Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzo Power rack allettante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prezzo Power rack allettante

    Ragazzi oggi girando a caso sul web...più precisamente su amazon.de mi sono imbattuto in questo Power rack (o comunque stazione per Squat) "Physionics Multifunktionales" non linko ma metto solamente il titolo, basta che googlate e vi viene fuori subito.

    Ecco, le caratteristiche

    Dimensions (L x W x H): approx. 165/150/210 cm
    Square tube dimensions: approx. 60 x 50 mm
    Round Tube (Ø): approx. 25 mm
    Weight: Approx. 89,75 kg
    Material: Steel (with Einbrennlackbeschichtung)
    Thickness: Approx. 2 mm
    Load capacity: approx. 300 kg

    Mi sembrano allettanti o comunque buone per il solo prezzo di 269 euro...la struttura pesa sui 90kg e comunque di stabilità secondo me non ha problemi data anche la sua geometria...ovvio è ingombrante ma per chi non ha problemi di spazio può essere una idea.

    Soprattutto vi faccio notare questo prodotto anche per chi economicamente cerca qualcosa di accessibile ma stabile e funzionale.

    Io ho già il mio rack ma sono allettato a prendere anche questo
    Last edited by beppe pava; 01-06-2017, 19:05:38.

    #2
    Originariamente Scritto da beppe pava Visualizza Messaggio
    Ragazzi oggi girando a caso sul web...più precisamente su amazon.de mi sono imbattuto in questo Power rack (o comunque stazione per Squat) "Physionics Multifunktionales" non linko ma metto solamente il titolo, basta che googlate e vi viene fuori subito.

    Ecco, le caratteristiche

    Dimensions (L x W x H): approx. 165/150/210 cm
    Square tube dimensions: approx. 60 x 50 mm
    Round Tube (Ø): approx. 25 mm
    Weight: Approx. 89,75 kg
    Material: Steel (with Einbrennlackbeschichtung)
    Thickness: Approx. 2 mm
    Load capacity: approx. 300 kg

    Mi sembrano allettanti o comunque buone per il solo prezzo di 269 euro...la struttura pesa sui 90kg e comunque di stabilità secondo me non ha problemi data anche la sua geometria...ovvio è ingombrante ma per chi non ha problemi di spazio può essere una idea.

    Soprattutto vi faccio notare questo prodotto anche per chi economicamente cerca qualcosa di accessibile ma stabile e funzionale.

    Io ho già il mio rack ma sono allettato a prendere anche questo
    Cavolo, sembra troppo bello per essere vero.

    Poi visto che non è amazon a spedire bisogna vedere se spedisce in italia e quanto costa

    Edit: ho controllato, spedisce in italia e la spedizione è di soli 11 euro, deve esserci qualcosa sotto, rack del genere arrivano anche a 800-1000 euro di marche più famose
    Last edited by simone4545; 01-06-2017, 20:54:11.

    Commenta


      #3
      Si trova anche su amazon...e si spediscono in italia...ti dico la marca "Physionics " fa giocattoli...ma questo non sembra proprio...c'è pesa 90 kg (neanche il mio rack pesa cosi tanto) e deve essere stabile per forza grazie alla geometria dell'attrezzo come ho detto sopra...poi ha anche i porta dischi...quindi se si ha 100kg di ghisa quella struttura non si muove ��

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎