Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nolvadren xt 3 assunzioni die

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nolvadren xt 3 assunzioni die

    la casa lo da per due assunzioni,sarebbe possibile secondo voi fare tre assunzioni due
    mattina-pomeriggio-sera con pasto?

    #2
    È probabilmente il serving migliore in assoluto per me,c è chi ha fastidi alle articolazioni con quel dosaggio,io personalmente no.
    per l assunzione mi piace anche due pre-wo e una 6 ore dopo.

    Commenta


      #3
      Ragazzi una domanda,perché preworkout?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        perchè ti copre per i picchi di cortisolo che si hanno durante e dopo work out intensi.

        Commenta


          #5
          A dire il vero la casa dice due capsule in un'unica assunzione al primo pasto, in etichetta dice pure di non superare le tre caps al giorno, quindi lascia capire che si puo fare un'altra assunzione di una sola capsula ad un'altro pasto.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #6
            molte grazie a tutti ragazzi... credo che passero' alle tre die x vedere come va
            salutoni

            Commenta


              #7
              In base alla mia attuale esperienza con il sup3r11 della Olympus Labs (anche se sono prodotti nn proprio simili...) ti consiglio cmq di nn assumerne appena sveglio...in tal caso è meglio non abbassare il picco naturale di cortisolo appena sveglio perchè ciò, con il passare dei giorni, paradossalmente potrebbe portarti a momenti di letargia...
              PS: Poi ne parlerò in maniera più approfondita nei feedback che darò in questi giorni sul mio thread sul cut estivo 2017.
              Last edited by Simba76; 12-06-2017, 22:30:31.
              sigpic

              Commenta


                #8
                per appena sveglio intendi a colazione dopo circa 45 minuti che sono sveglio?
                oppuure nell'immediato che segue la sveglia?
                grazie

                Commenta


                  #9
                  Intendo appena sveglio. Lascia passare almeno 60/90'...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    ti ringrazio simba ottimo consiglio!
                    a presto

                    Commenta


                      #11
                      Oltretutto il Nolvadren va preso con i grassi quindi prewo non so quanti di voi consumino grassi. Prendilo ai pasti, due a colazione o pranzo e vedi se vuoi aggiungerne una a cena.
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        #12
                        Io preferirei un emivita minore ma un controllo completo durante il WO soprattutto in cutting duro,però chiaramente son scelte.

                        Commenta


                          #13
                          Non è questione di emivita ma di assorbimento, senza grassi crolla drasticamente. Mi pare ci fosse un thread in cui Bros lo aveva spiegato ma potrei sbagliarmi, era roba di un paio di anni fa
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            #14
                            Be' tutti i cortisol control vanno assunti con un pò di grassi per migliorarne l'assorbimento e conseguentemente anche l'emvita...
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              credevo fosse solo una questione di allungarne l emivita e che l assorbimento non venisse inficiato per nulla o quasi,ho appreso una cosa nuova.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎