Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massaggi e fanghi per diminuire fianchi e girovita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massaggi e fanghi per diminuire fianchi e girovita

    Ciao a tutti, come da titolo stavo pensando a queste tecniche per cercare di perdere qualche cm
    in quella maledetta fascia che tutti odiamo.
    I dubbi mi stanno venendo perchè anche se continuo ad allenarmi duramente e a mangiare pulito tutti i giorni,
    vedo che più di tanto in quella zona quasi nulla si muove, nonostante nel resto del corpo per come stavo messo
    prima ho raggiunto bei risultati. Giustamente direte che è normale, di continuare,
    che quella è l'ultima zona in cui si toglierà il grasso ecc., ma essendo stato grasso per circa una decina di anni
    durante la mia infanzia e adolescenza, e indossando in quei periodi jeans e pantaloni un pò stretti, succedeva che il grasso dei
    fianchi e della pancia venisse costretto dai vestiti e che inevitabilmente uscisse fuori anche e specialmente quando mi sedevo.
    Tutto ciò mi ha portato a pensare che questa mia difficoltà sia dovuta anche ad una circolazione poco attiva che ha fatto sì
    che si creassero questi ''rotolini'' che inevitabilmente non spariscono, che sono orrendi e antiestetici ai miei occhi che cadono sempre lì
    e che eventualmente potrebbero diminuire con l'ausilio di tecniche esterne.
    Voi che ne pensate a riguardo? Mi piacerebbe conoscere il vostro parere. Sono allettato dalla cosa e vorrei procedere.
    Grazie

    #2
    Ho perso 10 cm di girovita in 4 mesi, allenati ma soprattutto mangia bene non spendere soldi in queste cavolate
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        Meno è, più è difficile da eliminare, quindi bisogna mettere tutto a posto nella maniera migliore....
        Last edited by brosgym; 14-06-2017, 15:40:43.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎