Annuncio

Collapse
No announcement yet.

leggera polmonite sinistra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ...io penserei alle condizioni in cui potrai stare...se continui cosi'...eh... è solo un "ragguaglio", non una polemica o perculata...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
      Ragazzi purtroppo anche se sembrerò ridicolo, a causa di queste 3 settimane di stop sto ancora uscendo di casa a maniche lunghe con 38 gradi...non riesco a farmi vedere senza pump dato dagli allenamenti..
      Io credo che dopo la radiografia sarebbe adeguata una visita per un supporto psicologico perché SENZA OFFESA NÉ GIOCO ne hai davvero bisogno. È probabilmente una sorta di sindrome ossessivo compulsiva la tua.
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
        Non so che dirti...quello che avevo da dire l'ho detto..non sono qui per giocare date le condizioni in cui sono stato
        Ti capisco bro non a caso ho fatto scorta di maglie lunghe leggere per evitare di farmi vedere senza pump in questo sport l'immagine è tutto, prossima volta magari usa un po' di agmatina ai pasti, da una buona mano sulla vascolarizzazione anche a riposo
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #34
          Quelli con ste ossessioni gravi e fissazioni da palestra alla fine sono sempre i secchi di merda che si allenano da 3 mesi ed hanno arnold come copertina su facebook... ed infatti senza un pò di pump si vergogna a farsi vedere perchè sembra che la palestra l'abbia vista solo su youtube
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Quelli con ste ossessioni gravi e fissazioni da palestra alla fine sono sempre i secchi di merda che si allenano da 3 mesi ed hanno arnold come copertina su facebook... ed infatti senza un pò di pump si vergogna a farsi vedere perchè sembra che la palestra l'abbia vista solo su youtube
            ...
            Esatto Luke sono un secco...ma veramente eh..
            Ho 29 di braccio e senza palestra sono arrivato a 28

            Commenta


              #36
              Comunque ragazzi non mi sembra ci sia qualcosa d strano nel tenerci così tanto al proprio aspetto fisico che da fastidio non avere quella vascolarizzazione in più che ti danno gli allenamenti e che non si ha quando ci si ferma per 3.settimane.
              Si ok, io sono ancora più esagerato perchè il mio è un pensiero fisso, ma da qui ad arrivare allo psicologo ce ne vuole..
              Ponno e Manx non la prendo assolutente come un offesa e non vi paragono a quell'ignorante per il quale invece l'offesa era il punto centrale del suo discorso

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Ti capisco bro non a caso ho fatto scorta di maglie lunghe leggere per evitare di farmi vedere senza pump in questo sport l'immagine è tutto, prossima volta magari usa un po' di agmatina ai pasti, da una buona mano sulla vascolarizzazione anche a riposo
                Eh però sai...l'agmatina senza allenamento è come un bilanciere senza pizze

                Commenta


                  #38
                  Fabjo zittisci quel cretino di Luke e spara due foto in posa!
                  PS però dallo psicologo vacci sul serio, le ossessioni sono poco salutari
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    #39
                    Esatto, spero che ti sei offeso
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      #40
                      Direi che possiamo finirla

                      PS: Che disagio per Dio
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎