Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbinamento Sarm visti su MN..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    MN ha sempre venduto quello che si poteva vendere. I SARM per ora non sono bannati, appena lo saranno non saranno più venduti su MN, questo non è sinonimo di nulla.
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio
      Francisco nun te incazzà..stiamo solo esponendo vari pensieri..se proprio proprio tu ritieni che sia OBBLIGATORIO l'utilizzo di Serm ecc ecc allora contatto direttamente io gli amministratori e metto in evidenza questa discussione perchè qui si sta dicendo in altri termini che su MN scrivono cazzate e soprattutto giocano con la salute delle persone.. copio e incollo da MN:

      Olympus Mass GH*è un prodotto dal potente effetto anabolizzante/anti catabolico, composto da una combinazione di*LGD-4033 (Ligandol)*eMK-677 (Ibutamoren)*che aumentando la produzione di ormoni anabolizzanti endogeni o attivazione del recettori a loro assegnati, supporta significativamente lo sviluppo della massa muscolare con una perdita concomitante di*grasso.

      LGD-4033*o*4 - ((R) -2 - ((R) -2,2,2-trifluoro-1-idrossietil) pirrolidin-1-il) -2-trifluorometil) benzonitrile*o*Ligandol*è uno delle migliori e*note sostanze non steroidee tra i modulatori selettivi dei recettori degli androgeni (SARM). Non ha effetti collaterai sulla prostata ne aromatizza e favorisce notevolmente il*recupero*e crescita muscolare, densità ossea in concomitanza una una leggera perdita di massa grassa.

      MK-677*è un composto noto anche come*(R) -1 '- (2-methylalanyl-O-benzil-D-seril) -1- (metilsolfonil) -1,2-dihydrospiro [indolo-3,4'-piperidina*]*o*Ibutamoren, che è simile allaGrelina, attivando il recettore dell'ormone della crescita secretagogo (GHS-R), aumenta il livello di somatotropina (ormone della crescita, GH), IGF-1 e IGFBP-3 nel corpo.*Concentrazioni crescenti di ormoni anabolizzanti intensifica l'assorbimento degli*aminoacidi*dal muscolo, inibisce la proteolisi, aumenta la lipolisi e supporta l'azione dell'insulina, creando così un buon ambiente per la crescita del tessuto muscolare e osseo, riducendo la quantità di grasso corporeo.*A differenza della Grelina non aumenta la quantità di cortisolo, al contrario, abbassa la sua concentrazione, e non influenza il livello di prolattina e ormone luteinizzante (LH).

      Sia*Ligandol*che*Ibutamoren*non soggetti a variazioni catalizzate da 5α-riduttasi, non aromatizzano.*E' possibile una riduzione della produzione naturale di*testosterone, il cui livello è rapidamente ripristinato all'interruzione del loro uso. Una PCT non è strettamente necessaria ma può essere buona prassi eseguirla.

      Olympus *Mass GH*è un potente prodotto per favorire la crescita muscolare, sia direttamente che indirettamente, aumentando la produzione di ormoni anabolizzanti endogeni e abbassando il cortisolo, attivando i percorsi per crescita dei muscoli e delle ossa. Promuove la degradazione dei grassi e sostiene il mantenimento degli effetti prodotti, consentendo in tal modo l'acquisizione di una crescita impressionante della massa muscolare, con la perdita concomitante di grasso in eccesso.
      Assumere 1 capsula 2 volte al giorno con i pasti. Non eccedere alle 2 capsule nelle 24 ore. Non superare le 12 settimane di utilizzo e sospendere per 4 settimane tra i cicli.*PCT non strettamente necessaria ma consigliata.Prodotti completi appositi:PCTrx*e PCT
      ma figurati io non ci guadagno nulla,e non mi arrabbio per cose così frivole,ci mancherebbe,magari mi posso infastidire se mi metto a dare linee guida delle case prdoduttrici e altri sulla base di non so bene cosa affermano che così non è e che anzi è meglio fare nel modo che intendono loro e che le PCT che indico io, e che inidicano persone che lavorano presso queste aziende (addirittura sul forum si registrano proprio col nome del marchio spesso) sono sbagliate e vanno usate per ben altre cose.
      piccola parentesi: per forza di cose loro non possono citare farmaci sui siti di vendita,e ti dico che non lo fanno neanche per PH estremamente forti dove se non prendi un serm sei solo un pazzo) ma sui forum espongono le linee guida che sono quello che avevo scritto io ed anche buakaw,quindi ripeto nessuno vieta a nessuno di fare nulla,si sottointende che siamo tutti degli adulti,con vari anni di allenamento alle spalle,che conosciamo il nostro corpo e i segnali che ci da,e che sappiamo fin dove spingerci in proporzione ai rischi preventivati,però dico solo:non facciamo passare delle idee personali basate su non si sa bene cosa come addirittura una strategia migliore e più produttiva.
      io personalmente mi fido delle analisi che ho visto pre e post,saranno stati casi isolati? bo non lo so,ne ho viste di 3 utilizzatori e c'era soppressione accentuata,e se il marchio che utilizzo per il ciclo sul forum americano mi dice che il serm è necessario mi atterrei a quello,come consiglierei a tutti quelli che leggono qui di farlo.
      per il resto amici come prima io non mi permetto mai di giudicare perchè non mi piace nemmeno a me esserlo.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        MN ha sempre venduto quello che si poteva vendere. I SARM per ora non sono bannati, appena lo saranno non saranno più venduti su MN, questo non è sinonimo di nulla.

        Quindi in tal caso cancelleranno tutti questo post dove si parla di sarm e si fa come i bambini che chiudono gli occhi e si tappano le orecchie per non vedere l'uomo nero?
        Ora sono in vendita..e se hanno controindicazioni di un certo livello (non come la creatina che se la mangi a cucchiaiate passi tre giorni in bagno..)..persino per i termogenici c'è scritto di non assumere in determinate situazioni di salute, malattie cardiache ecc ecc ecc...e non lo scrivono per i sarm? Cioè io ho 35 anni e ho una certa testa..potrei avere 18 anni compiuti da un minuto, comprarli e rovinarmi le pelotas o avere ginecomastia o altro... e tutto ciò che devo sapere di importante su questi prodotti bisogna andarselo a cercare sui siti americani?

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
          ma figurati io non ci guadagno nulla,e non mi arrabbio per cose così frivole,ci mancherebbe,magari mi posso infastidire se mi metto a dare linee guida delle case prdoduttrici e altri sulla base di non so bene cosa affermano che così non è e che anzi è meglio fare nel modo che intendono loro e che le PCT che indico io, e che inidicano persone che lavorano presso queste aziende (addirittura sul forum si registrano proprio col nome del marchio spesso) sono sbagliate e vanno usate per ben altre cose.
          piccola parentesi: per forza di cose loro non possono citare farmaci sui siti di vendita,e ti dico che non lo fanno neanche per PH estremamente forti dove se non prendi un serm sei solo un pazzo) ma sui forum espongono le linee guida che sono quello che avevo scritto io ed anche buakaw,quindi ripeto nessuno vieta a nessuno di fare nulla,si sottointende che siamo tutti degli adulti,con vari anni di allenamento alle spalle,che conosciamo il nostro corpo e i segnali che ci da,e che sappiamo fin dove spingerci in proporzione ai rischi preventivati,però dico solo:non facciamo passare delle idee personali basate su non si sa bene cosa come addirittura una strategia migliore e più produttiva.
          io personalmente mi fido delle analisi che ho visto pre e post,saranno stati casi isolati? bo non lo so,ne ho viste di 3 utilizzatori e c'era soppressione accentuata,e se il marchio che utilizzo per il ciclo sul forum americano mi dice che il serm è necessario mi atterrei a quello,come consiglierei a tutti quelli che leggono qui di farlo.
          per il resto amici come prima io non mi permetto mai di giudicare perchè non mi piace nemmeno a me esserlo.

          Capisco davvero quello che intendi..la mia considerazione è che trovo assurdo dover utilizzare "per forza" un farmaco a seguito dell'utilizzo di un prodotto di libera vendita...considerando anche sto farmaco per quale motivo dovrei farmelo prescrivere? Dovrei dire al mio medico che sto facendo un ciclo di un prodotto di libera vendita che però mi fa seccare le balle? Scusa i francesismi..
          Non credo che in farmacia entro a chiedere un serm e sanno cosa darmi (e soprattutto non me lo danno senza ricetta..ne saprei neanche cosa comprare allo stato attuale..)..e l'Italia, paese che per eccellenza non si prende la responsabilità neanche di dire che se assumi vari grammi di vitamina C è tutto ok, ma anzi fanno le loro rda ridicole, permetta di mettere in vendita su un sito internet a portata di tutti un prodotto così pericoloso?
          Cerca di capire che non sto sminuendo nulla e sono convinto del fatto che la soppressione ci sia..ma ci saranno motivazioni pregresse o qualche errore di fondo...e se come dici tu che continui a citare forum americani, ci affidassimo ai forum saremmo fregati tutti..chi la dice cotta, chi cruda, chi hiit, chi cardio, carbo..grassi..if..low fat o low carb...puoi sentire pareri discordanti da qui all'anno 2065..
          Piuttosto postiamo qualche ricerca e non cosa dicono sui forum..

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio
            Capisco davvero quello che intendi..la mia considerazione è che trovo assurdo dover utilizzare "per forza" un farmaco a seguito dell'utilizzo di un prodotto di libera vendita...considerando anche sto farmaco per quale motivo dovrei farmelo prescrivere? Dovrei dire al mio medico che sto facendo un ciclo di un prodotto di libera vendita che però mi fa seccare le balle? Scusa i francesismi..
            Non credo che in farmacia entro a chiedere un serm e sanno cosa darmi (e soprattutto non me lo danno senza ricetta..ne saprei neanche cosa comprare allo stato attuale..)..e l'Italia, paese che per eccellenza non si prende la responsabilità neanche di dire che se assumi vari grammi di vitamina C è tutto ok, ma anzi fanno le loro rda ridicole, permetta di mettere in vendita su un sito internet a portata di tutti un prodotto così pericoloso?
            Cerca di capire che non sto sminuendo nulla e sono convinto del fatto che la soppressione ci sia..ma ci saranno motivazioni pregresse o qualche errore di fondo...e se come dici tu che continui a citare forum americani, ci affidassimo ai forum saremmo fregati tutti..chi la dice cotta, chi cruda, chi hiit, chi cardio, carbo..grassi..if..low fat o low carb...puoi sentire pareri discordanti da qui all'anno 2065..
            Piuttosto postiamo qualche ricerca e non cosa dicono sui forum..
            MN è situato in slovenia dove i sarm sono notificati,in italia non lo sono,in regno unito e stati uniti lo sono anche PH che sono potenti come AAS e quelli davvero rischi effetti brutti a non usare una PCT adeguata,eppure i siti non possono indicare queste PCT (spesso però si affacciano su forum che hanno molta visibilità)
            bella contraddizione eh? È mero business niente di più e niente di meno,dove l "ignorante" paga (c è sempre chi è più fortunato e chi no,lo sai sempre dopo e mai prima)

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
              MN è situato in slovenia dove i sarm sono notificati,in italia non lo sono,in regno unito e stati uniti lo sono anche PH che sono potenti come AAS e quelli davvero rischi effetti brutti a non usare una PCT adeguata,eppure i siti non possono indicare queste PCT (spesso però si affacciano su forum che hanno molta visibilità)
              bella contraddizione eh? È mero business niente di più e niente di meno,dove l "ignorante" paga (c è sempre chi è più fortunato e chi no,lo sai sempre dopo e mai prima)
              Sì effettivamente immagino che del lato morale gliene freghi poco..

              Commenta


                #52
                Vi cito un utente che ha utilizzato / fatto utilizzare i sarm .
                Originariamente Scritto da Sandro14
                Esperienza personale.
                Per motivi professionali e non, ho voluto provarli pian piano tutti, e non solo in modo diretto su di me ma anche su persone che seguo in palestra e qualcuno "virtualmente". Essi sono giovani e meno giovani, potendo così ottenere sufficienti feedback per farmi un idea, dalle più svariate persone.
                Partiamo dal presupposto intanto che non vanno confrontati con gli AAS, ne in termini di effetti ne tantomeno di sides. Molti di loro i tumori sono nati per curarli, e non per farli venire o alimentarli, sono SELETTIVI, e già questo di per sè, per chi ha un minimo di know-how, dovrebbe far capire quali sono le differenze in termini non solo funzionali. A tal proposito sono stati sviluppati, proprio per non averne di effetti collaterali. Ma come qualunque sostanza su questo pianeta, è il dosaggio a decretarne la tossicità. Non vanno presi alla leggera, e ciò che consiglio sempre, se non hai idea e non sei sicuro, semplicemente non prenderli, non sono per te.
                Tornando ai feedback, S4 è stato quello che mi è piaciuto di più. Effetto molto simile al LGD, ma forse addirittura più marcato, miglior pump e pienezza. Stano a dirsi ma è così, e non sono stato l'unico che, a 75mg die ha avuto tali riscontri. a 50mg nessun sides, a 75, solo quando ero a letto, nella totalità del buio, avevo l'impressione di veder qualche flare giallognolo con la coda dell'occhio. Ma per giorni mi è sembrato una parvenza e niente che nel modo più assoluto potesse interferire con la normale vista. Qui ho letto "rischiare incidenti" "non riuscire a vedere", ragazzi si sta delirando. Feedback positivi sull'effeto anche da parte di altri e nessuno però ha avuto i flare. Nessuno di quelli che seguo ha voluto fare la PCT, nessuno ha avuto nessun side percepito.
                Piccola parentesi LGD, essendo considerato come il RAD140 il più forte e "soppressivo". Anche di loro solo sentito bene (Molto per l'LGD, poco a direi l vero del RAD) come guadagni in termini di forza e leggera perdita di bf. Anche in questo caso, saranno fortunati loro ma, nessuna PCT e nessun problema riscontrato. Io ho sempre consigliato di farla, anche per mantenere e magari continuare in modo relativo la crescita, ma lascio sempre libertà di scelta dopo aver dato spiegazioni e le giuste informazioni.
                Un ragazzo (medico), ha fatto 3 mesi di LGD con esami del sangue prima e dopo, ed i valori erano leggermente diversi ma nessuna variazione "preoccupante" o fuori norma (quando me li passa magari li posto). Variazioni che cmq dopo poche settimane sono tornate al pari del pre ciclo.
                Io poi, personalmente ho voluto provare un ciclo di RAD+LGD e a fine ciclo, non ho avuto nessun crollo della libido come dovrei aspettarmi secondo quello che ho letto sopra. Non ho avuto nemmeno i guadagni sperati sinceramente, ma, nessun sides. Nulla di nulla.
                Come detto, è tutto molto individuale. Troppo. Ma ciò che voglio dire è che leggo tanto, troppo allarmismo. I SARM danno qualcosa in più dei blandi integratori, a dosaggio da etichetta sono ben tollerati e con effetti collaterali blandi, concetto per il quale sono stati creati e a tal proposito accantonati dalle aziende farmaceutiche.
                La loro sfortuna sono le poche informazioni e l'estrema ignoranza che li avvolge. E come tutto ciò che non si conosce, si cerca tra i possibili benefici, qualcosa per poterli demonizzare e fissarsi su quello anche se solo in piccola percentuale possibile e relativo.

                Vi lascio con una cosa che vi aiuterà a capire quello che intendo, vi dico gli effetti collaterali di un farmaco e poi vi dico qual'è.
                ...cefalea, insonnia, confusione e tremori, ulcera peptica, sanguinamenti intestinali, colite ulcerosa, morbo di Crohn, sanguinamento cerebrovascolare, diatesi emorragica, insufficienza renale, insufficienza epatica, asma, ipofosfatemia, infezioni virali, deterioramento della funzionalità renale, eritema nodoso, rash, dermatiti, reazioni bollose, calo dell'udito, oftalmopatie, emorragia cerebrale.
                Prendereste mai un farmaco con questi effetti collaterali, se fosse uscito ieri, che non conoscete bene? Mai come fosse il demonio. Be, questi sono gli effetti collaterali dell' Aspirina.
                Bene , detto cio , io ne conosco altri 20 di persone del genere che dicono la medesima cosa . Conosco altre persone che stanno utilizzando attualmente dopo 2mesi di massGH e rad140 , del semplice kingsblood+rebirth . Dati alla mano e analisi alla mano , mi spiegate adesso perché è obbligatorio un SERM quando si riesce a recuperare con un prodotto otc ? Io non dico di non usarlo attenzione , se si ha la possibilità e si hanno dei dubbi ben venga il SERM che non ha paragoni con il resto , ma addirittura renderlo obbligatorio anche su dosaggi basic mi sembra eccessivo . Il SERM lo usa un mio amico dopo un ciclo di un sarm steroideo che non posso citare , li si c***o che serve ! Tutto secondo me è correlato alle dosi (piu aumenti le dosi e piu allunghi il ciclo , piu hai gainz , piu hai sides , piu hai bisogno di una pct adeguata lasciando stare i prodotti otc ) . Non credo che MN a priori venda prodotti cosi liberamente che ti spaccano in due fegato,asse e salute .
                La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                Commenta


                  #53
                  MN, come Sandro che ne è dipendente, vende quello che va e che fa guadagnare. Sergio non é Madre Teresa di Calcutta
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    #54
                    Sicuramente , infatti sono i dosaggi a fare da padrone a tutto ! Anche se ti scoli un intera busta di creatina da 1kg rimani al cess* per settimane come , anche se ti prendi farmaci semplici a gogo per qualsiasi problema (che potrebbe passare da solo) te ne vai all'ospedale a fare una lavanda gastrica se ti va bene . Ok che Sergio non è una suora , ma a priori se uno sa PER CERTO che per un dato prodotto ne serve un altro BEN PRECISO (della serie , come detto prima un esempio , dopo tot. mg di lgd e tot. settimane di assunzione la casa Olympus Labs obbliga a prendere un farmaco ) perchè non mi rendi la vendita libera anche di quell'altro prodotto (serm) ? , forse avrai anche un maggior guadagno di vendite sia sui sarm che sui serm , facendo anche meno male a tutti quei "giovincelli" che comprano e se ne fregano dei sides giocando a chi si fa male . Io ho fatto la mia esperienza con i sarm (laxosarm) circa 1 mese e mezzo fa , ho fatto le analisi pre ciclo e post ciclo e i valori sono inalterati (fortuna? forse , ma sicuramente ci ho sbattuto mesi pensando , leggendo e studiando di tutto su quella molecola in particolare e su come dosarla , ripetendo il fatto che parliamo di molecole soggettive , cè gente che con osta/s4 ha avuto gainz maggiori rispetto al famoso lgd) .
                    Last edited by Castello; 14-06-2017, 00:36:33.
                    La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                    Commenta


                      #55
                      Ragazzi non so se è l'mk o altro o effetto di testa...ma negli ultimi 3 giorni ho sempre una fame bestia...seguo il digiuno intermittente, e vado avanti così da un pò senza accusare troppo la fame a metà mattina, ma in sti giorni ho proprio il brontolio...e attendo lo spuntino pomeridiano come non mai...bah...e meno male che è la seconda settimana che sto ricaricando...

                      Commenta


                        #56
                        Aggiorno un pò...sono tornato in ipo..e il peso è aumentato di 1,5 kg...vene mooolto visibili su braccia, spalle e v-shape...sembro più torello diciamo, sento che qualcosa a livello di acqua sotto cutanea è aumentato ma l'effetto specchio e il riscontro di chi mi vede con la t-shirt è sicuramente positivo (a parte che mi hanno chiesto se mi sono messo a fare palestra....perchè prima che facevo?)...ma riconosco che per la mia tipologia di fisico l'effetto wow c'è sempre stato senza maglietta, da vestito sembro semplicemente col fisichetto e longilineo a parte braccio e petto che spiccano un pò)

                        Commenta


                          #57
                          Se li vendessi, e non li utilizzassi allora si, mi considererei un ipocrita, un semplice "venditore", e credo non mi guarderei neppure allo specchio. Ma... No, non fa parte di me.
                          Prima che i Sarm approdassero su MN, 6 mesi prima li ho provati personalmente da altri store europei, studiati, letti, informato e compresa la grande varietà che queste "nuove" molecole (esisto anche da oltre 20 anni in America, la sperimentazione più lunga della storia!?) ho chiesto a Sergio l'autorizzazione per farli sbarcare in Italia.
                          Poi, il non notificato non va confuso con l'illegale. Non dimentichiamoci questo piccolo particolare.
                          Ora, potere averli in 24h, in contrassegno, da una azienda affidabile sulla piazza da 18 anni come MN, e con una spiegazione leggibile in lingua italiana e non in polacco o in inglese. Detto ciò, ed è ciò che ripeto sempre a tutti i dubbiosi, troppo giovani, poco istruiti sul discorso o ipocondriaci: basta semplicemente non prenderli! E risolvi ogni tuo dubbio e problema.
                          Anche in questo caso non sarò Maria Teresa di Calcutta, ma è il 3° punto che fa di me una persona che al mattino si può guardare allo specchio con rispetto.
                          Utilizzavo e credevo nell'integrazione come parte integrante del raggiungimento di un obiettivo ben prima di venir a lavorare per MN. E non frequento palestre e faccio agonismo da l'alltro ieri ma da soli 23 anni. Questo fa di me un appassionato e cliente, prima che dipendente. E ogni qual volta vedo un prodotto valido che vorrei poter acquistare dal mio store di fiducia, faccio in modo che questo accada con MN. Quindi prego a chi dice "...eh ma tu li vendi e quindi..." io non vendo niente, se vengono venduti o no a me lo stipendio non cambia, abbiamo altri 5000 prodotti, non saranno quei 5 a fare la differenza. Sono li perchè da cliente e non da "venditore" avrei voluto poterli acquistare. Quindi stop, per piacere.

                          Rispondendo al creatore del topic, i Sarm funzionano molto bene in sinergia e gli stack possibili sono molteplici. Dipende, naturalmente, da quale sia il tuo obiettivo. Ogni molecola lavora in modo diverso. Poi, naturalmente non va dimenticata la recettività individuale. Chiaro.
                          Last edited by Sandro14; 02-08-2017, 16:34:13.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
                            Da quello che dici sei un atleta avanzato quindi sono d'accordo sull'utilizzo di Sarm (uso attualmente LaxoSarm) , ritengo ottimi prodotti . Eviterei il rad-140 , porta tanti sides e i risultati sono ben pochi . Nettamente meglio il mass gh che gia da solo porta ad ottimi guadagni , ti sconsiglio di fare uno stack con esso visto che gia da solo è bello forte . Ti consiglio un cycle support durante , arimacare pro è anche presente su MN . PCT con serm (preferibile farmaceutico) altrimenti Rebirth della blacklion + sup3rPCT/kingsblood .
                            come primo prodotto da usare tra questi cosa mi consigli come anabolizzante naturale?

                            Commenta


                              #59
                              Ma non sono anabolizzanti naturali,documentati un minimo.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Sandro14 Visualizza Messaggio
                                Se li vendessi, e non li utilizzassi allora si, mi considererei un ipocrita, un semplice "venditore", e credo non mi guarderei neppure allo specchio. Ma... No, non fa parte di me.
                                Prima che i Sarm approdassero su MN, 6 mesi prima li ho provati personalmente da altri store europei, studiati, letti, informato e compresa la grande varietà che queste "nuove" molecole (esisto anche da oltre 20 anni in America, la sperimentazione più lunga della storia!?) ho chiesto a Sergio l'autorizzazione per farli sbarcare in Italia.
                                Poi, il non notificato non va confuso con l'illegale. Non dimentichiamoci questo piccolo particolare.
                                Ora, potere averli in 24h, in contrassegno, da una azienda affidabile sulla piazza da 18 anni come MN, e con una spiegazione leggibile in lingua italiana e non in polacco o in inglese. Detto ciò, ed è ciò che ripeto sempre a tutti i dubbiosi, troppo giovani, poco istruiti sul discorso o ipocondriaci: basta semplicemente non prenderli! E risolvi ogni tuo dubbio e problema.
                                Anche in questo caso non sarò Maria Teresa di Calcutta, ma è il 3° punto che fa di me una persona che al mattino si può guardare allo specchio con rispetto.
                                Utilizzavo e credevo nell'integrazione come parte integrante del raggiungimento di un obiettivo ben prima di venir a lavorare per MN. E non frequento palestre e faccio agonismo da l'alltro ieri ma da soli 23 anni. Questo fa di me un appassionato e cliente, prima che dipendente. E ogni qual volta vedo un prodotto valido che vorrei poter acquistare dal mio store di fiducia, faccio in modo che questo accada con MN. Quindi prego a chi dice "...eh ma tu li vendi e quindi..." io non vendo niente, se vengono venduti o no a me lo stipendio non cambia, abbiamo altri 5000 prodotti, non saranno quei 5 a fare la differenza. Sono li perchè da cliente e non da "venditore" avrei voluto poterli acquistare. Quindi stop, per piacere.

                                Rispondendo al creatore del topic, i Sarm funzionano molto bene in sinergia e gli stack possibili sono molteplici. Dipende, naturalmente, da quale sia il tuo obiettivo. Ogni molecola lavora in modo diverso. Poi, naturalmente non va dimenticata la recettività individuale. Chiaro.
                                Da consumatore, io vorrei negli store il GHRH, i vari GHRP e il BPC-157. Visto che sei nel business dell'ntegrazione, sai spiegarmi come mai non vengano proposti fuori dall'underground?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Bob è pure un fervente cattolico.
                                E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.

                                Alice - How long is forever?
                                White Rabbit - Sometimes, just one second.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎