Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attentato a Londra 3.6.2017

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Attentato a Londra 3.6.2017

    Almeno una dozzina di bombe Molotov sono state trovate nel furgone usato dai killer. VIDEO. Uccisi i tre attentatori. FOTO. Polizia al pub grida: 'Tutti sotto i tavoli' (VIDEO). Khan: 'I terroristi odiano la democrazia'. May conferma voto l'8 giugno. A Manchester il concerto in memoria di tutte le vittime. (ANSA)






    ci risiamo, altri 7 morti e il bilancio potrebbe aumentare ancora.
    Sono passate neanche 2 settimane dal tragico attentato di Manchester
    e neanche 3 mesi dall'altro attentato di Londra......quello di Westminster.



    ci sarà mai una fine a tutto questo ?
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    #2
    Secondo un mio amico si dovrebbe applicare questa 'legge' la famiglia di chi fa l attentato e tutti i suoi parenti devono essere uccisi così si scoraggia la cosa dato che questi si aspettano l arem di vergini
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #3
      No fin quando i governi saranno cosi bigotti e buonisti , assolutamente no

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
        Secondo un mio amico si dovrebbe applicare questa 'legge' la famiglia di chi fa l attentato e tutti i suoi parenti devono essere uccisi così si scoraggia la cosa dato che questi si aspettano l arem di vergini


        non siamo in trash
        è morta delle gente
        non fare l'idiota
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #5
          Io cercherei invece di capire fino a che livello arriveranno gli attentati,non finiranno da un momento all'altro in queste condizioni,si sono messi in moto determinati meccanismi,perchè dovrebbero cessare?
          Penso che vada osservato ciò che ha portato a questo e or ora in diretta sto sentendo tale Aldo Serena,commentatore sportivo che è passato dall'analizzare la gente ammassata una sull'altra a Torino all'analisi di Real-Juve,io gli direi che bisogna lasciare per un attimo da parte il superfluo e concentrarsi esclusivamente sull'essenziale o si arriverà ancora prima all'inevitabile,è un discorso che farei in generale non al tale commentatore(che poi per carità,è il suo lavoro quello).
          Certo è che tra 10 anni chi sà che forma avrà questa società in cui ci troviamo se continueremo a ragionare nello stesso modo,perchè è questo modo di ragionare che ha portato a questo stato di cose.Cosa ne pensate?Siete d'accordo con me?
          Come immaginate la situazione da qui a tot anni?
          Cosa fareste voi?
          è sostenibile tutto questo secondo voi?
          Quello che è successo a Torino mi dà l'impressione che la cosa sia molto grave,non solo sulle conseguenze,ovviamente,ma sulla forma mentale che stiamo acquisendo,quasi fossimo un pò tutti spaventati di fronte agli eventi,un pò tutti soli in fondo.

          Idee mie

          Commenta


            #6
            Leggi razziali , non ce altra soluzione se non introdurre delle leggi razziali contro i musulmani che vogliono vivere in europa

            Commenta


              #7
              Benvenuti nel postmodernismo orwelliano, miei cari Prolet.

              Commenta


                #8
                siamo in guerra

                Commenta


                  #9
                  sono preoccupato.
                  Poi magari gli attentati cesseranno.......ma ho questa strana sensazione che stavolta non sarà cosi semplice
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #10
                    Non e' possibile bloccare un fenomeno terroristico che ha fatto del retail il proprio detonatore



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #11
                      Gli attentati aumenteranno, altroche'. Siamo in pieno scenario orwelliano: oceania (UK-USA-UE) contro Eurasia (Russia) e Estasia (Cina). Il terrorismo come effetto perverso del legame tra Oceania e Stati Arabi, che del terrorismo sono il motore economico e ideologico, grazie al wahabismo ( che e' a sua volta importantissimo nel radicalizzare immmigrati musulmani in eurpa e altrove), da usare ad uso interno per promulgare leggi sempre piu' liberticide. Non e' il futuro eh, sta gia' avvenendo: in Francia c'e' lo stato d'eccezione da un anno e mezzo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                        sono preoccupato.
                        Poi magari gli attentati cesseranno.......ma ho questa strana sensazione che stavolta non sarà cosi semplice
                        Cosa prevedi che li farà cessare? Parliamo di un fenomeno a cui possono partecipare tutti a pensarci bene

                        Commenta


                          #13
                          L'alternativa al terrorismo retail e' la totale cessione di sovranita' individuale, in termini di privacy. Non che adesso non ne sia gia' stata ceduta abbastanza...



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Non e' possibile bloccare un fenomeno terroristico che ha fatto del retail il proprio detonatore
                            Se ci fosse la volonta' politica si potrebbe fare. Ci sarebbero anni di 'colpi di coda' ma alla fine si prevarrebbe. Ma come ho scritto prima, stringiamo accordi commerciali-militari di centinaia di miliardi di dollari con i principali finanziatori del terrorismo a livello mondiale, i quali, a loro volta, finanziano le nostre universita' per infiltrare in europa una idea di Islam come religione con cui si puo' convivere pacificamente. Non solo manca la volonta' politica, ma noi cittadini comuni siamo mero danno collaterale

                            Commenta


                              #15
                              Con questa chiave di lettura Barone si puo' dire che molte espressioni terroristiche non avrebbero nemmeno avuto terreno fertile per nascere (e per quanto possa valere, penso che sia così)



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎