Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New brand

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Federico_BS Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che la domanda era su come crearsi un proprio marchio e non su come esporlo, quindi non trovo la tua risposta inerente al mio post.


    Forse è la risposta più intelligente ricevuta fin'ora, anche se penso che la questione dei parecchi soldi da investire sia ovvia...

    Forse ho sbagliato a porre la domanda e di questo mi scuso:
    Lasciamo perdere i soldi che servono e il fisico.
    Non penso che per creare un marchio servano macchinari, per creare degli integratori si, ma la domanda è come si crea un marchio?
    Mi spiego meglio: invento un nome, un logo e poi? non penso che posso buttarlo sul mercato così a caso, ci saranno dei passaggi da fare!
    Una volta che ho il nome e il logo se poi lo decido di stampare su delle t-shirt, canotte, integratori ecc. sono fatti miei. Quindi: Come posso registrare il mio marchio in modo da poterlo usare su internet liberamente?
    leggiti la storia di GURU a parte la fine
    in sostanza inventi un logo e un nome, fai in modo che personaggi famosi lo indossino e poi sono soldi che arrivano

    lo stesso bobo vieri si era inventato baci&abbracci che subito ha funzionato ma poi sono falliti



    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Crei una società, un nome, un logo, paghi le tasse e hai fatto.
      Gli integratori non necessitano di macchinari? Pensi che si incartino e spediscano da soli?
      Non ho detto niente di simile, anzi ho detto esattamente il contrario.
      Per creare un marchio non servono, per integratori si.

      Commenta


        #18
        Eh ma il marchio che non vende nulla a che serve? Per vendere bisogna produrre, per produrre bisogna investire. Quindi hai i soldi? Se la risposta é no stai sprecando il nostro e il tuo tempo
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          #19
          Un mio amico prima ha aperto un negozio online di integratori, poi si e' ingrandito, e solo da poco ha creato un marchio di integratori e sponsorizza un sacco di gente. Serve tempo per inserirsi nell'ambiente.
          Last edited by robybaggio10; 09-06-2017, 12:28:30.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            #20
            Anche per fare le magliette servono macchinari eh
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              #21
              In realtà tutto, ma proprio tutto, dalle magliette agli shacker, dai barattolini di bcaa ai secchi di proteine puo essere fatto fare per conto terzi.
              Io mi accordo con una società cinese che fa magliette e felpe, scelgo un modello un logo una stampa e loro me le fanno.
              Stessa cosa con gli integratori, mi accordo con una ditta che li produce e gli chiedo di farmeli fare col mio brand.
              Poi pero' bisogna metterli sul commercio, per farti conoscere o sponsorizzi un evento, tipo gara di BB o sponsorizi uno sportivo famoso e metti la pub su tutte le riviste col target che ti interessa, non è facile.
              Puoi pure provare a contattare Sergio e chiedergli se te le vende su MN.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Un mio amico prima ha aperto un negozio online di integratori, poi si e' ingrandito, e solo da poco ha creato un marchio di integratori e sponsorizza un sacco di gente. Serve tempo per inserirsi nell'ambiente.
                ora come ora se non si hanno parecchi soldi di base forse è la cosa più facile.
                aprire un negozio fisico-virtuale, inziare a vendere prodotti altrui e poi, sperando vada tutto bene, con calma iniziare a fare qualche prodotto base a marchio proprio (che potrebbe essere prodotto da terzi come dice top).
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  #23
                  Devi rivolgerti all ufficio brevetti , ma ti consiglio ti fare seguire la pratica da uno studio legale specializzato in materia
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #24
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #25
                      Abbigliamento dopo gymshark ogni appassionato ha deciso di farsi il proprio brand, io eviterei anche se come costi sono davvero irrisori.

                      Per il settore integrazione ci vogliono parecchi soldi e tanto tempo per far conoscersi.
                      Inoltre ci sono già milioni di marchi già parecchio affermati.

                      Ci sono altri modi di fare soldi soprattutto se sei bravo a pc.
                      Io lascerei perdere ste cagate

                      Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sto scacciando

                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sono un mdf

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎