Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cardarina durante stacco dagli stimolanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cardarina durante stacco dagli stimolanti

    Ciao a tutti,
    presumo non ci siano problemi, ma vorrei avere comunque conferma circa l'utilizzo della cardarina durante un periodo di stacco dagli stimolanti. Non agendo appunto tramite meccanismi stimolanti si potrebbe continuare tranquillamente ad utilizzarlo.
    Grazie per l'attenzione.

    #2
    Up! Nessuno che può confermarmi questa cosa?

    Commenta


      #3
      Up

      Commenta


        #4
        si non dovresti avere alcun problema e si può usare in qualsiasi contesto.

        Commenta


          #5
          ho appena staccato lipo 6 usa. sto in low carb con anche 2 giorni di scarico totale a settimana. puo essermi utile?

          Commenta


            #6
            anche se mi rendo conto di essere ancora poco informato su questo tipo di prodotto. e in verità ho anche un po di timore ad usarlo.

            Commenta


              #7
              qualche esperto puo' rispondere se e' possibile usare cardarina in stack con termogenico del tipo lipo black intesne usa?e se la cosa ha senso?
              grazie a tutti

              Commenta


                #8
                Se sei esperto e sai di che prodotto stai parlando va bene . Se parli di trx meglio evitare , se vuoi prendere solo cardarina va bene lo stack , non superare i 15mg -20mg .
                La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
                  Se sei esperto e sai di che prodotto stai parlando va bene . Se parli di trx meglio evitare , se vuoi prendere solo cardarina va bene lo stack , non superare i 15mg -20mg .
                  2 cps di tr-x hanno la stessa quantità di gw di 3 cps della OL..ma la qualità della Core Labs X è "testata"?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎