Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbinamento Sarm visti su MN..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
    Se non vuoi un cycle support completo (ricordo che anche lo stesso Feiwong consiglia un AI during cycle per il solo ligandrol ...) nac e cardo mariano vanno sicuramente bene anche se non sono il top (se ti parte la libido e iniziano ad uscire minimi segni di gyno , con quelli fai poco e nulla , magari con un cycle support ottimo come l arimacare stai sul sicuro a prescindere )
    ma quello senz altro,il produttore per primo consiglia il classico "AI a portata di mano" che è una regola che si segue per qualsiasi ciclo ormonale anche per i sarm che è risaputo non aromatizzino,ma appunto in un ciclo ormonale può succedere tutto e il contrario di tutto,l arimistane va bene perchè può tenere gli estro in range,anche se con i sarm quasi sempre non ne hai il bisogno,ma più di tenerli in range non fa,se hai problemi di gyno è inefficace,da qui il consiglio,che è più una regola generale, di avere sempre un AI on hand,ma un AI vero,che ha sempre il suffisso in "stane" ma non è ne arimistane ne formestane.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio
      Bene..direi che mi hai convinto
      Però continui a tirare fuori i nomi e devo contcentrarmi su troppe cose..allora..

      Consigliato during:
      -Ar1macare
      Vivamente consigliatissimo post abbiamo:
      -Rebirth (sempre olympus giusto? )
      -Sup3r pct
      -K1ngs blood

      Che ognuno ha i suoi punti di forza ok..che all in one in questo caso và meglio...ma...seriamente..pensiamo prima alla salute, questo+quello+associa qui e la purtroppo non posso permettermi di spendere 300€ e passa per un mese o due di tentativo Sarm...quindi almeno per il post io stavo vedendo il sup3r..ora hai detto k1ngsblood associato a rebirth...darò un occhiata a tutti gli ingredienti...ma qual è il tuo consiglio definitivo? anche tul timing di assunzione eventualmente ( io ora ho daa pre nanna ciclizzato 2 week on e 2 off, Nac ai pasti con ala e omega3..questo butterebbe giù tutto assieme suddiviso nelle cps giornaliere..)
      Avere un cycle support , rende anche la pct più agevole . Non si può parlare di prezzi sul forum , comunque per farti un idea vedi i prezzi di mass gh + arimacare (dimezza le dosi di quest'ultimo e lo usi per entrambi i due mesi di ciclo di mass gh , entrambi li trovi su MN) + k1ngsblood (della olympus labs) + rebirth (della blacklion research) , questi ultimi due non li trovi su MN ma se giri li trovi facilmente (se si può ti dico anche da dove prenderli direttamente) . Il tutto dura 3 mesi (2mesi di sarm + 1 mese di pct , quest'ultima da iniziare il giorno dopo l'ultimo sarm usato ) . During cycle usi solo arimacare (e omega 3 se li hai gia , altrimenti basta solo il cycle support ) , il resto no (soprattutto daa ecc.). Fatti un conto , dimmi se devi iniziare e ti dico quando e come prendere tutto .

      P.S. Se vuoi risparmiare qualcosa , risparmia il cycle support facendotelo homemade . Ma assolutamente la pct deve contenere sup3rpct/k1ngsblood + rebirth .
      Last edited by Castello; 03-06-2017, 20:04:01.
      La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
        Avere un cycle support , rende anche la pct più agevole . Non si può parlare di prezzi sul forum , comunque per farti un idea vedi i prezzi di mass gh + arimacare (dimezza le dosi di quest'ultimo e lo usi per entrambi i due mesi di ciclo di mass gh , entrambi li trovi su MN) + k1ngsblood (della olympus labs) + rebirth (della blacklion research) , questi ultimi due non li trovi su MN ma se giri li trovi facilmente (se si può ti dico anche da dove prenderli direttamente) . Il tutto dura 3 mesi (2mesi di sarm + 1 mese di pct , quest'ultima da iniziare il giorno dopo l'ultimo sarm usato ) . During cycle usi solo arimacare (e omega 3 se li hai gia , altrimenti basta solo il cycle support ) , il resto no (soprattutto daa ecc.). Fatti un conto , dimmi se devi iniziare e ti dico quando e come prendere tutto .

        P.S. Se vuoi risparmiare qualcosa , risparmia il cycle support facendotelo homemade . Ma assolutamente la pct deve contenere sup3rpct/k1ngsblood + rebirth .
        Ok grazie mille. Credo che farò questo tentativo..fammi sapere o qui o in privato..
        Inizio a girare il web e aspetto tue news

        Commenta


          #19
          Che poi..aggiungo...credo che 2 mesi adesso a cannone, poi la Pct ad agosto sembra quasi fatto apposta
          Giusto giusto per le ferie con un pct come ad esempio il Sup3r pct almeno basta portarsi quello e lasciare a casa tutti gli altri integratori per stoppare un pò...il sup3r con daa, nac, zmb6 ecc è perfetto...in pratica porterò quello e basta (omega 3 forse ma il pesce andrà giù a fiumi..multivit nada perchè di frutta ne avrò a sufficienza)..

          Commenta


            #20
            Potresti anche associare la cardarina durante la PCT , in modo da preservare massa magra e bruciare quella grassa (oltre alle 1000 funzioni che trovi in descrizione del prodotto) . 15-20mg al giorno assieme al sup3r pct (se non vuoi fare kingsblood + rebirth) dovrebbero andare bene .
            La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
              Potresti anche associare la cardarina durante la PCT , in modo da preservare massa magra e bruciare quella grassa (oltre alle 1000 funzioni che trovi in descrizione del prodotto) . 15-20mg al giorno assieme al sup3r pct (se non vuoi fare kingsblood + rebirth) dovrebbero andare bene .
              Sì avevo pensato anche a questo..tra l'altro a quanto ho letto col mass gh si accumula un pò di acqua, che comunque in una settimanella va via...
              Valuterò per bene il discorso cardarina, intanto ho iniziato il mass gh giorno 9, quindi non posso ancora dir nulla, iniziato con 67 kg ..1 cps mattina e una la sera..vediamo come và..magari aggiorno tra qualche settimana col peso e le sensazioni/carichi, sto anche facendo due settimane di ricarica carbo nei giorni on..vediamo..

              Commenta


                #22
                Fai sapere come va , stai assumendo alla fine un cycle support assieme al mass gh ? Io avevo pensato ad un mio futuro stack : prime 30gg 1caps massgh+ 2caps arimacare , successive 30gg 2caps massgh+6caps arimacare . Pct con sup3r+21mg di carda per 30gg . Valuterò in seguito ma al 90% faccio cosi . Comunque ha una emavita di 24/36 ore , assumi la dose assieme , non frazionata .
                La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
                  Fai sapere come va , stai assumendo alla fine un cycle support assieme al mass gh ? Io avevo pensato ad un mio futuro stack : prime 30gg 1caps massgh+ 2caps arimacare , successive 30gg 2caps massgh+6caps arimacare . Pct con sup3r+21mg di carda per 30gg . Valuterò in seguito ma al 90% faccio cosi . Comunque ha una emavita di 24/36 ore , assumi la dose assieme , non frazionata .
                  Ok tutto assieme il mass...risveglio o prenanna?
                  No il cycle support alla fine me lo sono fatto da me con ciò che già assumo e che ho in casa ..nac, cardo, q10, daa, to**kat..tutto opportunamente ciclizzato..vedo come và..
                  Poi se ne sento il bisogno(come lo capisco?) ordino arimacare che in due/tre giorni mi arriva..

                  Commenta


                    #24
                    Dell arimacare non ne senti il bisogno,non è fondamentale con i sarm,procurati piuttosto un serm che fare la pct con solo arimistane e daa dopo due mesi di LGD è fuoriluogo.
                    un'altra cosa di cui sentirai il bisogno piuttosto verso la quinta settimana è un test base,la maggior parte degli utilizzatori ne sente il bisogno.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                      Dell arimacare non ne senti il bisogno,non è fondamentale con i sarm,procurati piuttosto un serm che fare la pct con solo arimistane e daa dopo due mesi di LGD è fuoriluogo.
                      un'altra cosa di cui sentirai il bisogno piuttosto verso la quinta settimana è un test base,la maggior parte degli utilizzatori ne sente il bisogno.
                      Per il PCT ho preso il Sup3r PCT..e lo inizierò il terzo mese quando stoppo tutto...daa ecc li sto usando ora durante il ciclo...
                      Se poi necessiterò di altro aggiungo..
                      Il test base intendi base base? Ho già in preventivo di fare le analisi per la seconda metà di luglio, ma se devo aggiungere qualcosa di particolare dimmi pure così faccio aggiungere dal medico..thanks

                      Commenta


                        #26
                        Devi programmarlo il ciclo . Se hai gia a disposizione prodotti di supporto come nac e cardo ok (preferisco sempre l'arimacare che contiene doppio AI , supporto al fegato , ottimizzazione ormonale , controllo sulla prolattina e sulla salute cardiovascolare ) . Daa non devi utilizzarlo durante il ciclo . Assumi al mattino la dose (poi perché due ? Che protocollo stai seguendo ? ) . Con il solo sup3rpct fai poco in termini di mantenimento dei risultati , dovresti usare almeno anche la carda per non perdere i risultati , gestire il cortisolo e usare i lipidi come fonte energetica (oltre alle altre funzioni che possiede ) .
                        La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio
                          Per il PCT ho preso il Sup3r PCT..e lo inizierò il terzo mese quando stoppo tutto...daa ecc li sto usando ora durante il ciclo...
                          Se poi necessiterò di altro aggiungo..
                          Il test base intendi base base? Ho già in preventivo di fare le analisi per la seconda metà di luglio, ma se devo aggiungere qualcosa di particolare dimmi pure così faccio aggiungere dal medico..thanks
                          Con due mesi di LGD hai altissime probabilità di avere una soppressione marcata per la quale il sup3r pct non ti aiuterà granchè,è un prodotto che va semplicemente abbinato ad un serm e non lo sostituisce,è bene chiarirlo.
                          il test base è ciò che ti aiuta a combattere la letargia durante il ciclo,con la soppressione endogena di testosterone si verifica la letargia che se non combatti rischi di non allenarti come si deve e di non vivere bene in generale.
                          e no per mantenere i risultati non sarà di certo la cardarina ad aiutarti bensì il serm che stimolerà il tuo testosterone a tornare subito a livelli alti nel mentre il tuo asse si riprende,abbinato proprio al sup3r pct ed un cortisol control come reduce xt da inserire all inizio della terza settimana di PCT.
                          pianifica le cose veramente importanti per un ciclo di LGD prima dell on cycle,che se recuperi male dopo la fine del ciclo o subisci letargia durante quasi non vale la pena farlo,poi fai tu chiaramente io cerco di fornirti le linee guida.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
                            Devi programmarlo il ciclo . Se hai gia a disposizione prodotti di supporto come nac e cardo ok (preferisco sempre l'arimacare che contiene doppio AI , supporto al fegato , ottimizzazione ormonale , controllo sulla prolattina e sulla salute cardiovascolare ) . Daa non devi utilizzarlo durante il ciclo . Assumi al mattino la dose (poi perché due ? Che protocollo stai seguendo ? ) . Con il solo sup3rpct fai poco in termini di mantenimento dei risultati , dovresti usare almeno anche la carda per non perdere i risultati , gestire il cortisolo e usare i lipidi come fonte energetica (oltre alle altre funzioni che possiede ) .
                            Niente Daa durante il ciclo di lgd/mass? Perchè scusa? Comunque non andrebbe a bilanciare(o almeno attenuare) la possibile diminuzione di testo data dal ciclo? Sto assumendo 2 capsule come da etichetta che corrispondono a 8mg di lgd e 20 di mk che sono comunque un dosaggio non spinto e maggiormente sostenuto dagli studi...anzi si parla di 10/15 lgd e 25 di mk nelle ricerche, quindi per assurdo anche aumentando a 3 capsule il secondo mese..visto che non c'è garanzia della purezza al 100% del prodotto..comunque si starebbe entro i valori dei dosaggi..quindi pensavo a 4 settimane a 2 cps e poi valutare se aggiungere una cps..sempre in una assunzione quindi (il problema dell'emivita di 24h è che io lavoro un giorno mattina e uno pomeriggio..quindi un giorno assumerei alle 7 al risveglio e il giorno dopo alle 9:30-10 a mò di pre wo)
                            Per l'arimacare a sto punto potrei ordinarlo insieme alla cardarina e tenere quest'ultima per il pct insieme al sup3r pct...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                              Con due mesi di LGD hai altissime probabilità di avere una soppressione marcata per la quale il sup3r pct non ti aiuterà granchè,è un prodotto che va semplicemente abbinato ad un serm e non lo sostituisce,è bene chiarirlo.
                              il test base è ciò che ti aiuta a combattere la letargia durante il ciclo,con la soppressione endogena di testosterone si verifica la letargia che se non combatti rischi di non allenarti come si deve e di non vivere bene in generale.
                              e no per mantenere i risultati non sarà di certo la cardarina ad aiutarti bensì il serm che stimolerà il tuo testosterone a tornare subito a livelli alti nel mentre il tuo asse si riprende,abbinato proprio al sup3r pct ed un cortisol control come reduce xt da inserire all inizio della terza settimana di PCT.
                              pianifica le cose veramente importanti per un ciclo di LGD prima dell on cycle,che se recuperi male dopo la fine del ciclo o subisci letargia durante quasi non vale la pena farlo,poi fai tu chiaramente io cerco di fornirti le linee guida.

                              Madò quante cose..seimila ricerche e studi che ho fatto ma tutti questi dettagli è dura trovarli...quindi secondo quanto mi dici dovrei fare il ciclo senza aggiungere nulla...poi pct con sup3r pct, serm, cortisol control come reduce xt...nella mia ignoranza dico che mi sembra un pò eccessivo no? Non sto sottovalutando la cosa..ma obiettivamente quanto è reale il rischio di avere tutti questi sides?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio
                                Madò quante cose..seimila ricerche e studi che ho fatto ma tutti questi dettagli è dura trovarli...quindi secondo quanto mi dici dovrei fare il ciclo senza aggiungere nulla...poi pct con sup3r pct, serm, cortisol control come reduce xt...nella mia ignoranza dico che mi sembra un pò eccessivo no? Non sto sottovalutando la cosa..ma obiettivamente quanto è reale il rischio di avere tutti questi sides?
                                non so di preciso dove ti sia documentato (possibile tu non abbia letto della soppressione che da a dosaggi di 1mg solamente?)prova a leggere nei forum americani,dove ci sono numerosi log ed utenti che hanno utilizzato questi prodotti essendo in usa ormai in voga da 5-6 anni e vedi cosa rispondono a chi chiede cosa usare in pct per un ciclo completo di LGD di 8-9 settimane (o magari può delucidarti feiwong che in quanto ad esperienza credo sia tranquillamente a quei livelli ed è oltretutto iscritto e posta su quegli stessi forum esteri)ti risponderanno che senza il serm non ha molto senso fare il ciclo perchè probabilmente non mantieni quello che hai guadagnato ed anche relativamente pericoloso perchè rischi di rimanere per 4-5 settimane con un rapporto testo:estrogeni sfavorevole con tutto ciò che ne comporta.
                                per quanto riguarda il dosaggio 8-10mg è il dosaggio ideale per persone sotto gli 85-90kg chiaramente con body fat di rispetto, e se non assumi sottomarche più economiche ma la olympus mi pare di capire hanno un certificato che ne attesta la qulità ed immagino anche il quantitativo,provare a 12 le ultime settimane comunque ci può anche stare,15-16 inizia ad essere una dose inutile.
                                comunque con tutto il rispetto ma fossi stato in te sarei partito con qualcosa di più leggero e meno impegnativo come ostarina o andarina.
                                termino dicendo che il DAA durante il ciclo al testo non gli fa assolutamente nulla e non ti aiuta nemmeno per la letargia che in genere arriva intorno alla quinta settimana,non per tutti,alcuni non la riscontrano,durante il ciclo se vuoi un on cycle male non fa ma non è che ti cambi il ciclo,se prendi omega 3 multivit ed eventualmente un pò di nac sei ok,il reduce xt in pct è un di più che puoi tranquillamente evitare prendendo accorgimenti con alimentazione,allenamento e chiaramente riposo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎