Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definire addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definire addome

    Buongiorno, ho 17 anni, e ho iniziato a fare palestra da novembre, poi ho dovuto stoppare tra dicembre e gennaio, e ho riiniziato "seriamente" da febbraio. Sono alto circa 1.70, ero arrivato a 72kg e ora che ho iniziato una dieta sono a 67-68. (cominciata esattamente una settimana fa). Sono un ectomorfo, non mi sporco facilmente, in massa riesco a prendere peso molto bene, mangiando tanto e bene naturalmente, ma purtroppo ho quella leggera pancetta che non riesco a far sparire. Gli addominali si intravedono leggermente in alto, ma nulla di che. Non sono grasso, ma c'è quel leggero strato di grasso nella zona dell'addome che copre tutto. Come potrei riuscire a togliermelo? Mi alleno dalle 3-5 volte a settimana, solitamente in multifrequenza. Ora che è finita la scuola sto anche andando a correre 3-4 volte a settimana. Con la dieta ho diminuito i carboidrati, mangiandone 80-100 grammi solo post-wo,mantenendo le stesse quote degli altri macro. Grazie mille
    Last edited by cobra00; 10-06-2017, 12:39:29.

    #2
    Posta la dieta per intero
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Inizialmente avevo optato per un digiuno intermittente.. comunque ora è cosi
      Colazione sui i 300-400ml di latte
      Pranzo circa 200 grammi di petto di pollo o uova,
      merenda 300-400ml di latte
      cena idem pranzo, tranne quando mi alleno che aggiungo 80-100 grammi di pasta
      pre nanna 300-400 ml di latte , in pratica vado a latte, ma mi è sempre piaciuto tanto

      Commenta


        #4
        Frutta? Verdura? Altri grassi?

        Dieta sballata e da rifare..

        Commenta


          #5
          Definire addome

          Senza considerare che un litro e due di latte al giorno è una mezza follia...

          Poi latte come? Scremato? Parzialmente? Intero?
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            #6
            verdura la sera quasi sempre, frutta mele banane ma uno 1-2 al giorno.. frutta secca qualche grammi di noce.. latte parzialmente scremato, sono 10 anni che bevo questo quantitavo all'incirca, quasi 1 litro di latte al giorno e mai avuto problemi..

            Commenta


              #7
              Leggi e tieni presente che alla tua età puoi essere flessibile
              Ma almeno capisci come dovresti organizzare i pasti
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                Ora ho le idee più chiare. si di solito adotto sempre piani alimentari flessibili

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎