Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti, inizio allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti, inizio allenamento

    Ciao gente, cercavo un forum dove si parlasse di allenamento ecc.. ed ho trovato voi, spero di trovare quello che cerco, inizio dicendo che ormai sono 2/3 anni che ho smesso di fare palestra, quindi vorrei riprendere gradualmente, voi che scheda mi consigliate di fare per un allenamento a casa ? ho una mini palestra dove posso variare un po' di esercizi, sono alto circa 1,72 cm e peso sulle 59/60 kg, ho 27 anni, ma ho la necessità di prendere massa e aumentare anche di 2/5 Kg è un impresa difficile ? pratico come sport l'Enduro in MTB quindi le gambe sono più allenate del busto diciamo.. vorrei provare a usare dei prodotti come la creatina, perchè una dieta specifica per svariati motivi non riesco a seguirla.. voi cosa mi consigliate ?? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondemi
    Last edited by Foxdie89; 30-05-2017, 17:52:10.

    #2
    Ciao, come ti allenavi prima dello stop? Per riprendere meglio iniziare con una fullbody così da rispolverare i vari gruppi, per la dieta c'è l'apposita sezione
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Grazie Alessandro, purtroppo non ricordo, ma, mi sono fatto una scheda io, guardando un po' gli esercizi che ci sono e che avevo fatto in passato, ovviamente è una scheda con pesi bassi, mi alleno in casa, che ho una mini palestra con pesi ecc.. quindi posso fare un po' di esercizi ma non tutti purtroppo.. questa è la mia personale scheda, che ne pensi:

      Allenamento risveglio muscolare
      2 x 10 ( ogni esercizio )

      1. Riscaldamento
      2. Addominali ( Plank ) tempo max


      Gambe
      1. Squat
      2. leg extension
      3. leg curl

      Schiena
      1. lat machine avanti al petto
      2. Rematore
      3. Good morning/inclini con bilanciere

      Petto
      1. Panca piana
      2. Apertura con manubri

      Spalle
      1. alzate laterali

      Bicipiti
      1. curl con manubri

      Tricipite
      1. spinte in basso o alzate posteriori con manubrio

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎