Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spray Pro Hgh 6X

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spray Pro Hgh 6X

    Proprio oggi è passato il primo mese di assunzione del prodotto omeopatico spray Pro Hgh 6x. Allora, molto scettico e senza alcun tipo di fiducia decisi di provarlo dopo la pressione di un amico che si stava trovando benissimo con lo spray in questione, nei primi giorni non notai niente di particolare ma già dopo 8-10 giorni cominciai ad avvertire sensazioni nuove piacevoli che non nascondo di non provare da quando ero bambino, dopo 18-20 giorni notai un aumento discreto di forza e resistenza in palestra e infine passato un mese ho riscontrato umore spensierato ancora più accentuato, libido leggermente più aumentata, qualità del sonno migliorata, perdita di un punto di bf ma non so se questa diminuzione è dovuta allo spray o alla dieta di definizione che sto facendo e infine la cosa più incredibile la scomparsa di 3 capelli bianchi che hanno ripreso la tonalità originaria di colore. Solo un commento: Incredible! Se non l'avessi provato non ci avrei creduto.
    Last edited by Epiandro; 10-06-2017, 07:55:35.

    #2
    Per vedere risultati degni di nota dovrei fare questo tipo di integrazione per almeno un anno perché il prodotto agisce lentamente ma fa il suo lavoro e se già nel primo mese ho avuto questi risultati non oso immaginare cosa può succedere nei prossimi.
    Last edited by Epiandro; 10-06-2017, 08:04:45.

    Commenta


      #3
      Ah, mi sono dimenticato di dire che il prodotto in questione è uno stimolatore dell'ormone della crescita e per quello che mi riguarda il migliore tra tutti quelli provati.

      Commenta


        #4
        Sono sempre stato scettico su questo prodotto . La spesa è veramente notevole (visto che parliamo di almeno 1 anno di assunzione di fila , sarebbero da comprare almeno 10 boccette da 30ml ) .
        La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
          Sono sempre stato scettico su questo prodotto . La spesa è veramente notevole (visto che parliamo di almeno 1 anno di assunzione di fila , sarebbero da comprare almeno 10 boccette da 30ml ) .
          Bravo, anch'io i tuoi stessi dubbi soprattutto per quanto riguarda i costi notevoli (si parla di 51 euro al mese per un anno) e soprattutto gli eventuali sides però credimi dagli effetti che ho avuto in un solo mese ne vale la pena. Aggiornerò il thread le prossime settimane per far sapere come procede.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Epiandro Visualizza Messaggio
            Ah, mi sono dimenticato di dire che il prodotto in questione è uno stimolatore dell'ormone della crescita e per quello che mi riguarda il migliore tra tutti quelli provati.
            Hai provato anche ghar1ne olympus uk?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
              Hai provato anche ghar1ne olympus uk?
              Se non sbaglio ghar1ne è il sarm ibutamoren giusto? No mi spiace non l'ho provato ne intendo farlo, ritengo i sarm dei prodotti con pochi studi alle spalle e non si sa mai a quali tipi di sides si può andare incontro. Tu l'hai provato fransisco?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Epiandro Visualizza Messaggio
                Se non sbaglio ghar1ne è il sarm ibutamoren giusto? No mi spiace non l'ho provato ne intendo farlo, ritengo i sarm dei prodotti con pochi studi alle spalle e non si sa mai a quali tipi di sides si può andare incontro. Tu l'hai provato fransisco?
                si esattamente l ibutamoren.
                non ancora provato, ero intenzionato a farlo più avanti, i feed mi sembrano tutti buoni oltreoceano,sicuramente non è economico come tipo di prodotto,considerando pure che almeno per un paio di mesi andrebbe assunto.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                  si esattamente l ibutamoren.
                  non ancora provato, ero intenzionato a farlo più avanti, i feed mi sembrano tutti buoni oltreoceano,sicuramente non è economico come tipo di prodotto,considerando pure che almeno per un paio di mesi andrebbe assunto.
                  Un paio di mesi? Ma non è tanto per un sarm?

                  Commenta


                    #10
                    A parte che per qualsiasi sarm 8-10 settimane sarebbe la migliore ed unica tempistica di assunzione per avere i pieni effetti,ma l ibutamoren comunque non è un vero e proprio sarm e non ha soppressioni per l asse,come la cardarina e lo stenabolic viene spesso però incluso fra questi.
                    l uso più frequente è addirittura per 3 mesi partendo da 10mg per il primo e salendo per il secondo ed il terzo a 20 e 30

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                      A parte che per qualsiasi sarm 8-10 settimane sarebbe la migliore ed unica tempistica di assunzione per avere i pieni effetti,ma l ibutamoren comunque non è un vero e proprio sarm e non ha soppressioni per l asse,come la cardarina e lo stenabolic viene spesso però incluso fra questi.
                      l uso più frequente è addirittura per 3 mesi partendo da 10mg per il primo e salendo per il secondo ed il terzo a 20 e 30
                      Strano non sapevo di questa cosa, sapevo che qualcuno per sentire meglio gli effetti arrivava a 6 settimane ma non pensavo che si potesse arrivare a 2-3 mesi. Si scoprono sempre cose nuove.

                      Commenta


                        #12
                        Piccolo aggiornamento sullo spray Pro Hgh 6X: da stamattina interruzione di dolori e acciacchi che affliggevano le mie articolazioni e la mia schiena da anni. Stasera vi faccio sapere se si è trattato di un caso o di un effettivo miglioramento.

                        Commenta


                          #13
                          Confermo quanto detto in mattinata: spariti dolori e acciacchi da schiena e articolazioni questo nuovo riscontro positivo ha incrementato la sensazione di benessere provata in questi ultimi giorni e anche la libido. Mi sto accorgendo che i progressi sono lenti ma inesorabili penso di aver fatto un ottimo acquisto, domani comincio la seconda boccetta spray. Vi aggiorno!

                          Commenta


                            #14
                            Perchè non questo?

                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                              Si, ho già letto di questo spray ma è ben diverso da quello che prendo io perché qui c'è l'aggiunta di testosterone e il testosterone è soppressivo per l'asse e non va preso per molto tempo a meno che non ci si decida di intraprendere una terapia sostitutiva.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎