Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio sull'allenamento!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio sull'allenamento!

    Allora vorrei iniziare un percoso in palestra ma non ho idea di che allenamento intraprendere, mi spiego meglio: ho 22 anni sono alto 1,80 e peso 75 kg, 3 anni fa pesavo 58 kg ed ero sottopeso poi inizai a mangiare sempre di più e in 2 annetti ho preso tutti questi kg tornando quasi al peso forma. Il problema è che a causa di una dieta non proprio bilanciatissima e una vita un po sedentaria ora il mio fisico è abbastanza massiccio ma non è tonico e ho un po di pancetta. Che allenamento dovrei fare secondo voi ? maassa? definizione? ( cosa dovrei definire se i muscoli non gli ho mai allenati?), cardio? bo non ho proprio idea. grazie in anticipo.

    #2
    posta una foto per valutare e la tua scheda d'allenamento attuale. Poi si corregge

    Ciao

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
      posta una foto per valutare e la tua scheda d'allenamento attuale. Poi si corregge

      Ciao


      Eccole! si lo so faccio cagare , Mi alleno 4 volte a settimana con questa scheda di multifrequenza:
      A: Upper body (Petto, schiena, spalle, bipiti,tricipiti)
      Panca piana 4×6
      Panca manubri 3×8
      Trazioni 4xmax.
      Rematore manubrio 3×8
      Lento avanti 4×8/10
      Curl bilanciere 3×10
      French Press 3×10B: Lower Body (Quadricipiti, femorali, glutei, addominali e lombari)
      Squat 4×6
      Affondi 3×8
      Leg curl 3×10/12
      Leg extension 3×8
      Calf 4×10
      Iperestensioni con disco 4 x max.
      Addominali

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎