Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fitness youtuber

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ottimissimo!!!



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Eh Max troppo buono, io ho il mio diario in sezione dove vomitare flussi di coscienza :-D ma soprattutto abbiamo un patrimonio di discussioni su questo forum davvero prezioso, spesso pionieristico. La "vecchia guardia" sa dove attingere, per le nuove leve dovrebbe essere un piacere la scoperta stessa. Per quanto concerne gli yuotuber, ci sono tanti ragazzi volenterosi e in gamba, se poi ci guadagnano qualcosina ben venga. E' fisiologico che dal punto dei vista dei contenuti trovarne di originali o comunque attraenti, per chi ha iniziato magari prima che alcuni di questi nascessero, diventa "impegnativo".
      Ma oramai questo e' il mondo, la cosa importante e' che qualcuno abbia tracciato una strada. Da Sandow in poi almeno :-D
      Si Sly,condivido il tuo pensiero.In particolare:anche per me il forum è una fonte di informazioni utilissime per chi condivide la nostra stessa passione,e anche se non mi alleno da ormai troppo tempo,ogni volta che voglio approfondire qualcosa è qui che vengo a leggere prima che in altri posti ...per quanto riguarda YouTube,c'è il buono e il meno buono come per ogni cosa,ma il fatto è che davvero non mi 'dicono' niente certi video.
      Poi,se sono utili a qualcuno,ben vengano.
      Eh si,
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎