Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su alimentazione e allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su alimentazione e allenamento

    Ciao a tutti sono nuovo su questo forum
    Volevo chiedervi cosa ne pensate della mia alimentazione e sull' allenamento
    Sono alto 1.78 peso la mattina dopo aver urinato 80 kg grasso intorno al 17% almeno secondo la mia bilancia
    Mi alleno da settembre 2014 ma fino a 3 mesi fa mi allenavo bene senza prendere troppo in considerazione l alimentazione e quindi in poco più di 2 anni ho messo solo 10 kg
    Negli ultimi 3 mesi mi sono allenato correttamente e sto seguendo un alimentazione più corretta ben integrata e così ho messo 6 kg
    L allenamento varia ogni seduta
    Mi alleno 3 volte a settimana per 50/60 min
    Mi concentro molto sugli articolari e poi uso qualche metodica per concludere stripping , superserie, negative , una sorta di fst7 ... Questi ultimi li vario ogni seduta
    Per l alimentazione è molto standard
    Colazione
    Multivitaminico
    Omega 369
    100 g di avena istantanea
    30 g di burro d arachidi
    15 g di bianchi in polvere
    10 g di zucchero (se no i bianchi non scendono più)
    2 cucchiaini di orzo
    Spuntino
    Uguale alla colazione ma ci metto 30 g di semi di girasole al posto del burro
    Pranzo e cena
    20 g olio extravergine
    200 g di pasta
    Verdura a volontà
    100 g di pollo / pesce / latticini (latticini e volte a settimana ) la carne rossa non mi piace
    Pre wo
    4g bcaa
    Citrullina malato
    Come post wo
    30 g di whey con 50 g di malto destrine 4 g di bcaa
    5 g di creatina
    Acqua 3 litri al giorno
    Aspetto consigli
    Se ci sono cose che mi sono dimenticato di scrivere avvisatemi e le scrivo
    Grazie a tutti in anticipo

    #2
    Alimentazione e allenamento devono essere postati nelle apposite sezioni, leggi il regolamento.
    L'alimentazione va sicuramente rivista (10g di zucchero?!)
    Calcola il tuo BMR e TDEE per il calcolo (grossomodo) delle kcal.
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

    Commenta


      #3
      L alimentazione che seguo è per avere 30 grammi di prote a pasto, per la questione zucchero ho considerato che se avessi preso il muesli ci sarebbero stati 30 grammi di carboidrati semplici e quindi ho pensato che 10 g di zucchero, non essendo interessato a mettere massa pulitissima ma sto cercando di mettere 1.5 kg al mese per poi fare un po' di cut più in là , non avrebbero fatto danni

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎