Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiarezza su cardarina ol

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiarezza su cardarina ol

    La cardarina ol a 14 mg x 3 settimane è un prodotto da considerarsi sicuro o è un prodotto a rischio carcinoma?
    Chiedo ai più esperti ...grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    #2
    Originariamente Scritto da Motaro Visualizza Messaggio
    La cardarina ol a 14 mg x 3 settimane è un prodotto da considerarsi sicuro o è un prodotto a rischio carcinoma?
    Chiedo ai più esperti ...grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao Motaro! Come già saprai i sarm sono molecole con pochi studi alle spalle, nel caso della cardarina sappiamo che può avere sides importanti come carcinomi multi organo e allora ti dico perché rischiare? Io ti consiglierei di lasciar perdere i sarm ma se proprio vuoi provare allora prendi srar1ne di olympus labs con le stesse caratteristiche della cardarina ma molto più sicura.

    Commenta


      #3
      Altrimenti prova il 7-keto dhea infinitamente più sicuro e con ottimi effetti dimagranti e anticortisolo. Vedi tu, ciao!

      Commenta


        #4
        In ogni caso se proprio vuoi prenderla fai 21 mg che è il quantitativo utile.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #5
          Ok ....pensavo ci fossero studi chiarificatori ...è che l'ho gia' comprata tempo fa' poi è venuta fuori tutta la crociata su di lei ...a questo punto nn sono più sicuro ...grazie comunque ora vedrò il da farsi [emoji106][emoji41]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Ah dimenticavo: presto la cardarina sarà bannata e la olympus labs è corsa ai ripari con il prodotto Sup3r Shred, se lo vuoi provare vedi tu. Ciao!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Epiandro Visualizza Messaggio
              Ah dimenticavo: presto la cardarina sarà bannata e la olympus labs è corsa ai ripari con il prodotto Sup3r Shred, se lo vuoi provare vedi tu. Ciao!
              Sei sicuro di questa cosa? Pensi che il Sup3rShred possa avere effetti tangibili al pari o quasi della cardarina?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio
                Sei sicuro di questa cosa? Pensi che il Sup3rShred possa avere effetti tangibili al pari o quasi della cardarina?
                Se ti aspetti gli stessi effetti termogenici della cardarina rimarrai deluso, quando viene sostituito un prodotto c'è sempre un'involuzione perché la molecola sostitutiva è meno efficace della precedente, la cosa positiva è che il sup3r shred non ha i sides della cardarina e questo già è tanto secondo me.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Epiandro Visualizza Messaggio
                  Se ti aspetti gli stessi effetti termogenici della cardarina rimarrai deluso, quando viene sostituito un prodotto c'è sempre un'involuzione perché la molecola sostitutiva è meno efficace della precedente, la cosa positiva è che il sup3r shred non ha i sides della cardarina e questo già è tanto secondo me.
                  Non so se considerarla una sostituzione di prodotto..al momento la cardarina è in vendita..che di solito vi sia un'involuzione è certo..ma per lo stesso prodotto con lo stesso nome (vedi alphamine o vari termo o prewo che da un anno all'altro perdono per strada ingredienti ma il nome resta uguale..)
                  Poi sui sides della cardarina c'è ancora da capirci...stando al web (quindi anche forum d'oltreoceano..) è uno dei prodotti messi in ogni stack..con lgd, con osta, con rad..visto gira e rigora stackato con tutto...o son tutti fusi, o non ci sono abbastanza studi, o davvero a dosaggi da etichetta non fa danni?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio
                    Non so se considerarla una sostituzione di prodotto..al momento la cardarina è in vendita..che di solito vi sia un'involuzione è certo..ma per lo stesso prodotto con lo stesso nome (vedi alphamine o vari termo o prewo che da un anno all'altro perdono per strada ingredienti ma il nome resta uguale..)
                    Poi sui sides della cardarina c'è ancora da capirci...stando al web (quindi anche forum d'oltreoceano..) è uno dei prodotti messi in ogni stack..con lgd, con osta, con rad..visto gira e rigora stackato con tutto...o son tutti fusi, o non ci sono abbastanza studi, o davvero a dosaggi da etichetta non fa danni?
                    Mettiamola così, con la cardarina hai una probabilità di carcinoma tu cosa faresti? Avresti paura o ti affideresti al caso?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Epiandro Visualizza Messaggio
                      Mettiamola così, con la cardarina hai una probabilità di carcinoma tu cosa faresti? Avresti paura o ti affideresti al caso?

                      No certo..il "caso" non è mai stato il mio affidamento...ma le ricerche hanno dato questo riscontro anche in un solo caso sull'uomo? A me sembra di non aver letto casi simili, non sto dico sia impossibile o altro perchè non sono un medico e^o qualificato per avere una risposta certa..ma non potrebbe essere come il cioccolato per i cani per intenderci? La teobromina per loro è quasi veleno..per l'uomo no..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio
                        No certo..il "caso" non è mai stato il mio affidamento...ma le ricerche hanno dato questo riscontro anche in un solo caso sull'uomo? A me sembra di non aver letto casi simili, non sto dico sia impossibile o altro perchè non sono un medico e^o qualificato per avere una risposta certa..ma non potrebbe essere come il cioccolato per i cani per intenderci? La teobromina per loro è quasi veleno..per l'uomo no..
                        Riscontri sull'uomo per adesso non ne ho idea so però che ci sono i due studi uno che parla di carcinoma multiorgano, un altro invece sembra smentire questa tesi dicendo che la cardarina avrebbe addirittura delle funzioni protettive contro i tumori. Gli studi in questione non te li so indicare però potresti trovare i link sul forum perché se ne è parlato in altri thread.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Epiandro Visualizza Messaggio
                          Riscontri sull'uomo per adesso non ne ho idea so però che ci sono i due studi uno che parla di carcinoma multiorgano, un altro invece sembra smentire questa tesi dicendo che la cardarina avrebbe addirittura delle funzioni protettive contro i tumori. Gli studi in questione non te li so indicare però potresti trovare i link sul forum perché se ne è parlato in altri thread.

                          Infatti ci sono molti pareri discordanti..da causa a protezione..bah..ed effettivamente i casi in cui si è riscontrato questo effetto effetto collaterale sono stati nei ratti (che non so se funzionano come l'uomo..mmh) a dosaggi 40 o più volte superiori a quelli raccomandati e per un ciclo di una durata lunghissima impensabile per uso atletico..
                          Sminuendo la cosa al massimo, come proporzionalità di rischio in base a quel test, credo sia come fumare tre pacchetti di sigarette al giorno per 30 anni oppure fumarsi un sigarino aromatizzato per sfizio due o tre volte a settimana dopo cena...

                          Commenta


                            #14
                            Gli unici studi che parlano della tossicità della carda sono gli abstract 895 e 896 . Eccoli qui . Se sapete tutti i fattori di conversione da ratto a uomo , capirete a che dosi è letale . Molti forum parlano di 900mg . Bob e Ponno del forum parlano di 90mg . Tempo fa chiesi i fattori di conversione utilizzati per vedere da dove usciva questo 90 , nada , non mi è stata data risposta . Consiglio cmq di non superare i 15-20mg .

                            P.S. La carda è gia bannata , ma se girate bene la trovate sempre .

                            Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
                            La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
                              P.S. La carda è gia bannata , ma se girate bene la trovate sempre .
                              Al momento è in listino anche su MN, ma non disponibile e dicono in riordino..quindi probabilmente non verrà rimessa in stock a sto punto..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎