Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrire palestra+piscina consigli

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dimagrire palestra+piscina consigli

    Ciao a tutti!
    Sono nuova del forum, sono molto ignorante in materia fitness e per questo ho pensato di chiedere consiglio a voi
    Ho 30 anni e sono in sovrappeso di circa 8 chili. Ho sempre fatto sport, ma negli ultimi 2 anni a causa di un trauma al piede sono stata ferma, prendendo peso anche a causa di una dieta squilibrata.
    Adesso ho davvero bisogno di mettermi in forma, dunque arrivo al punto e vi chiedo un consiglio:
    Mi sono isctitta in una palestra con sala per corpo libero, attreezzi e piscina, quindi posso scegliere cosa fare.
    La mia idea sarebbe di andare 3 volte a settimana per circa un'ora, e fare un allenamento metà in acqua e metà fuori.
    Ha senso secondo voi, considerando che il mio obiettivo principale adesso è dimagrire (più che definire)?
    Al momento sto facendo 30 min di ellittica (non riesco a correre a causa del dolore al piede), un po'di stretching e per finire 30 di nuoto (rana/stile libero)mi potete consigliare un modo di migliorare questo allenamento? Pensate che sia il caso di mantenere la parte in acqua? O magari dovrei aggiungere anche qualche attrezzo?
    Grazie a tutti, accetto volentieri spiegazioni oltre che consigli!
    E grazie a chi risponderà

    #2
    Ciao a tutti, sono nuova nel forum e vi scrivo per chiedervi un consiglio. Sono una ragazza di 30 anni, e sono in sovrappeso di circa 8-10 chili.ho preso molti chili negli ultimi due anni a causa di sedentarietà e dieta irregolare. ultimame mi sono messa a dieta e ho iniziato a fare attivitá fisica, e la mia priprità al momento
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎