Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rebound Cortisolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rebound Cortisolo

    Non so se è la sezione adatta, comunque ho provato a cercare qualche risposta ma non riesco a trovare.

    sapete dirmi se dopo un ciclo di armistane c'è il rischio di un ritorno esagerato del cortisolo?

    sto nel periodo di stacco dagli stimolanti di un prodotto che non posso nominare qui, ma a luglio vorrei farmi un ultimo mese bello intenso di lipo 6 black usa + eliminate. ma ho appunto il timore di un rebound a fine ciclo.

    #2
    Assolutamente no. Anzi l'effetto "dry", terminato il ciclo di arimistane, se dieta e allenamento continuano ad essere in ceck per il cut, perdura...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
      Assolutamente no. Anzi l'effetto "dry", terminato il ciclo di arimistane, se dieta e allenamento continuano ad essere in ceck per il cut, perdura...
      grazie mille. era quello che speravo di leggere

      Commenta


        #4
        avendo una buona tolleranza a questo tipo di prodotti avrei pensato di concentrare il tutto in 30gg facendo il lipo 2 pre-colazione e 2 pre-pranzo o pre-wo e eliminate 2 pre-colazione 1 pre-pranzo e 1 pre-cena.
        dite che può andar bene assumere 100mg di armistare al giorno o sono troppi?

        Commenta


          #5
          Io ti consiglio di fare un ciclo di 8 settimane con DHAA e arimistane insieme (molto meglio...). Ar1micare della OL, 2 assunzioni die del size con un pò di grassi ben distanziate tra loro.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
            Io ti consiglio di fare un ciclo di 8 settimane con DHAA e arimistane insieme (molto meglio...). Ar1micare della OL, 2 assunzioni die del size con un pò di grassi ben distanziate tra loro.
            troppo tardi. ho subito ordinato elim1nate perche improvvisamente sparisce.

            Commenta


              #7
              non vorrei aprire un altro 3d per chiedere questa cosa...
              quindi 100mg di armistane al giorno cosi divisi: 50mg colazione, 25 pranzo e 25 cena si possono fare?
              da etichetta eliminate lascia intendere che ci si può arrivare anche se è il limite massimo.

              Commenta


                #8
                A 100mg di arimistane avrai molto probabilmente dolori alle giunture
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  #9
                  io sto a 100 mg. di Arimistane/giorno da ca. 2 settimane e non ho nessun dolore alle articolazioni.
                  pero' tieni conto che integro con O3 in abbondanza e Glucosammina
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    io sto a 100 mg. di Arimistane/giorno da ca. 2 settimane e non ho nessun dolore alle articolazioni.
                    pero' tieni conto che integro con O3 in abbondanza e Glucosammina
                    si si come sempre.
                    semmai provo ad iniziare con le 3 capsule al giorno e al massimo raddoppio la mattina coltrollando come procede.
                    grazie.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎