Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbinamento Sarm visti su MN..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
    non so di preciso dove ti sia documentato (possibile tu non abbia letto della soppressione che da a dosaggi di 1mg solamente?)prova a leggere nei forum americani,dove ci sono numerosi log ed utenti che hanno utilizzato questi prodotti essendo in usa ormai in voga da 5-6 anni e vedi cosa rispondono a chi chiede cosa usare in pct per un ciclo completo di LGD di 8-9 settimane (o magari può delucidarti feiwong che in quanto ad esperienza credo sia tranquillamente a quei livelli ed è oltretutto iscritto e posta su quegli stessi forum esteri)ti risponderanno che senza il serm non ha molto senso fare il ciclo perchè probabilmente non mantieni quello che hai guadagnato ed anche relativamente pericoloso perchè rischi di rimanere per 4-5 settimane con un rapporto testo:estrogeni sfavorevole con tutto ciò che ne comporta.
    per quanto riguarda il dosaggio 8-10mg è il dosaggio ideale per persone sotto gli 85-90kg chiaramente con body fat di rispetto, e se non assumi sottomarche più economiche ma la olympus mi pare di capire hanno un certificato che ne attesta la qulità ed immagino anche il quantitativo,provare a 12 le ultime settimane comunque ci può anche stare,15-16 inizia ad essere una dose inutile.
    comunque con tutto il rispetto ma fossi stato in te sarei partito con qualcosa di più leggero e meno impegnativo come ostarina o andarina.
    termino dicendo che il DAA durante il ciclo al testo non gli fa assolutamente nulla e non ti aiuta nemmeno per la letargia che in genere arriva intorno alla quinta settimana,non per tutti,alcuni non la riscontrano,durante il ciclo se vuoi un on cycle male non fa ma non è che ti cambi il ciclo,se prendi omega 3 multivit ed eventualmente un pò di nac sei ok,il reduce xt in pct è un di più che puoi tranquillamente evitare prendendo accorgimenti con alimentazione,allenamento e chiaramente riposo.

    Sugli effetti a 1mg ho letto dei test effettuati..ma alcuni parlano di dosaggio somministrato ai ratti..e comunque non ho letto di sides a quei dosaggi..mentre per dosaggi di cui parliamo se effettivamente è come dici per la qualità di Olympus Labs allora vado tranquillo..
    Per me infatti credo che il limite giusto sia quei 12 dati dalle 3 cps ma proprio le ultime settimane magari, ma questo lo valuterò in corsa.
    Multivit, nac e omega li prendo..anche cardo...però anche lì ci sono seimila teorie sull'ar1macare come dice Castello, che ha anche la funzione di regolare la prolattina ecc..quindi ho un bel dubbio anche su questo..e boh sto smanettando da tutto oggi per capire un ordine di cardarina e ar1macare..devo prendermi un giorno di ferie per valutare tutto
    Per il Daa..a sto punto lo stoppo completamente per tutto il ciclo? Quindi fino a fine luglio? Idem per zma? E li ri attacco ad agosto essendo dentro il sup3r pct..giusto?

    Commenta


      #32
      Per il daa devi stopparlo , devi prendere dei support , non ddei testobooster , mi sembra sono stato chiaro . Per il cycle support puoi anche farne a meno se usi gia nac,cardo e omega 3 (io preferisco cmq un prodotto più completo) , per la letargia se ti dovesse venire è normalissima , a me venne all'inizio con il laxosarm , poi è scomparsa . Per la pct , il reduce xt non serve se usi gia carda+sup3rPCT (il serm è esagerato per questo prodotto , poi certo dipende dai dosaggi . Quello che volevo fare io era 1mese a 4mg ed 1 mese ad 8mg e informandomi a manetta , parlando anche con gente che lo usa sono arrivato a questa scelta . Puntare al serm che viene usato per BEN altro mi sembra eccessivo (che vorrei ricordare non è acqua fresca , anzi , richiede parecchio tempo per essere "smaltito" dal corpo con conseguenze forse anche maggiori rispetto ai benefici che porta inizialmente) Queste tipo di recovery vanno fatte su aas e ph forti , non di certo sui sarm , altrimenti il gioco non vale la candela scusatemi )
      La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
        Per il daa devi stopparlo , devi prendere dei support , non ddei testobooster , mi sembra sono stato chiaro . Per il cycle support puoi anche farne a meno se usi gia nac,cardo e omega 3 (io preferisco cmq un prodotto più completo) , per la letargia se ti dovesse venire è normalissima , a me venne all'inizio con il laxosarm , poi è scomparsa . Per la pct , il reduce xt non serve se usi gia carda+sup3rPCT (il serm è esagerato per questo prodotto , poi certo dipende dai dosaggi . Quello che volevo fare io era 1mese a 4mg ed 1 mese ad 8mg e informandomi a manetta , parlando anche con gente che lo usa sono arrivato a questa scelta . Puntare al serm che viene usato per BEN altro mi sembra eccessivo (che vorrei ricordare non è acqua fresca , anzi , richiede parecchio tempo per essere "smaltito" dal corpo con conseguenze forse anche maggiori rispetto ai benefici che porta inizialmente) Queste tipo di recovery vanno fatte su aas e ph forti , non di certo sui sarm , altrimenti il gioco non vale la candela scusatemi )
        Si sul discorso Serm sono d'accordo..probabilmente è eccessivo...il Daa lo stoppo (insieme al tong**t..zma magari no..)..
        Sto vedendo varie gw 501516 (olympus fa le capsule da 7mg...altri le fanno da 10..bah..30gg di uso contro 45 allo stesso prezzo..vediamo anche questa)..
        Comunque questo Mass Gh poteva essere dosato meglio..per fare 8 di lgd arrivi a 20 di mk...e salendo di una si "sfora" a 12 e 30..bah..
        Per l'oct sì prendo tutto quello che hai scritto, ma vediamo..sto ar1macare lo sto studiando, non mi piace correre rischi così come non mi piace buttare i soldi, ma se mi darà più tranquillità perchè no.....
        Se poi qualcuno vuol sentire anche feiwong ci facciamo dire la sua..��

        Commenta


          #34
          Ripeto per l'arimacare puoi farne a meno se hai gia altri prodotti a disposizione . Per la carda ti consiglio quella della OL , il trx ha due ingredienti che non mi fanno impazzire (3,5 e 3,3 diiodo-l-tironina) . Io farei 3caps /die assieme al sup3rpct per 30gg . Ti consiglio cmq a questo punto di non sforare le due assunzioni con il mass gh (per questo ti avevo consigliato 1 mese ad 1caps + 1 mese a due caps , anche perché i sarm ci mettono 3 settimane a "carburare" , devi aspettare per vedere degli effetti tangibili che non siano placebi ed è anche per questo che un ciclo al di sotto delle 8 settimane per me è inutile ) .
          La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
            Ripeto per l'arimacare puoi farne a meno se hai gia altri prodotti a disposizione . Per la carda ti consiglio quella della OL , il trx ha due ingredienti che non mi fanno impazzire (3,5 e 3,3 diiodo-l-tironina) . Io farei 3caps /die assieme al sup3rpct per 30gg . Ti consiglio cmq a questo punto di non sforare le due assunzioni con il mass gh (per questo ti avevo consigliato 1 mese ad 1caps + 1 mese a due caps , anche perché i sarm ci mettono 3 settimane a "carburare" , devi aspettare per vedere degli effetti tangibili che non siano placebi ed è anche per questo che un ciclo al di sotto delle 8 settimane per me è inutile ) .
            Yesss..ho studiato e ristudiato...on cycle ho già fatto un bello stack "depurativo"..per il mass gh effettivamente, avendo iniziato da 4 giorni posso tranquillamente tornare a 1 cps e poi salire a 2 il secondo mese, precisamente dovrei fare 8 settimane e mezzo fino al 6 agosto.
            Cardarina a sto punto aspetto a ordinarla se la prenderò post cycle almeno mi regolo con altre cose che possono servirmi e faccio un ordine unico, sulla marca sicuramente OL è ottima (anche qui ho spulciato)..anche se della FN (...) non ne parlano male..comunque con OL mi vengono 30 giorni giusti giusti..
            Gli altri testo booster li conservo per settembre allora tanto nel sup3r pct c'è già quasi tutto..a parte tong...ma è perfetto così...
            Comunque è una settimana piena che sto ricaricando i carbo nei giorni ON ma il peso è sceso di un altro kg..ancora questa settimana di ricarica e poi vediamo nel giro di un mesetto se il mass gh mi fa aumentare di qualcosa senza annacquarmi troppo

            Commenta


              #36
              Il ligandrol porta ritenzione , nulla di che , ma è appunto un prodotto che si usa in bulk pesante , altrimenti è abbastanza sprecato per una normocalorica . Si ritorna ad una caps , è un consiglio . Fammi sapere come va , perchè questo qui è il mio stack invernale
              La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
                Per il daa devi stopparlo , devi prendere dei support , non ddei testobooster , mi sembra sono stato chiaro . Per il cycle support puoi anche farne a meno se usi gia nac,cardo e omega 3 (io preferisco cmq un prodotto più completo) , per la letargia se ti dovesse venire è normalissima , a me venne all'inizio con il laxosarm , poi è scomparsa . Per la pct , il reduce xt non serve se usi gia carda+sup3rPCT (il serm è esagerato per questo prodotto , poi certo dipende dai dosaggi . Quello che volevo fare io era 1mese a 4mg ed 1 mese ad 8mg e informandomi a manetta , parlando anche con gente che lo usa sono arrivato a questa scelta . Puntare al serm che viene usato per BEN altro mi sembra eccessivo (che vorrei ricordare non è acqua fresca , anzi , richiede parecchio tempo per essere "smaltito" dal corpo con conseguenze forse anche maggiori rispetto ai benefici che porta inizialmente) Queste tipo di recovery vanno fatte su aas e ph forti , non di certo sui sarm , altrimenti il gioco non vale la candela scusatemi )
                il dicorso dell acqua fresca non regge,se usi un composto ormonale mediamente forte,perchè LGD non è acqua fresca,la pct la fai con un composto ormonale,non è ciò che dico io o tu è ciò che dicono membri della olympus labs come di altre compagnie registrati su un forum americano che probabilmente conoscerete che inizia per A o come su un altro forum americano dove è la stessa compagnia che li vende (che saranno cazzari e avranno utenti pagati apposta per recensire tali prodotti ma persino li tutti ti diranno che per LGD serve il serm) voi state interpretando tutto a modo vostro e non solo non scrivete che fate ciò sapendo di farlo rischiando la state facendo passare per la scelta più corretta dicendo che il serm va usato per ben altre cose,con tanto di maiuscolo,e non per LGD,non so a quale scopo forse per autoconvincervi che state facendo la cosa giusta. il problema è che vi leggono tante altre persone qui e state riportando qualcosa che non corrisponde a quello che le compagnie produttrici consigliano,compagnie che immagino abbiano una preparazione e un numero di studi parecchio superiore alle vostre dato che le producono e sono interessate a far riscontrare il minor numero di rischi all'utilizzatore,e per l 'ennesima volta parlare di sarm in maniera generica non è corretto,LGD non è ostarina per la quale la pct farmaceutica si può tranquillamente skippare,è un composto diverso più forte non 2-3-4 0 5 volte ma quasi 12 a un terzo della dose con tutta la soppressività che ne consegue,quindi fate tranquillamente ciò che ritenete opportuno ma non riportate informazioni poco corrette e interpretate a vostro modo perchè la visibilità che avete qui dentro è alta.
                sfido ognuno qui ad aprire un thread in uno di quei forum americani,dove quasi sempre rispondono dipendendenti di aziende produttrici di sarm scrivendo che volete fare un ciclo di LGD di 8-9 settimane a dosaggio ottimale usando il sup3r pct e la cardarina per la pct e che il serm va usato per ben altri composti e sentire cosa vi rispondono.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
                  Il ligandrol porta ritenzione , nulla di che , ma è appunto un prodotto che si usa in bulk pesante , altrimenti è abbastanza sprecato per una normocalorica . Si ritorna ad una caps , è un consiglio . Fammi sapere come va , perchè questo qui è il mio stack invernale
                  Sì infatti ne tengo conto..comunque è un accumulo che in 7/10 giorni dovrebbe molto attenuarsi.
                  Ok da domani torno a una e più in là aggiorno. A presto

                  Commenta


                    #39
                    Quello che dice fransisco1 è giustissimo, ora vi riporto un esempio di ciclo consigliato dalla stessa OL per LGD:


                    Beginner
                    LGD 4/4/4/8/8/8
                    OL Eliminate 2/2/2/2/2/2
                    PCT:
                    C...........50/25/25
                    OL Super PCT as indicated on label
                    AI of choice on hand

                    Advanced
                    LGD 4/4/8/8/8/8/12/12
                    OL Eliminate 2/2/3/3/3/3/3/3
                    PCT:
                    C....... 50/50/25/25
                    OL Super PCT as indicated on label
                    AI of choice on hand
                    *Armicare Pro can be substituted for Eliminate during cycle for full protection

                    Come vedete nella PCT il SERM è obbligatorio (naturalmente ho cancellato il nome del farmaco visto che non se ne può parlare)

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                      il dicorso dell acqua fresca non regge,se usi un composto ormonale mediamente forte,perchè LGD non è acqua fresca,la pct la fai con un composto ormonale,non è ciò che dico io o tu è ciò che dicono membri della olympus labs come di altre compagnie registrati su un forum americano che probabilmente conoscerete che inizia per A o come su un altro forum americano dove è la stessa compagnia che li vende (che saranno cazzari e avranno utenti pagati apposta per recensire tali prodotti ma persino li tutti ti diranno che per LGD serve il serm) voi state interpretando tutto a modo vostro e non solo non scrivete che fate ciò sapendo di farlo rischiando la state facendo passare per la scelta più corretta dicendo che il serm va usato per ben altre cose,con tanto di maiuscolo,e non per LGD,non so a quale scopo forse per autoconvincervi che state facendo la cosa giusta. il problema è che vi leggono tante altre persone qui e state riportando qualcosa che non corrisponde a quello che le compagnie produttrici consigliano,compagnie che immagino abbiano una preparazione e un numero di studi parecchio superiore alle vostre dato che le producono e sono interessate a far riscontrare il minor numero di rischi all'utilizzatore,e per l 'ennesima volta parlare di sarm in maniera generica non è corretto,LGD non è ostarina per la quale la pct farmaceutica si può tranquillamente skippare,è un composto diverso più forte non 2-3-4 0 5 volte ma quasi 12 a un terzo della dose con tutta la soppressività che ne consegue,quindi fate tranquillamente ciò che ritenete opportuno ma non riportate informazioni poco corrette e interpretate a vostro modo perchè la visibilità che avete qui dentro è alta.
                      sfido ognuno qui ad aprire un thread in uno di quei forum americani,dove quasi sempre rispondono dipendendenti di aziende produttrici di sarm scrivendo che volete fare un ciclo di LGD di 8-9 settimane a dosaggio ottimale usando il sup3r pct e la cardarina per la pct e che il serm va usato per ben altri composti e sentire cosa vi rispondono.

                      Qui non stiamo dicendo che è uno scherzo o acqua fresca..purtroppo i forum si riempiono anche di persone che hanno sides e a volte si iscrivono al forum stesso proprio per questo...ma se appunto in america possiamo leggere di 100 persone che accusano sides particolari (non conosciamo la loro storia, valori sballati, miscugli o precedenti cicli fatti a schifo..)..probabilmente c'è un altro milione di persone che usa i sarm come da etichetta o oltre e non ha nulla...se su 1 milione avessero sides in 700.000 forse bloccherebbero qualcosa e probabilmente non ne staremmo parlando e/o acquistando su MN visto che il forum è sempre stato molto rigido sotto certi aspetti e MN non si è mai spinta oltre..qualcosa avranno ricercato anche loro immagino...
                      Quindi non voglio sminuire nulla, dico solo di tenersi d'occhio cercando di fare le cose sensatamente e alla prima avvisaglia di effetti strani buttare tutto nel cesso e rimediare (si può coi sarm come con altro..ma coi sarm ancora di più..)
                      Mi sembra anche strano che MN venda un prodotto che poi però necessita di farmaci per ristabilizzarsi..ma magari sbaglio...

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da buakaw Visualizza Messaggio
                        Quello che dice fransisco1 è giustissimo, ora vi riporto un esempio di ciclo consigliato dalla stessa OL per LGD:


                        Beginner
                        LGD 4/4/4/8/8/8
                        OL Eliminate 2/2/2/2/2/2
                        PCT:
                        C...........50/25/25
                        OL Super PCT as indicated on label
                        AI of choice on hand

                        Advanced
                        LGD 4/4/8/8/8/8/12/12
                        OL Eliminate 2/2/3/3/3/3/3/3
                        PCT:
                        C....... 50/50/25/25
                        OL Super PCT as indicated on label
                        AI of choice on hand
                        *Armicare Pro can be substituted for Eliminate during cycle for full protection

                        Come vedete nella PCT il SERM è obbligatorio (naturalmente ho cancellato il nome del farmaco visto che non se ne può parlare)

                        Questa parte io l'ho trovata un pò diversa..boh..

                        LEGEND 4/4/4/8/8/8

                        AR1MACARE PRO – Take as directed on label

                        PCT:

                        OL SUP3R PCT as indicated on label

                        Optional PCT Supplements: LJ100® by Olympus Labs, EP1C Unleashed, Dermastrength, and TEST1FY.

                        *

                        Advanced

                        LGD 4/4/8/8/8/8/12/12

                        AR1MACARE PRO – Take as directed on label

                        PCT:

                        OL SUP3R PCT as indicated on label

                        Optional PCT Supplements: LJ100® by Olympus Labs, EP1C Unleashed, Dermastrength, and TEST1FY.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio
                          Questa parte io l'ho trovata un pò diversa..boh..

                          LEGEND 4/4/4/8/8/8

                          AR1MACARE PRO – Take as directed on label

                          PCT:

                          OL SUP3R PCT as indicated on label

                          Optional PCT Supplements: LJ100® by Olympus Labs, EP1C Unleashed, Dermastrength, and TEST1FY.

                          *

                          Advanced

                          LGD 4/4/8/8/8/8/12/12

                          AR1MACARE PRO – Take as directed on label

                          PCT:

                          OL SUP3R PCT as indicated on label

                          Optional PCT Supplements: LJ100® by Olympus Labs, EP1C Unleashed, Dermastrength, and TEST1FY.
                          Questa che hai trovato sarà del sito ufficiale, dove non possono consigliare di usare farmaci, invece se vai sul thread ufficiale su AM troverai quello postato da me

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da buakaw Visualizza Messaggio
                            Questa che hai trovato sarà del sito ufficiale, dove non possono consigliare di usare farmaci, invece se vai sul thread ufficiale su AM troverai quello postato da me

                            No no questo è un protocollo scritto su vari siti dove vendono il prodotto e riportato su alcuni forum all'interno di alcune discussioni (anche il forum da te citato)

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da buakaw Visualizza Messaggio
                              Questa che hai trovato sarà del sito ufficiale, dove non possono consigliare di usare farmaci, invece se vai sul thread ufficiale su AM troverai quello postato da me
                              Inutile insistere,lascia perdere.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                                Inutile insistere,lascia perdere.
                                Francisco nun te incazzà..stiamo solo esponendo vari pensieri..se proprio proprio tu ritieni che sia OBBLIGATORIO l'utilizzo di Serm ecc ecc allora contatto direttamente io gli amministratori e metto in evidenza questa discussione perchè qui si sta dicendo in altri termini che su MN scrivono cazzate e soprattutto giocano con la salute delle persone.. copio e incollo da MN:

                                Olympus Mass GH*è un prodotto dal potente effetto anabolizzante/anti catabolico, composto da una combinazione di*LGD-4033 (Ligandol)*eMK-677 (Ibutamoren)*che aumentando la produzione di ormoni anabolizzanti endogeni o attivazione del recettori a loro assegnati, supporta significativamente lo sviluppo della massa muscolare con una perdita concomitante di*grasso.

                                LGD-4033*o*4 - ((R) -2 - ((R) -2,2,2-trifluoro-1-idrossietil) pirrolidin-1-il) -2-trifluorometil) benzonitrile*o*Ligandol*è uno delle migliori e*note sostanze non steroidee tra i modulatori selettivi dei recettori degli androgeni (SARM). Non ha effetti collaterai sulla prostata ne aromatizza e favorisce notevolmente il*recupero*e crescita muscolare, densità ossea in concomitanza una una leggera perdita di massa grassa.

                                MK-677*è un composto noto anche come*(R) -1 '- (2-methylalanyl-O-benzil-D-seril) -1- (metilsolfonil) -1,2-dihydrospiro [indolo-3,4'-piperidina*]*o*Ibutamoren, che è simile allaGrelina, attivando il recettore dell'ormone della crescita secretagogo (GHS-R), aumenta il livello di somatotropina (ormone della crescita, GH), IGF-1 e IGFBP-3 nel corpo.*Concentrazioni crescenti di ormoni anabolizzanti intensifica l'assorbimento degli*aminoacidi*dal muscolo, inibisce la proteolisi, aumenta la lipolisi e supporta l'azione dell'insulina, creando così un buon ambiente per la crescita del tessuto muscolare e osseo, riducendo la quantità di grasso corporeo.*A differenza della Grelina non aumenta la quantità di cortisolo, al contrario, abbassa la sua concentrazione, e non influenza il livello di prolattina e ormone luteinizzante (LH).

                                Sia*Ligandol*che*Ibutamoren*non soggetti a variazioni catalizzate da 5α-riduttasi, non aromatizzano.*E' possibile una riduzione della produzione naturale di*testosterone, il cui livello è rapidamente ripristinato all'interruzione del loro uso. Una PCT non è strettamente necessaria ma può essere buona prassi eseguirla.

                                Olympus *Mass GH*è un potente prodotto per favorire la crescita muscolare, sia direttamente che indirettamente, aumentando la produzione di ormoni anabolizzanti endogeni e abbassando il cortisolo, attivando i percorsi per crescita dei muscoli e delle ossa. Promuove la degradazione dei grassi e sostiene il mantenimento degli effetti prodotti, consentendo in tal modo l'acquisizione di una crescita impressionante della massa muscolare, con la perdita concomitante di grasso in eccesso.
                                Assumere 1 capsula 2 volte al giorno con i pasti. Non eccedere alle 2 capsule nelle 24 ore. Non superare le 12 settimane di utilizzo e sospendere per 4 settimane tra i cicli.*PCT non strettamente necessaria ma consigliata.Prodotti completi appositi:PCTrx*e PCT

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎