Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbinamento Sarm visti su MN..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Il BPC-157 ha avuto buoni riscontri sui roditori, ma sugli umani la ricerca ed i test son davvero pochi, oltre al fatto che non è un prodotto cha andrebbe assunto a comprese ma tramite iniezioni. E certo non verrebbe mai proposto alla vendita in tal senso nemmeno se fossero vitamine. Idem per il GHRP, essendo poi considerato ugualmente un ormone, e cmq va iniettato, fa parte di quei prodotti che certo non si avvicineranno mai al nostro store. Abbiamo fatto un passo enorme e rischioso con i Sarm, ma il fatto siano qualcosa di sconosciuto ai più lo rende meno in vista, e non essendo ormoni, non li rende un prodotto assolutamente vietato ed illegale. Sono molto borderline e sconosciuti e questo, per il momento è un vantaggio. In futuro chissà...

    Commenta


      #62
      Domani finisco il mio cicletto...chiudo con 3,5 kg in più sulla bilancia e bf stabile al 9%, nessun sides, vene a vista e la gente mi chiede "cosa ho preso"
      Domenica mattina parto per le ferie e mi porto Sup3rPct e cardo mariano e forse ancora un pò di Nac (nel sup3r ce ne sono solo 150mg a dose)..chendite per le 10cps raccomandate? Tutte in una botta prenanna o 5+5 mattina e prenanna?

      Commenta


        #63
        farei 5+5

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          farei 5+5

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio
            Domani finisco il mio cicletto...chiudo con 3,5 kg in più sulla bilancia e bf stabile al 9%, nessun sides, vene a vista e la gente mi chiede "cosa ho preso"
            Domenica mattina parto per le ferie e mi porto Sup3rPct e cardo mariano e forse ancora un pò di Nac (nel sup3r ce ne sono solo 150mg a dose)..chendite per le 10cps raccomandate? Tutte in una botta prenanna o 5+5 mattina e prenanna?
            Ottimo guadagno muscolare, che ciclo hai fatto? dosaggio? tempi?

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da MYFORM Visualizza Messaggio
              Ottimo guadagno muscolare, che ciclo hai fatto? dosaggio? tempi?
              Beh quanto sia di muscolare su qui 3,5 non so..magari molta è acqua intracellulare che andrà via in un paio di settimane..fosse anche 1,5kg sarebbe ottimo.
              Ho fatto 3 settimane a 1 cps al giorno seguita da 5 settimane a 2 cps..nell'ultimo mese ho aggiunto Tr-x che mi porterò avanti in pct.
              Dieta ipo 2 week, 1 normo, 2 normo leggermente alta, e così a salire..ora sono circa al tdee+10% di media

              Commenta


                #67
                Ciao Sandro ho appena acquistato su MN 2 sarm : LGD più S4 da prendere insieme come da consiglio del tuo collega, ora leggendo tutti questi post mi è venuta un pò la strizza.... mi è stato consigliato dal tuo collega un PCT dopo il ciclo ma di questi famigerati " SERM" non mi ha detto nulla! premetto che ho intenzione di assumerli in dosaggi come da etichetta ( 2 capsule per lgd al giorno ) e ( 3 capsule per S4 al giorno) che ne pensi ? Ho un peso attuale di 87kg per 1,80

                Commenta


                  #68
                  con l's4 ti consiglierei di non andare oltre le 2 caps al giorno ed effettuare un protocollo di 5 giorni on + 2 off per evitare eventuali side.
                  go url

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎