena istantanea, orzo attivato): 31,4 g
                              Miscela proteica (concentrato di proteine di siero del latte, concentrato di proteine del latte, albume in polvere, colostro): 30,1 g
                              Semi di lino in polvere: 3,1 g
                              Chocamina® Plus: 230 mg

                              Polvere multivitaminica: 200 mg


                              Miscela di Carboidrati (27%) (Avena Macinata, Orzo Aktivated*®* in Polvere), Miscela di Proteine (43%) (Proteine del Siero del Latte Concentrate, Proteine del Latte Concentrate, Albume d'Uovo in Polvere, Colostro Bovino (Latte)), Semi di Lino in Polvere, Chocamine*®* Plus (Estratto di Cacao in Polvere [Min. 12% Teobromina, Min. 8% Caffeina, Min. 5% Polifenoli], Agenti di carica (Amido di Tapioca), Aromatizzante (Vaniglia in Polvere, Zenzero, Pimenta Dioica, Cannella)), Multivitaminico in Polvere (Ossido di Magnesio, Vitamina C, Fumarato Ferroso, Vitamina E, Nicotinamide, Vitamina A, Ossido di Zinco, Piridossina HCL, Vitamina D3, Tiamina, Riboflavina, Vitamina B12, Acido Folico, Ioduro di Potassio), Addensante (Gomma di Xantano), Estratto di Cacao, Aromatizzante, Dolcificante (Sucralosio), Emulsionante (Lecitina di Soia).

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎