Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta help ragà

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta help ragà

    salve raga sono nuovo del sito, sono un ragazzo che va in palestra da 2 anni, sono alto 183 cm e peso 80 kg (70 kg quando ho iniziato in palestra) vi scriverò qui la mia dieta e magari datemi dei consigli o eventuali correzioni
    iniziamo:
    colazione 8:30: varianti
    1)-250 gr di albume,-1 banano o kiwi o mela, 2 fette biscottate con marmellata , 10 mandorle
    2)-50 gr di pancake proteici (38 gr proteine, 3 gr grassi, 7 carboidrati), 10 mandorle , 1 banana o kiwi o mela
    3)-250ml latte zymil scremato , 80 gr cereali, 1 frutto, 10 mandorle

    spuntino 11:00:
    1 fetta di pane di segale con 100 gr di affettato magro (prosciutto, fesa, bresaola)

    pranzo 13:30:
    1)150 gr riso basmati, 200 gr di pollo , zucchine
    2)150 gr pasta integrale, 150 gr tonno, 1 uovo bollito, verdura
    3)300gr carne tritata bovino , 100 gr pasta integrale, verdura

    spuntino 17:00:
    scoop di proteine (quando non ho tempo)
    altrimenti fetta di pane di segale con affettato magro

    cena 20:00:
    250 gr petto di pollo o 200 gr tonno o 250 gr carne rossa , 100 gr pane di segale o 80 gr riso, verdure

    pre-nanna 23:30:
    quando non ho tempo uno scoop di caseine (lento rilascio )
    altrimenti 100 gr di fesa con 10 mandorle


    CHE NE DITE RAGA' ?

    #2
    Ciao, vista così non mi sembra male, ma sarebbe utile sapere il tuo tdee e quante kcal ( proteine, grassi, carboidrati) contiene questa alimentazione. Soprattutto il tuo obiettivo: dimagrimento/massa
    Originariamente Scritto da Ghesboro
    Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

    Commenta


      #3
      Se togli il prenanna (che ti fa aumentare inutilmente la quota proteica) la dieta per me va bene.
      Forse nella terza variante di colazione ci ficcherei un po' di proteine nel latte.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎