Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stack cutting ( feiwong)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stack cutting ( feiwong)

    Pensavo di andare di nuovo in cutting verso agosto - settembre di seguito lo stack che avevo pensato

    ANDARINA S4 1-12
    TERMOGENICO DA CICLIZZARE 2 ON 2 OFF
    REDUCE XT ( dosaggi ? Devo ciclizzarlo?)
    vitamina c 2 gr al giorno


    pareri?

    #2
    UP

    Commenta


      #3
      Farei tutto per 8 settimane e non ci pensi più. Reduce da etichetta ( appena sveglio, dopo 4 ore-prewo, pre nanna).

      Commenta


        #4
        Io starei alla larga dai sarms, pochi studi dietro e troppe incognite. Molecole poco studiate= difficoltà nell'affrontare eventuali sides. In giro c'è roba molto più potente e più sicura, di cui si conoscono tutti i sides e le caratteristiche.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
          Io starei alla larga dai sarms, pochi studi dietro e troppe incognite. Molecole poco studiate= difficoltà nell'affrontare eventuali sides. In giro c'è roba molto più potente e più sicura, di cui si conoscono tutti i sides e le caratteristiche.
          tipo?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggio
            tipo?
            Tipo roba di cui non si parla sul forum
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Tipo roba di cui non si parla sul forum
              Alla faccia del sicuro, pensavo fosse qualcosa di tranquillo
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                Alla faccia del sicuro, pensavo fosse qualcosa di tranquillo
                se sai cosa stai facendo e prendi le dovute precauzioni è (relativamente) sicuro
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #9
                  Io starei alla larga dai sarms, il gioco non vale la candela. Troppe incognite, poi l's4 a quanto pare dà problemi alla vista!! Da evitare come la peste. Se ti succede qualcosa alla vista che fai?? Vai dall'oculista e gli dici che hai preso l's4????? E ovviamente nessun medico od oculista conosce questa molecola.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                    Se ti succede qualcosa alla vista che fai??
                    sospendi l'assunzione del prodotto e in pochi giorni i problemi visivi spariscono....
                    non ho mai letto di danni permanenti agli occhi causati dall'uso (ovviamente rispettando i dosaggi consigliati) dell' S4.

                    ovvio che se, nonostante i problemi alla vista, continui a assumerlo come se niente fosse sei un cog....ne
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                      Io starei alla larga dai sarms, il gioco non vale la candela. Troppe incognite, poi l's4 a quanto pare dà problemi alla vista!! Da evitare come la peste. Se ti succede qualcosa alla vista che fai?? Vai dall'oculista e gli dici che hai preso l's4????? E ovviamente nessun medico od oculista conosce questa molecola.
                      S4 è acqua fresca . Sto sempre più pensando che i capsulati siano sottodosati .
                      La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                        Io starei alla larga dai sarms, pochi studi dietro e troppe incognite. Molecole poco studiate= difficoltà nell'affrontare eventuali sides. In giro c'è roba molto più potente e più sicura, di cui si conoscono tutti i sides e le caratteristiche.
                        Do pienamente ragione ad Arnold, ormai la gente pensa che in termini di sides siano acqua fresca perchè "si possono comprare ovunque"

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎