Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore polso lato esterno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore polso lato esterno

    Buonasera a tutti,

    Circa un mese fa, allenandomi in palestra alla panca piana ho avvertito un leggero dolore nel polso destro (lato "esterno", quindi parte destra). Molto probabilmente, ho eseguito l'esercizio in maniera incorretta stressando notevolmente il polso. Purtroppo, da allora non sono riuscito a liberarmene. Il dolore non è continuo, non lo percepisco nemmeno nella maggior parte dei movimenti. Ma se provo ad impugnare ed alzare un oggetto con la mano destra (esempio un manubrio da palestra, o anche solamente una pentola), percepisco un dolore non molto intenso, ma indubbiamente fastidioso, sulla parte esterna del polso - intorno alla sporgenza terminale dell'ulna. Posso percepire il dolore chiaramente spingendo a mano aperta contro una superficie quasiasi. Ho provato a stare a riposo circa due settimane (senza palestra), ma non è cambiato nulla. Ovviamente, evito qualsiasi tipo di esercizio che mi provochi dolore.

    Preciso che ho 23 anni, e che vivendo all'estero, mi è molto scomodo effettuare una visita, specialmente se non so se ne valga la pena.

    Ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio e/o diagnosi!

    Fabio
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎