Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta definizione valutazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
    Nessuno che può aiutarmi?
    Non so' se ho capito tanto bene la domanda, ma parlando in ottica di ottimizzazione la ricarica la farei coincidere a cavallo (quindi pre e post) di un wo di un gruppo muscolare carente, o che comunque vuoi migliorare in modo particolare. In realtà, nel nostro caso, puoi cominciarla indiscriminatamente quando ti pare, mattina, sera, giorni off, giorni on.. Finchè calorie e macro sono in check la differenza è tanto minima da essere trascurabile.

    Commenta


      #17
      Ok grazie mille dubbio ricarica levato
      Avrei altre due domande:

      - eventuali miglioramenti o modifica alla mini ricarica del sabato;

      - una spiegazione del perché assumere 150g di carbo e nn 100/120 come previsto da una dieta low carb, giusto per capire quello che si fa
      In attesa di una risposta, spero il prima possibile che sto impazzendo, grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
        Ok grazie mille dubbio ricarica levato
        Avrei altre due domande:

        - eventuali miglioramenti o modifica alla mini ricarica del sabato;

        - una spiegazione del perché assumere 150g di carbo e nn 100/120 come previsto da una dieta low carb, giusto per capire quello che si fa
        In attesa di una risposta, spero il prima possibile che sto impazzendo, grazie
        Considera che 100 gr di carbo al dì è proprio il limite più basso per una low carb, se scendiamo ancora si parla di chetogenica. Solo cervello e sistema nervoso consumano circa 120 gr di glucosio al giorno. Se a questo aggiungiamo il bisogno di altri tessuti più il lavoro in palestra si può affermare tranquillamente che anche a 180gr di carbo al giorno si è in Low carb.
        Credo che l'utente Kanzi ti abbia aumentato il margine di cho per risparmiarti tutti i sintomi dovuti a carenza glucidica, che ricariche o no, soffriresti. Sono sicuramente gestibili per determinati lassi di tempo ma sono molti e sono spiacevoli. Se bisogna scegliere tra due cose che funzionano entrambe bene, meglio scegliere quella meno drastica non credi? O almeno io ho interpretato così, sicuramente lui potrà spiegarti meglio.
        Last edited by Balmung; 09-06-2017, 10:10:42.

        Commenta


          #19
          Si si credo sia questo il motivo, era solo per capire un Po quello che stavo facendo mentre riguardo la mini ricarica del sabato che ho postato va bene? O bisogna modificare qualcosa?

          Commenta


            #20
            Nessuno può aiutarmi?

            Commenta


              #21
              Niente?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎