Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbinamento Sarm visti su MN..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Abbinamento Sarm visti su MN..

    Ciao a tutti..scrivo sul forum pochissimo ma ogni tanto rispunto..
    Premetto di avere una buona anzianità di allenamento, una dieta quasi al milligrammo..con la quale sto ottenendo i risultati voluti, ovvero un cutting lento lento e costante mantenendo buona la massa , ora credo di essere sull'8% di bf con dieta Intermittent Fasting e carb cycling abbinata..(non metto troppi dettagli perchè è la sezione integrazione..)
    Ritengo di non aver bisogno di aiutini per bruciare perchè per ora sto andando come un treno, quindi ho intenzione di fare una piccola reverse o rientrare in normo(leggera iper nei giorni on) il mese di giugno per ricaricarmi un pò e poi strizzarmi per bene tutto luglio..ora vengo alla domanda:

    Non avendo mai fatto uso di Sarm potrei anche non utilizzarli mai, ma li sto studiando..sto cercando di capire se realmente sono il futuro dell'integrazione "avanzata".....mi chiedevo se in una fase estiva di reverse con aumento calorie potrebbe avere un senso abbinare due prodotti come Mass GH e Radar1ne per dare una spintarella un mesetto fatto bene..la maglietta prima del 15 agosto non me la tolgo quindi tempo ne ho per scendere un altro paio di punti di bf..
    Grazie

    #2
    Da quello che dici sei un atleta avanzato quindi sono d'accordo sull'utilizzo di Sarm (uso attualmente LaxoSarm) , ritengo ottimi prodotti . Eviterei il rad-140 , porta tanti sides e i risultati sono ben pochi . Nettamente meglio il mass gh che gia da solo porta ad ottimi guadagni , ti sconsiglio di fare uno stack con esso visto che gia da solo è bello forte . Ti consiglio un cycle support durante , arimacare pro è anche presente su MN . PCT con serm (preferibile farmaceutico) altrimenti Rebirth della blacklion + sup3rPCT/kingsblood .
    La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
      Da quello che dici sei un atleta avanzato quindi sono d'accordo sull'utilizzo di Sarm (uso attualmente LaxoSarm) , ritengo ottimi prodotti . Eviterei il rad-140 , porta tanti sides e i risultati sono ben pochi . Nettamente meglio il mass gh che gia da solo porta ad ottimi guadagni , ti sconsiglio di fare uno stack con esso visto che gia da solo è bello forte . Ti consiglio un cycle support durante , arimacare pro è anche presente su MN . PCT con serm (preferibile farmaceutico) altrimenti Rebirth della blacklion + sup3rPCT/kingsblood .
      Grazie della risposta..sul Rad 140 ci sono sides oggettivi o soggettivi (su predisposti a qualcosa ad esempio?)
      Come dicevo sto ancora studiando la materia quindi gli altri prodotti da te citati (arimacare, e prodotti per pct) il primo mai sentito e i pct giusto letti ogni tanto, ma realmente non so i vari come/cosa/quando/quanto...ma dedicherò del tempo a studiarli..
      OT:
      Atleta avanzato..beh, due garette me le hanno proposte ultimamente.. dopo anni di fai da te ben fatto completamente natural negli ultimi due mi sono affidato a un PT amico che mi seguiva aggratis, col vantaggio che stidiavamo insieme le diete, gli integratori e gli studi senza mai usare prodotti ambigui..magna e spigni fino a un certo punto, riposa, fame bestia, ricarica..insomma mi sono creato un mio bagaglio in due anni e ho ottenuto risultati molto soddisfacenti...ora purtroppo il mio amico PT non può essere più dei nostri..brutto brutto brutto incidente in moto..ma questa è un altra storia..quindi cerco di evolvermi da me..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio
        Grazie della risposta..sul Rad 140 ci sono sides oggettivi o soggettivi (su predisposti a qualcosa ad esempio?)
        Come dicevo sto ancora studiando la materia quindi gli altri prodotti da te citati (arimacare, e prodotti per pct) il primo mai sentito e i pct giusto letti ogni tanto, ma realmente non so i vari come/cosa/quando/quanto...ma dedicherò del tempo a studiarli..
        OT:
        Atleta avanzato..beh, due garette me le hanno proposte ultimamente.. dopo anni di fai da te ben fatto completamente natural negli ultimi due mi sono affidato a un PT amico che mi seguiva aggratis, col vantaggio che stidiavamo insieme le diete, gli integratori e gli studi senza mai usare prodotti ambigui..magna e spigni fino a un certo punto, riposa, fame bestia, ricarica..insomma mi sono creato un mio bagaglio in due anni e ho ottenuto risultati molto soddisfacenti...ora purtroppo il mio amico PT non può essere più dei nostri..brutto brutto brutto incidente in moto..ma questa è un altra storia..quindi cerco di evolvermi da me..
        Feci alcune ricerche tempo fa e il gioco non valeva la candela . Aveva una soppressione anche maggiore rispetto all'ligandrol e portava e meno benefici in termini di massa magra . Per prodotti soppressivi come l'lgd o il mass gh (che sarebbe uno stack di lgd e mk677 ) serve una pct adeguata , la più consigliata è appunto quella detta prima (farmaco + sup3rPCT/kingsblood , o al posto del farmaco , che rimane la scelta migliore , un serm otc come il Rebirth ) . Per i tempi di uso dei sarm e della pct, decidi cosa fare, (gira i forum esteri e vedrai molti topic su questi sarm ) e ti consiglio di conseguenza . L'arimacare è un cycle support , serve a mantenere i sides pari a zero (anche se i sarm di per se ne hanno ben pochi se usati e dosati nella maniera giusta però diciamo che prevenire è meglio che curare )
        La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
          Feci alcune ricerche tempo fa e il gioco non valeva la candela . Aveva una soppressione anche maggiore rispetto all'ligandrol e portava e meno benefici in termini di massa magra . Per prodotti soppressivi come l'lgd o il mass gh (che sarebbe uno stack di lgd e mk677 ) serve una pct adeguata , la più consigliata è appunto quella detta prima (farmaco + sup3rPCT/kingsblood , o al posto del farmaco , che rimane la scelta migliore , un serm otc come il Rebirth ) . Per i tempi di uso dei sarm e della pct, decidi cosa fare, (gira i forum esteri e vedrai molti topic su questi sarm ) e ti consiglio di conseguenza . L'arimacare è un cycle support , serve a mantenere i sides pari a zero (anche se i sarm di per se ne hanno ben pochi se usati e dosati nella maniera giusta però diciamo che prevenire è meglio che curare )
          Giusto..quindi in linea generale staresti su:

          -Mass GH + arimacare insieme
          -Sup3rpct+farmaco (oppure rebirth) a fine ciclo

          Giusto? Domani mi metto sui libri e studio allora..thanks
          Last edited by Gixxer; 03-06-2017, 00:12:06.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio
            Giusto..quindi in linea generale staresti su:

            -Mass GH + arimacare insieme
            -Sup3rpct+farmaco (oppure rebirth) a fine ciclo

            Giusto? Domani mi metto sui libri e studio allora..thanks
            Si corretto . Per le dosi del mass gh sono 90caps quindi farei 30gg a 1caps + altri 30gg a 2caps . Durante tutto il ciclo 4caps di arimacare (ne contiene 240) . Per la sup3rpct segui le dosi da etichetta (10caps/die per 30gg) e purtroppo del farmaco non posso parlarne ne sul forum ne in pm , ma se giri su altri siti trovi tutto , se scegli il rebirth segui le dosi da etichetta , quest'ultimo prodotto mi è stato consigliato da un utente molto esperto del forum... Feiwong . Piccoli consigli during la pct per non perdere i risultati sono in generale : stare almeno in normocalorica , ridurre la frequenza di allenamento (e anche la durata magari) , utilizzo di creatina a gogo (che ti sconsiglio di usare during cycle ma appunto durante la pct) , eliminare il cardio . Se hai altre domande dimmi pure . Magari qualcuno più esperto di me ti potrebbe dare anche qualche altro consiglio . Buona serata .
            La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
              Si corretto . Per le dosi del mass gh sono 90caps quindi farei 30gg a 1caps + altri 30gg a 2caps . Durante tutto il ciclo 4caps di arimacare (ne contiene 240) . Per la sup3rpct segui le dosi da etichetta (10caps/die per 30gg) e purtroppo del farmaco non posso parlarne ne sul forum ne in pm , ma se giri su altri siti trovi tutto , se scegli il rebirth segui le dosi da etichetta , quest'ultimo prodotto mi è stato consigliato da un utente molto esperto del forum... Feiwong . Piccoli consigli during la pct per non perdere i risultati sono in generale : stare almeno in normocalorica , ridurre la frequenza di allenamento (e anche la durata magari) , utilizzo di creatina a gogo (che ti sconsiglio di usare during cycle ma appunto durante la pct) , eliminare il cardio . Se hai altre domande dimmi pure . Magari qualcuno più esperto di me ti potrebbe dare anche qualche altro consiglio . Buona serata .
              Bene! Domani trascrivo tutto e il week end mi porterà ad una conclusione sulle mie esigenze, se poi qualcun'altro che ne capisce mi vuol dire la sua tanto meglio così aggiungo al mio bagaglio

              Grazie ancora e buona serata anche a te

              Commenta


                #8
                Visti gli ingredienti principali dei vari pct "commerciali"..non potrebbe essere quasi equivalente fare un trattamento post ciclo sarm con vari daa, zma, ton***at ali, Nac e simili?

                Commenta


                  #9
                  Direi futuro dell'integrazione avanzata proprio no... Questo inverno ho assunto 3 capsule di mass gh al dì+ 5 capsule Ostar1ne +1 capsula TR-X (gw-501516) pre wo per 12 settimane con un guadagno di 6 kg passando da 86 a 92 di cui la meta' erano solo acqua. Per me personalmente un cycle support come l'arimacare sono soldi buttati che potrebbero essere spesi meglio, l'acqua è comunque andata via durante la pct. Ho riscontrato solo una letargia appena percettibile che andava via appena messo piede in palestra. Credo di aver recuperato completamente dopo solo 1-2 settimane di sup3r pct, che comunque ho allungato fino a 4. L'ok ufficiale delle analisi è arrivato a fine settima settimana dallo stop coi sarm.
                  Quindi secondo la mia personalissima esperienza:
                  1) mass gh a 1 capsula al giorno è una dose ridicola per un atleta che non sia un novizio
                  2) ciclo < 12 settimane=sarm inutili
                  3) sarm per recomp inutili
                  4) Cycle support inutili in tutti i casi
                  5) Farmaci per recupero completamente opzionali e eccessivi se non a dosi più basse di bassissime

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Balmung Visualizza Messaggio
                    Direi futuro dell'integrazione avanzata proprio no... Questo inverno ho assunto 3 capsule di mass gh al dì+ 5 capsule Ostar1ne +1 capsula TR-X (gw-501516) pre wo per 12 settimane con un guadagno di 6 kg passando da 86 a 92 di cui la meta' erano solo acqua. Per me personalmente un cycle support come l'arimacare sono soldi buttati che potrebbero essere spesi meglio, l'acqua è comunque andata via durante la pct. Ho riscontrato solo una letargia appena percettibile che andava via appena messo piede in palestra. Credo di aver recuperato completamente dopo solo 1-2 settimane di sup3r pct, che comunque ho allungato fino a 4. L'ok ufficiale delle analisi è arrivato a fine settima settimana dallo stop coi sarm.
                    Quindi secondo la mia personalissima esperienza:
                    1) mass gh a 1 capsula al giorno è una dose ridicola per un atleta che non sia un novizio
                    2) ciclo < 12 settimane=sarm inutili
                    3) sarm per recomp inutili
                    4) Cycle support inutili in tutti i casi
                    5) Farmaci per recupero completamente opzionali e eccessivi se non a dosi più basse di bassissime
                    Ma..ok l'acqua..ma se hai magnato e spinto nei modi giusti qualcosa ti dovrà esser rimasto una volta smaltito l'accumulo di liquidi? Per qualcosa intendo il "fattibile" in 3 mesi..se in condizioni normali in 3 mesi prenderai..boh..tra mezzo kg di massa magra e 1kg? Il senso è che con questi integratori dovresti, ripeto, dovresti arrivare tra 600gr e 1,2 kg...il che è un 20% non è poco..la parte difficile è prendere questo kg ipotetico giocando bene "a tavola" senza prenderne 4 intorno di ciccia...e magari è lì che i sarm se ben usati dovrebbero sostenerti potendo stare leggermente più bassi di calorie...magari dico na cazzata...
                    Poi su dosaggi ecc..si parte da etichetta (soprattutto se non fai il chimico) e poi ci si regola su di se..
                    Per il Sup3r Pct in pratica che benefici ti ha dato secondo te?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio
                      Visti gli ingredienti principali dei vari pct "commerciali"..non potrebbe essere quasi equivalente fare un trattamento post ciclo sarm con vari daa, zma, ton***at ali, Nac e simili?
                      Meglio puntare su un allinone di alto valore come il sup3rpct (ha molto ingredienti veramente ottimi , uno fra tutto l'e-cottonii , l-dopa eccecc. ) .

                      @Balmung : 3caps di mass gh , pari a 12mg di lgd e 30mg dk mk677 sono esagerati , anche per chi è esperto . Un cycle support secondo me va preso a priori , visto che non stiamo parlando di acqua fresca . Sono d'accordo invece sulla quasi inutilità dei serm farmaci per la pct , bastano prodotti otc secondo il mio punto di vista , però se si ha la fortuna di poter avere.un farmaco rimane sempre la scelta migliore . Per i risultati sono tutti molto soggettivi , ce chi col mass gh nn ha preso manco 4kg e chi con la cardarina+s4 ha fatto miracoli , sono molecole molto soggettive .
                      La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Balmung Visualizza Messaggio
                        Direi futuro dell'integrazione avanzata proprio no... Questo inverno ho assunto 3 capsule di mass gh al dì+ 5 capsule Ostar1ne +1 capsula TR-X (gw-501516) pre wo per 12 settimane con un guadagno di 6 kg passando da 86 a 92 di cui la meta' erano solo acqua. Per me personalmente un cycle support come l'arimacare sono soldi buttati che potrebbero essere spesi meglio, l'acqua è comunque andata via durante la pct. Ho riscontrato solo una letargia appena percettibile che andava via appena messo piede in palestra. Credo di aver recuperato completamente dopo solo 1-2 settimane di sup3r pct, che comunque ho allungato fino a 4. L'ok ufficiale delle analisi è arrivato a fine settima settimana dallo stop coi sarm.
                        Quindi secondo la mia personalissima esperienza:
                        1) mass gh a 1 capsula al giorno è una dose ridicola per un atleta che non sia un novizio
                        2) ciclo < 12 settimane=sarm inutili
                        3) sarm per recomp inutili
                        4) Cycle support inutili in tutti i casi
                        5) Farmaci per recupero completamente opzionali e eccessivi se non a dosi più basse di bassissime
                        ho seguito molti log di LGD e tutti reagiscono in maniera diversa,chi riesce a prendere 3kg chi 5 chi anche 6 (ho visto foto allegate,e succede perlopiù con chi è alle prese col suo primo ciclo ormonale) chi viene soppresso tanto,chi poco,chi tantissimo,chi quasi nulla,e anche qui ci sono state analisi allegate,dipende da tanti fattori.
                        su certe cose comunque non si rischia ed è meglio non seguire un informazione personale come regola generale,ma attenersi alle linee guida che sono quelle di usare un SERM,feiwong riguardo al rebirth non mi sembra di ricordare che lo consigliò ma disse più che altro che se si vuole proprio fare il ciclo e non si hanno altre opzioni allora di andare sul rebirth che mi sembra diverso.
                        per il resto il ciclo sotto le 12 settimane non è inutile,dalle 8 in su vanno bene e 10 è quello ottimale,12 già inizia ad essere un pò lungo come ciclo,
                        il dosaggio a 12 mg viene usato in genere nelle ultimissime settimane o da chi ha un peso sopra gli 85-90 kg però può benissimo anche essere che qualcun altro ci si possa trovare bene è capitato anche se inusuale, a quei dosaggi ho anche letto perà di persone che notavano un restringemnto dei testicoli lo riporto perchè tutti possano sapere con cosa potrebbero andare incontro,il dosaggio più usato in genere è 8-10 mg,poi bo unire 30mg di ostarina non dovrebbe portare a dei vantaggi ulteriori in linea teorica.
                        il cycle support per LGD è un di più e non una cosa primaria,cosa primaria che per la maggior parte è un test base tipo sup3r DHEA e dermacrine perchè se la letargia colpisce,cosa che con LGD succede quasi a tutti dopo 5 settimane,rovini abbastanza il ciclo,come anche l assenza del serm ti fa perdere più guadagni di quelli che potresti mantenere.
                        Last edited by fransisco1; 03-06-2017, 15:03:09.

                        Commenta


                          #13
                          Probabilmente, parlando del mass gh (lgd+mk) credo sia il caso di mantenersi entro i limiti di studio..per il cycle support ho dato un occhio qua e la ed effettvamente potrebbe essere non necessario, magari può bastare aggiungere alla propria integrazione della Nac e del Q10..e perchè no del cardo mariano..
                          Sul post cycle sono molto dubbioso..perchè prendendo sempre ad esempio il sup3r pct..contiene davvero un sacco di roba, di cui molta magari già la assumo daa, zmb6, Nac ( o ce l'ho li a disposizione o acquistabili a poco tipo bu*bine ecc)
                          Quindi sarebbe comunque da valutare se interrompere tutte le mie abitudini e i miei tempi integrativi per un pct già composto o se va bene così (considerando gli altri ingredienti citati da Castello che singolarmente la vedo dura..)..accantonando momentaneamente i miei integratori attuali certamente non li butto ma è giusto per capire..e sopratutto i tempi di assunzione (li ho ben stabiliti per Daa, nac ecc)
                          Considerando anche che i testo booster tipo daa sarebbe opportuno ciclizzarli mentre per il pct parliamo di 30 giorni consecutivi..
                          Last edited by Gixxer; 03-06-2017, 16:38:37.

                          Commenta


                            #14
                            Se non vuoi un cycle support completo (ricordo che anche lo stesso Feiwong consiglia un AI during cycle per il solo ligandrol ...) nac e cardo mariano vanno sicuramente bene anche se non sono il top (se ti parte la libido e iniziano ad uscire minimi segni di gyno , con quelli fai poco e nulla , magari con un cycle support ottimo come l arimacare stai sul sicuro a prescindere ). Per la pct devi sicuramente lasciare stare solo i semplici daa , zmb6 , nac ecc. Per svariate ragioni , ma la principale è che ti mancano proprio gli ingredienti migliori del sup3r pct (faccio anche un piccolo cenno su un altra pct otc ovvero il kingsblood.. dicono sui forum che il k1ngs blood sia migliore in associazione al rebirth , visto che sia il rebirth che il sup3rpct contengono e-cottonii e una dose su oltre i 600/800mg porta a crampi muscolari degni di nota , ricordo che il rebirth contiene anche acido ellagico che dicono sia bello forte . ) . La pct è forse anche più importante del ciclo stesso , se non la fai bene (che sia tutta otc o che sia serm+tb ) perdi molti guadagni del ciclo . Io su LaxoSarm non ho avuto manco un sides , prodotto gia compreso di nac ecc , per la pct (visto che stiamo parlando solo di osta per 6settimane a 12,5mg per 20gg e 25mg per altri 20gg) utilizzo solo il sup3r pct . Stoppo qualche settimana e riprendo un 6settimane di s4 + forse trx vedremo (con sempre sup3r pct a.seguire)
                            La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
                              Se non vuoi un cycle support completo (ricordo che anche lo stesso Feiwong consiglia un AI during cycle per il solo ligandrol ...) nac e cardo mariano vanno sicuramente bene anche se non sono il top (se ti parte la libido e iniziano ad uscire minimi segni di gyno , con quelli fai poco e nulla , magari con un cycle support ottimo come l arimacare stai sul sicuro a prescindere ). Per la pct devi sicuramente lasciare stare solo i semplici daa , zmb6 , nac ecc. Per svariate ragioni , ma la principale è che ti mancano proprio gli ingredienti migliori del sup3r pct (faccio anche un piccolo cenno su un altra pct otc ovvero il kingsblood.. dicono sui forum che il k1ngs blood sia migliore in associazione al rebirth , visto che sia il rebirth che il sup3rpct contengono e-cottonii e una dose su oltre i 600/800mg porta a crampi muscolari degni di nota , ricordo che il rebirth contiene anche acido ellagico che dicono sia bello forte . ) . La pct è forse anche più importante del ciclo stesso , se non la fai bene (che sia tutta otc o che sia serm+tb ) perdi molti guadagni del ciclo . Io su LaxoSarm non ho avuto manco un sides , prodotto gia compreso di nac ecc , per la pct (visto che stiamo parlando solo di osta per 6settimane a 12,5mg per 20gg e 25mg per altri 20gg) utilizzo solo il sup3r pct . Stoppo qualche settimana e riprendo un 6settimane di s4 + forse trx vedremo (con sempre sup3r pct a.seguire)
                              Bene..direi che mi hai convinto
                              Però continui a tirare fuori i nomi e devo contcentrarmi su troppe cose..allora..

                              Consigliato during:
                              -Ar1macare
                              Vivamente consigliatissimo post abbiamo:
                              -Rebirth (sempre olympus giusto? )
                              -Sup3r pct
                              -K1ngs blood

                              Che ognuno ha i suoi punti di forza ok..che all in one in questo caso và meglio...ma...seriamente..pensiamo prima alla salute, questo+quello+associa qui e la purtroppo non posso permettermi di spendere 300€ e passa per un mese o due di tentativo Sarm...quindi almeno per il post io stavo vedendo il sup3r..ora hai detto k1ngsblood associato a rebirth...darò un occhiata a tutti gli ingredienti...ma qual è il tuo consiglio definitivo? anche tul timing di assunzione eventualmente ( io ora ho daa pre nanna ciclizzato 2 week on e 2 off, Nac ai pasti con ala e omega3..questo butterebbe giù tutto assieme suddiviso nelle cps giornaliere..)
                              Last edited by Gixxer; 03-06-2017, 19:40:48.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎