Annuncio

Collapse
No announcement yet.

leggera polmonite sinistra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma stai trollando? Quali pose e quali comunali. Se ti ha detto di stare 15 gg a riposo significa stare 15 giorni a riposo. Sai che le complicanze da polmonite sono potenzialmente mortali vero? Fortunatamente é lieve, perché rischiare per "dare una pompatina"? Quanti anni hai? 5 che non riesci a controllarti?
    È il.medico che mi ha detto che alle.comunali ci posso stare...non penso che è rincogliomito totalmente almeno per adesso..

    Commenta


      #17
      E poi dai, ok non mi alleno per non peggiorare, ma.... 2 pose portano a complicazioni dela polmonite? Stai trollando tu adesso.. cioè proprio a intuito, parliamo di due pose

      Commenta


        #18
        Tendenzialmente, come ti hanno già spiegato, il discorso è: non devi sudare. Spararti le pose ti fa sudare? Evita. Andando alle Comunali rischi cambi di temperatura o comunque "spifferi"? Evita. Poi fai come vuoi obv
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          #19
          Ok...ho deciso a mio malincuore di non iniziare subito con gli allenamenti nonostante sto bene e ho finito la terapia.
          Recupero ancora e dormo più possibile... certo non fino alla lastra del 28, ma comunque quando riprendo ad allenarmi lo faccio con molta calma, tanto buffer e solo per mantenimento...
          Dal 28 se tutto va bene torno a spingere come un pazzo

          Commenta


            #20
            Ma com'è possibile che nonostante tutto è passato e la terapia antibiotica è finita ho ancora alti PCR, G.BIANCHI, LINFOCITI E GPT??

            PCR: 15 (max 5)
            G.BIANCHI: 11 (max 10)
            LINFOCITI: 5 e poco più (max poco più di 3)
            TRANSAMINASI GPT: 60 (max 45)

            Cioè sapevo che dal punto di vista radiologico la guarigione si vede dopo 1 mese circa, ma ***** non gli esami del sangue

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
              Ma com'è possibile che nonostante tutto è passato e la terapia antibiotica è finita ho ancora alti PCR, G.BIANCHI, LINFOCITI E GPT??

              PCR: 15 (max 5)
              G.BIANCHI: 11 (max 10)
              LINFOCITI: 5 e poco più (max poco più di 3)
              TRANSAMINASI GPT: 60 (max 45)

              Cioè sapevo che dal punto di vista radiologico la guarigione si vede dopo 1 mese circa, ma ***** non gli esami del sangue
              in generale anche i valori ematici ci mettono un po a riassestarsi
              in particolare, non so.

              Commenta


                #22
                Grazie testa..

                Il.medico dice che secondo lui la guarigione é avvenuta ma ci vuole un pò perchè i valori scendano, quindi proprio come dici tu..
                Sostiene che posso riprendere le normali attività quotidiane, per la palestra invece dice che "SAREBBE MEGLIO" fare la lastra di controplo prima di ricominciare....... solita superficialità dei medici nel capire l'importanza della palestra per un appassionato? Semplice perfezionismo in più tranquillamente evitabile (soprattutto se mi alleno in modo blando)?
                Non lo so.. so solo che una lastra di controllo "intermedia" (prima del 28) vorrei farmela, infatti ho preso appuntamento ad un centro privato per dopodomani giovedi 15.

                Spero esca tutto apposto così almeno tolgo ogni dubbio...se invece tutto apposto nom esce, almeno mi metto l'anima in pace fino al 28

                Commenta


                  #23
                  Più che altro mi preoccupa anche il parere del medico sulla creatinina, alta secondo lui per la mia età, saranno stati i 200 gr di pro al giorno per qualche mese a questa parte?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
                    solita superficialità dei medici nel capire l'importanza della palestra per un appassionato?
                    Perdonami ma da come scrivi la tua sembra un'ossessione.
                    Ti ha scritto che stai guarendo, di riprendere le attività normali e tu ricominci con questa palestra? Oltretutto spararsi 3 rx torace così a stretto giro non è il top, aspetta quando ti é stato detto no?
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Perdonami ma da come scrivi la tua sembra un'ossessione.
                      Ti ha scritto che stai guarendo, di riprendere le attività normali e tu ricominci con questa palestra? Oltretutto spararsi 3 rx torace così a stretto giro non è il top, aspetta quando ti é stato detto no?
                      Concordo anche perché spendi pure soldi senza una reale motivazione dato che stai sfociando nella vigoressia disdici l rx privata.
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
                        Grazie testa..

                        Il.medico dice che secondo lui la guarigione é avvenuta ma ci vuole un pò perchè i valori scendano, quindi proprio come dici tu..
                        Sostiene che posso riprendere le normali attività quotidiane, per la palestra invece dice che "SAREBBE MEGLIO" fare la lastra di controplo prima di ricominciare....... solita superficialità dei medici nel capire l'importanza della palestra per un appassionato? Semplice perfezionismo in più tranquillamente evitabile (soprattutto se mi alleno in modo blando)?
                        Non lo so.. so solo che una lastra di controllo "intermedia" (prima del 28) vorrei farmela, infatti ho preso appuntamento ad un centro privato per dopodomani giovedi 15.

                        Spero esca tutto apposto così almeno tolgo ogni dubbio...se invece tutto apposto nom esce, almeno mi metto l'anima in pace fino al 28
                        credo francamente che tu debba rivedere la scala delle priorità, i parametri di giudizio ( .....solita superficialità dei medici....) e tornare ad una visione del mondo meno distorta.

                        Commenta


                          #27
                          Ragazzi purtroppo anche se sembrerò ridicolo, a causa di queste 3 settimane di stop sto ancora uscendo di casa a maniche lunghe con 38 gradi...non riesco a farmi vedere senza pump dato dagli allenamenti..

                          Commenta


                            #28
                            Comunque menomale che ho fatto la radiografia...

                            Risultato:
                            "Allo stato attuale non si evidenziano lesioni pleuroparenchinali a focolaio in atto"

                            Ho gia fatto petto-tricipiti ieri

                            Commenta


                              #29
                              io spero per te che ci stai un pò giocando su questa cosa e che ti piace trollare.

                              Commenta


                                #30
                                Non so che dirti...quello che avevo da dire l'ho detto..non sono qui per giocare date le condizioni in cui sono stato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎