Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri introito proteico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    scusa, puoi spiegarti meglio?
    io sapevo che il calcio interferisce negativamente con l'assorbimento del magnesio.
    cosa intendi con il ''non è vero il viceversa''?
    Molto calcio interferisce col magnesio, una quantità giusta no. Anche tantissimo magnesio non interferisce mai con l'assorbimento del calcio. Per precisazioni aspetta Bros o altri
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Molto calcio interferisce col magnesio, una quantità giusta no. Anche tantissimo magnesio non interferisce mai con l'assorbimento del calcio. Per precisazioni aspetta Bros o altri
      che il magnesio non interferisce con il calcio lo sapevo, ma sarei curioso in che proporzioni devono essere i due minerali per non penalizzare troppo l'assorbimento del magnesio.
      attendiamo lumi

      ps: scusa per l'OT Sam
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #63
        No tanto è interessante anche per me io prendo due cpr quindi 1g e 1g

        Commenta


          #64
          Comunque 2600ckal dovrei fare + 600 un 3200ckal per la massa, potrei levare 50g merluzzo a pranzo 50g merluzzo a cena, lasciare il pane di segale a 150 e calare l albume a 200 e ci dovremmo essere

          Commenta


            #65
            Poi mi viene da dire anche un'altra cosa, se per voi inprogrammi seguiti fino ad ora sono sbagliati perche i risultati ci sono stati?

            Commenta


              #66
              I risultati se ci si allena da poco e si è completamente senza muscoli non sono troppo veritieri nel senso, si hanno veloci e comunque all'inizio. Il punto inizia a diventare importante dopo un po' quando il boost iniziale si spegne. Conviene costruire bene e a modo
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                #67
                Dopo 1 anno e mezzo la cosa iniziale dovrebbe essere finita no? Non finisce dopo circa 6 mesi??

                Commenta


                  #68
                  NOn c'è una tempistica precisa
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Sam1 Visualizza Messaggio
                    Dopo 1 anno e mezzo la cosa iniziale dovrebbe essere finita no? Non finisce dopo circa 6 mesi??
                    Sam1, ma è il tuo preparatore che ti inculca....queste "convinzioni"?

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #70
                      No e un'idea mia i primi mesi ok ma poi basta

                      Commenta


                        #71
                        Fatto:
                        TDE 10*peso + 6.25*altezza – 5*anni + sesso-----(10*60)+6,25*178-(5x19)+5=1650ckal
                        BMR= allenamento 4 volte a settimana di intensità 1650x1,6= 2640 ckal BMR
                        2640+500=3250ckal giorni di allenamento
                        2640+300= 3000ckal giorni non allenamento

                        COLAZIONE: 200g albume/160 avena/2cps vitamins isatori/vita b/vita c 1g---------------------------------------------------------------100 carbo 30pro 10 grassi
                        SPUNTINO: 80g pane azzimo/80g pollo o tacchino/20g burro arachidi---------------------------------------------------------------------65 carbo 10 pro 10 grassi
                        PRANZO: 130g basmati/100 pollo o tacchino/10 EVO/insalata fagiolini zucchine spinaci finocchio/vitab/vita c 1g---------100 carbo 30 pro 10 grassi
                        SPUNTINO:80g gallette di riso/80g pollo o tacchino/----------------------------------------------------------------------------------------------65 carbo 30 pro 10 grassi
                        CENA:80gr basmati/150 merluzzo/10g EVO/calcio e magnesio 1g 1g/verdura varia come preanzo----------------------------65 carbo 30 pro 10 grassi
                        PRE-NANNA:20g caseine(ho le gold standard equivalgono a 25g)/20g burro arachidi--------------------------------------------------0carbo 20pro 10 grassi

                        Questa è la dieta dei giorni di allenamento
                        Nei giorni di allenamento aumenterei le ckal con 40g di gallette di riso post WO oppure 1 banana +2gallette di riso(consigliatemi voi) e nei giorni di (Dorso-Gambe) sostituire le proteine nobili del pranzo o della cena(nel pasto dopo l'allenamento) con o 150g di salmone o 150g di bisteccone di vitellooooooo :P levando i 30g burro arachidi allo spuntino.
                        +Nei giorni di non allenamento le ckal saranno più basse eliminando i 40g di gallette POST WO e mettei a colazione le whey al posto dell albume, 30g whey

                        Sono esattamente
                        1)3000ckal giorni off-------+350ckal
                        2) 3150ckal giorni on------+500ckal
                        3)3250ckal giorni dorso e gambe+600ckal



                        Inoltre sostituirei nei giorni di allenamento i 100g di pollo a pranzo con 100 g di cavallo/manzo
                        potrebbe essere meglio a pranzo 100g basmati invece che 130 per cercare una cosa più pulita?
                        Dovrei integrare con 500g di potassio dato che prendo 500g di sodio e non ho nulla che mi da potassio?
                        Last edited by Sam1; 18-06-2017, 14:35:14.

                        Commenta


                          #72
                          Allora cosa vuoi da noi? Quello che ti si dice continui a confutarlo, segui il preparatore ed in bocca al lupo!
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            #73
                            Ma ho seguito tuttoooo le proteine sono abbassate altamente ho seguito il tdee ho fatto i calcoli

                            Commenta


                              #74
                              Allora la rifaccio 2,5g per kilo pro
                              1g per kilo grassi e io resto carbo giusto?

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Sam1 Visualizza Messaggio
                                Allora la rifaccio 2,5g per kilo pro
                                1g per kilo grassi e io resto carbo giusto?
                                Proteine totali, non solo nobili
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎