Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi é un fisico del quale vergognarsi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo voi é un fisico del quale vergognarsi?

    Ciao a tutti, ho sempre nascosto il mio fisico perché grasso, poi circa 3 anni fa ho deciso di dimagrire e ho perso circa 25 kg, ora peso 74 rispetto ai 98 di prima, ma me ne vergogno lo stesso... il problema è che la pelle è rimasta rilassata, la pancia non è andata via, ho i fianchi grassi e pure le smagliature, ormai bianche, però mi piacerebbe andare al mare ma ho paura di far schifo alla gente...


    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

    #2
    Quanti anni hai? Quanto sei alto?
    Come ti sei alimentato fino ad ora per perdere peso?
    Fai attività fisica?

    C'è da perdere qualcosa ancora e da costruire muscolatura ma ho visto situazioni ben peggiori,
    non vedo poi tutto questo problema di pelle morta e perdere 25 kg non è certo uno scherzo
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Quanti anni hai? Quanto sei alto?
      Come ti sei alimentato fino ad ora per perdere peso?
      Fai attività fisica?

      C'è da perdere qualcosa ancora e da costruire muscolatura ma ho visto situazioni ben peggiori,
      non vedo poi tutto questo problema di pelle morta e perdere 25 kg non è certo uno scherzo
      Ciao
      -21 anni
      -184cm
      -No attività fisica, mai fatta in vita mia.
      -Mangiando poco, persi 25 kg in 2 mesi e mezzo.
      Grazie, quindi secondo te c'è da vergognarsi o no?

      Commenta


        #4
        Non c'è mai da vergognarsi. Si può sempre migliorare, quello sì. Ma vergognarsi mai e sicuramente non nel tuo caso

        Commenta


          #5
          Mi vergognerei di non aver mai fatto attività fisica
          Con una buona dieta ed allenandoti avrai le tue soddisfazioni
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Non c'è niente da vergognarsi nel tuo corpo, però te lo dico da ex obeso, hai bisogno di fare sport. Isccriviti in palestra e inizia a seguire un alimentazione corretta e vedrai che sarai addirittura fiero del tuo corpo perché non stai male.(la pancia non sembra come la tenevo io, che per toglierla ho dovuto sottopormi all' addominoplastica)

            Commenta


              #7
              Ciao zetc, concordo con ozn. L'esercizio fisico è davvero importante per una questione di salute inizialmente e a lungo termine, per una questione di rapporto che abbiamo noi stessi con il nostro corpo. Intanto voglio dirti che hai la mia ammirazione perché perdere così tanti kg è davvero notevole. Per il resto a livello fisico credimi che ci sono davvero situazione peggiori della tua. E di molto. Dalle foto non mi sembra un fisico "orrendo" ma propio per niente quindi davvero tranquillo è normale che ognuno di noi si faccia le pippe mentali se posso permettermi ti consiglierei davvero di iniziare a settembre con un buona palestra e a fare massa e vedrai che nel giro di pochi mesi vedrai dei cambiamenti che ti renderanno soddisfatto e felice del tuo corpo. E poi vai al mare tranquillo divertiti a più non posso e poi a settembre ci dai dentro.
              Legge e sport spesso sono due cose imprescindibili...Se fai una sport secondo regole precise, raggiungerai il successo.

              Commenta


                #8
                Grazie a tutti ragazzi, mi avete dato un po' di fiducia... cercherò di migliorarmi e magari posterò qualche foto dei risultati... davvero grazie...

                Commenta


                  #9
                  Zetc ricorda c'è da vergognarsi solo se delinqui
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎