Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto corrente on line migliore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Conto corrente on line migliore

    spero sia la sezione giusta;tra tutti quelli che offre il mercato qual'è il conto corrente on line migliore?

    lo cerco con le seguenti caratteristiche:
    -zero canone mensile
    -prelievo gratuito da tutti i bancomat
    -con banca fisica e sportelli presenti in italia (quindi no ing direct)

    aspetto i vostri consigli

    #2
    Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza Messaggio
    spero sia la sezione giusta;tra tutti quelli che offre il mercato qual'è il conto corrente on line migliore?

    lo cerco con le seguenti caratteristiche:
    -zero canone mensile
    -prelievo gratuito da tutti i bancomat
    -con banca fisica e sportelli presenti in italia (quindi no ing direct)

    aspetto i vostri consigli
    io ho preso widiba che si appogia sui monte paschi di siena, non pago nessun canone e non so se si paga il rpelievo perchè non mi interessa.
    Cmq se googli ce ne sono diversi che si appoggiano a banche fisiche. il discorso si fa interessante se, dalle tue parti, ci sono bancomat evoluti dove puoi annche versare.



    Commenta


      #3
      Conto BancoPosta
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Conto BancoPosta
        non è online



        Commenta


          #5
          qualcuno ha Fineco??? feedback?

          non ho capito se si paga un canone fisso mensile o no..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza Messaggio
            qualcuno ha Fineco??? feedback?

            non ho capito se si paga un canone fisso mensile o no..
            penso di no per sicurezza chiama un operatore o guarda i fogli imformativi.
            Ci sarebbe pure hellobank



            Commenta


              #7
              Con Fineco non pago canone mensile perche' accredito lo stipendio.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Con Fineco non pago canone mensile perche' accredito lo stipendio.
                  Ho letto per i fondi nuovi anche se uno non accredita lo stipendio non ha nessun costo mensile, meglio ancora. Perché avevo intenzione di usare ancora per qualche mese il conto vecchio e poi alla scadenza naturale della carta di debito (settembre) girare tutto sul nuovo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
                    non è online
                    certo che lo e'

                    Gestisci Online le tue spese e utilizza gli altri servizi informativi del tuo Conto Corrente BancoPosta
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      HelloBank, hai banca fisica di riferimento (BNL), costo 0, prelievi gratis su tutti i bancomat in EUROPA!
                      L'ho fatta un annetto fa e mi trovo benissimo, in più all'atto della sottoscrizione con il mio codice MGM303114501 ti regalano 200€ di buoni Amazon per ogni intestatario del conto (devi lasciare 3000€ fermi lì finchè non arriva il buono, 10 giorni circa oppure domiciliare sul conto lo stipendio).
                      Comunque aldilà del buono mi sto trovndo veramente bene e non tornerei mai a banca fisica!
                      Qui il diario delle mie avventure...

                      Commenta


                        #12
                        Quoto, hello bank di bnl è ottimo.
                        Poi il buono Amazon è la ciliegina sulla torta, mi ci sono regalato un cellulare.
                        Originariamente Scritto da Simoney
                        Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

                        Commenta


                          #13
                          Io ho fineco dal 2000
                          Zero problemi

                          Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #14
                            Con Fineco mio fratello paga 300 al mese e glieli investono non ho idea bene, dite che sono cose fruttuose nel loro piccolo
                            Edit mi sembra sia legato al fatto che un operatore compra azioni non vorrei dire cagate
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                              Con Fineco mio fratello paga 300 al mese e glieli investono non ho idea bene, dite che sono cose fruttuose nel loro piccolo
                              Edit mi sembra sia legato al fatto che un operatore compra azioni non vorrei dire cagate
                              Detto così sembrebbe un classico piano d accumulo, investi una quota mensilmente e la banca ti costruisce mese dopo mese un portfolio. Dipende cosa intendi per fruttusoso sicuramente se puoi permetterti di investire una parte dei tuoi risparmi e meglio che tenerli dormienti nel cc
                              Originariamente Scritto da Simoney
                              Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎